Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chetteneri, vi prestate i dissipatori <3Dammi 500 euro per comprarlo e ti faccio il liquido più ordinato che tu abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il noctua c14, che Acer45 mi ha gentilmente concesso di usare mentre è via, mi tiene il processore bello fresco a 38 gradi, ora vediamo come se la cava in overclock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non sono invidioso, cell'hofattopiùmmeglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAndate tutti a :puffanculo: l'unico che apprezza i miei sforzi è FF :cry:
P.S. Bucch vai a leggere il topic del raduno di spaziotech, quella frase che ho scritto si addice perfettamente alla situazione!
Invidiosi U_U

Però forse erano meglio un po più corti...Son curioso di vedere il primo impianto che hai fatto Bucch.Ammettilo che era peggio del mio
E poi a me così piace, non voglio nascondere i tubi mi piace lasciarli così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo che ho fatto è questo che ho attualmente, però io ci son stato in ballo mesi col pc montato sulla scrivania mentre organizzavo il tutto.Son curioso di vedere il primo impianto che hai fatto Bucch.Ammettilo che era peggio del mio
E poi a me così piace, non voglio nascondere i tubi mi piace lasciarli così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci ho lavorato 3 giorniIl primo che ho fatto è questo che ho attualmente, però io ci son stato in ballo mesi col pc montato sulla scrivania mentre organizzavo il tutto.

Io te lo dissi prima che ordinasti che è un lavoro da fare bene e con calma, altrimenti esce una porcata come dimostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ci ho lavorato 3 giorniAbbiate pietà così mi demoralizzate subito :(
Grazie :cry:dai Blecco, non demoralizzarti, adesso dopo quando hai tempo ti metti lì un attimo e sistemi tutto !!!
Respect anche per Nate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSiete tutti troppo cattivi con Bleccuccio..ha i soldi, ha la passione, imparerà a fare le cose in maniera stilosa come voi super Pro dei PC.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tranquillo Blecco, a me piace, a parte la ventola Noctua che non c'azzecca proprio una mìnchia.

Le cercherò usate o su ebay, perchè così 6 ventole verrebbero a costarmi 130 € e non mi pare il caso neanchea me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTe sei pazzo..giustifico 20e di ventole solo e solo se sono le Gentle Typhoon, sta terronata qui..no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Discoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa vuoi fare un integrazione o una discoteca dento al case?

Hahahahah suvvia lo sai che sono esoso, ho puntato subito le 5400 rpm!Blecco..ovviamente le 1750 o 1850 rpm.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che son umane..son il must per i dissipatori a torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le dominator non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi mi spieghi come hai fatto a spaccare una pala...Sto giocando con una bella porcheria, http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/282764_2261814311988_1447368050_2686850_6149101_n.jpg
Q6600@3GHz, 60° in idle. Mobo Biostar G31-M7 TE ultrascarsa edition.
Ora ho spaccato una pale del disis stock, mi appresto a montargli lo zalman CNPS9700 che ho in disuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stay tuned.
Ditino curiosoLe dominator non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi mi spieghi come hai fatto a spaccare una pala...