PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Divertente pad alla mano ma dopo una 15una di ore almeno io l'ho trovato estremamente ripetitivo e con un open world fine a sé stesso come poche volte ho visto purtroppo
Spero di riuscire a riprenderlo più avanti anche se dubito, peccato perché mi ispirava davvero tanto

non ho ancora capito se la versione UK sia doppiata in italiano?

Qualcuno me ne può dar conferma?

ragazzi scusate ma la versione deluxe ha contenuti esclusivi (e validi) oppure si possono comprare pure a parte? c'è in offerta la versione base da amazon e la vorrei prendere! :sisi:

ragazzi scusate ma la versione deluxe ha contenuti esclusivi (e validi) oppure si possono comprare pure a parte? c'è in offerta la versione base da amazon e la vorrei prendere! :sisi:
Vai di base, gli extra della deluxe sono tutte cagatine estetiche 

Sono indeciso se prenderlo con i buoni GS a 10€.
Il primo l'avevo droppato, non mi aveva preso moltissimo. Ho visto che il gameplay di questo é molto più caotico stile Wolfenstein e Doom, a livello di trama perdo qualcosa o basta un riassunto veloce del primo su Internet?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono indeciso se prenderlo con i buoni GS a 10€.
Il primo l'avevo droppato, non mi aveva preso moltissimo. Ho visto che il gameplay di questo é molto più caotico stile Wolfenstein e Doom, a livello di trama perdo qualcosa o basta un riassunto veloce del primo su Internet?

Lo paghi 10.00 ci devi anche pensare ? :asd: per la trama quella del primo era pessima, non vale manco la pena leggere un riassunto, la trama è solo un pretesto per sparare !

Hanno aggiunto il supporto al 4k o gira sempre a 1080p?

Gio1981 ha detto:
Lo paghi 10.00 ci devi anche pensare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la trama quella del primo era pessima, non vale manco la pena leggere un riassunto, la trama è solo un pretesto per sparare !
Eh ma visto che i buoni del pass sono 10 (2 li ho già usati) li uso quando so che vale la pena usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque grazie, allora penso di prenderlo, ho voglia di un gioco più ignorante

Eh ma visto che i buoni del pass sono 10 (2 li ho già usati) li uso quando so che vale la pena usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque grazie, allora penso di prenderlo, ho voglia di un gioco più ignorante

Gameplay sublime, tutto il resto fondamentalmente insufficiente.

Se cerchi un gioco dove vuoi giusto sparare e ammazzare con un ottimo shooting, prendilo subito. Basta che non cerchi altro oltre a quello :asd:

DARK3N ha detto:
Gameplay sublime, tutto il resto fondamentalmente insufficiente.
Se cerchi un gioco dove vuoi giusto sparare e ammazzare con un ottimo shooting, prendilo subito. Basta che non cerchi altro oltre a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto giocando ora a Wolf2 e ho anche Doom da giocare
In sto periodo ho voglia di FPS ignoranti quindi si, voglio qualcosa di leggero e tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, riprovo:

Un' anima pia che ha acquistato il gioco UK e mi può dire se è doppiato in ita?

Finito una settimana fà, sinceramente non capisco il 67 su Metacritic. Io son partito con poche aspettative...invece mi ha sorpreso piacevolmente, divertente da giocare, buono graficamente, ottimo tecnicamente (e stabile anche su Ps4 base, con Avalanche non era cosi scontato). Quindi boh. Quello che deve fare lo fà benissimo, poi se ogni gioco deve avere una tramona matura e temi filosofici ditelo...

Continuo a preferire le atmosfere del primo ma per me è un 8 pieno, anche 8,5. E son partito da un 6.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho venduto qualche giorno fa, per me un gioco davvero mediocre, l'unica cosa buona è lo shooting, che non sarebbe poco visto che è un FPS, ma poi la struttura open world e le missioni in se che fa crollare tutto come un castello di sabbia e di carte, quindi insomma brava ID ma pessima Avalanche. Personalmente il Meta è meritatissimo, per me un gioco da 6,5 al massimo 7 se sono buono o pieno di Tequila.

Se parliamo di struttura open world nulla di troppo diverso da un Fallout 4 a caso, ma ehi, quello 87 di meta.  Per lo meno questo pad alla mano era divertente da giocare.

Che noia quell'open world mio Dio... non voglio manco ricordarlo.

Se parliamo di struttura open world nulla di troppo diverso da un Fallout 4 a caso, ma ehi, quello 87 di meta.  Per lo meno questo pad alla mano era divertente da giocare.

Che noia quell'open world mio Dio... non voglio manco ricordarlo.
Non è che solo perché quel gioco ha avuto di più bisogna perdonare questo, è un problema di Fallout4 e di chi lo ha recensito, non un motivo per scontare questo, come tu non perdoni quello non dovresti perdonare questo, stando alla coerenza. Comunque l'open world è semplicemente vecchio di anni e neanche fatto bene, come alla fine da sempre tradizione Avalanche, il problema è questo, un problema grosso se poi vuoi fare un OW che si regge solo sullo shooting, che semplicemente non basta.

Scusate, riprovo:

Un' anima pia che ha acquistato il gioco UK e mi può dire se è doppiato in ita?
Chiedo anche io su base.com sta crollando di prezzo ora sta a 25 spedito. Se è multilingua appena cala a 15 lo prendo volentieri. 

Chiedo anche io su base.com sta crollando di prezzo ora sta a 25 spedito. Se è multilingua appena cala a 15 lo prendo volentieri. 
Cavolo, allora averlo rivenduto a 30 è stata davvero una gran botta di culo. :lalala:

Gs 40 nuovo 

Lunedi lo prendo

Continua a calare su base, a sapere se fosse in italiano lo prenderei al volo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro