PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rage 2 non utilizzerà l'ID Tech 6 di ID Software come motore grafico ma l'Apex degli Avalanche. Molto probabilmente 30 FPS su console.

Il gioco adotterà la struttura dei GAAS - Games as a Service

Azzo manca ancora un annetto e hanno giò i pre ordini bonus pronti

DdQFzK9XcAAUNR5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stile (anche come art-direction) e l'atmosfera é un po diversa da quella del primo. Non so se per me sia un bene o un male...ancora devo capirlo.

Ho visto negli screenshot che ritornano dei PG del primo, quindi si ricollega direttamente alla storia (o quel pò di storia) del primo.

Esce nel 2019 (pensavo fine anno...) quindi c'é tutto il tempo per vedere altro.

- - - Aggiornato - - -

Rage 2 non utilizzerà l'ID Tech 6 di ID Software come motore grafico ma l'Apex degli Avalanche. Molto probabilmente 30 FPS su console. 

Il gioco adotterà la struttura dei GAAS - Game as a Service

DdQFzK9XcAAUNR5.jpg
Mmh.. Peccato. L'ID tech avrebbe garantito i 60 ovunque.

- - - Aggiornato - - -

Game as a service cioé? Micro transazioni a go go?

- - - Aggiornato - - -

Il primo aveva delle ottime basi che spero verranno sfruttate al meglio con questo seguito. Seguo con interesse.
Dal gameplay trailer io lo vedo diverso dal primo. Bisognerebbe vedere pad alla mano.

- - - Aggiornato - - -

addio Doom2 quindi
non che mi dispiccia poi cosi tanto.

sto rage 2 sta guadagnando punti

ha la mano sparatutto degli id software autori di doom

e gli autori di Just Cause hanno messo quella dose di caos :sisi:
Non che ne avesse bisogno comunque (vedendo il primo).

Non vorrei risultasse fin troppo caciarone fine a se stesso.

Lo stile (anche come art-direction) e l'atmosfera é un po diversa da quella del primo. Non so se per me sia un bene o un male...ancora devo capirlo.Ho visto negli screenshot che ritornano dei PG del primo, quindi si ricollega direttamente alla storia (o quel pò di storia) del primo.

Esce nel 2019 (pensavo fine anno...) quindi c'é tutto il tempo per vedere altro.

- - - Aggiornato - - -

Mmh.. Peccato. L'ID tech avrebbe garantito i 60 ovunque.

- - - Aggiornato - - -

Game as a service cioé? Micro transazioni a go go?

- - - Aggiornato - - -

Dal gameplay trailer io lo vedo diverso dal primo. Bisognerebbe vedere pad alla mano.

- - - Aggiornato - - -

Non che ne avesse bisogno comunque (vedendo il primo).

Non vorrei risultasse fin troppo caciarone fine a se stesso.
In un open world manco un motore creato da dio avrebbe permesso i 60 fps con quella grafica su console.

In un open world manco un motore creato da dio avrebbe permesso i 60 fps con quella grafica su console.

Rage 1 gira a 60 su tutto.(open world e graficamente non é robetta, rapportato al periodo) l'Id tech é studiato per quello.

Se usava l'ID tech 6 i 60(essendo un FPS) erano probabili, come sempre.

Ma non lo usa, quindi sicuro va a 30. Pazienza...

- - - Aggiornato - - -

É molto più punk-tamarro. Questa cosa,per i miei gusti, forse un pò mi disturba.

DdQFzK9XcAAUNR5.jpg
Su console l.apex su just cause girava a 5 fps...

Se lo ottimizzano come just cause, scaffale anche a 10'euro. Rage era fluido (caricamento texture a parte, ma nelle fasi di shooting and a va bene) quindi questa notizia nn va bene

- - - Aggiornato - - -

Quale grafica, quella del trailer? Ma c e ancora gente che crede che nei trailer mostrino la grafica console?

Visto solo ora il trailer, mi sembra il fratello tamarro di Fallout4 :rickds: (che tra parentesi potrebbe superarlo in toto).
Non che ci voglia molto (per quel che mi riguarda) :asd:

Si spera sia ottimizzato a dovere su PS4 ad ogni modo, i 30fps sono disposto ad accettarli ma una situazione alla JC3 anche no :asd:

DdQFzK9XcAAUNR5.jpg
Si recupera a 15 euri dopo qualche mese.

Su console l.apex su just cause girava a 5 fps...Se lo ottimizzano come just cause, scaffale anche a 10'euro. Rage era fluido (caricamento texture a parte, ma nelle fasi di shooting and a va bene) quindi questa notizia nn va bene

- - - Aggiornato - - -

Quale grafica, quella del trailer? Ma c e ancora gente che crede che nei trailer mostrino la grafica console?
Anche con downgrade poi pensate e sognate quello che volete

Rage 1 gira a 60 su tutto.(open world e graficamente non é robetta, rapportato al periodo) l'Id tech é studiato per quello.
Se usava l'ID tech 6 i 60(essendo un FPS) erano probabili, come sempre.

Ma non lo usa, quindi sicuro va a 30. Pazienza...
rage non aveva delle macro aree separate da caricamenti?

perché in quel caso l'open world è un'altra cosa

Si, non era open world.

Raggiunsero un gran risultato visivo su old gen a 60 fps, ma con compromessi. Su 360, ad esempio, fecero apposta coincidere la nuova macro area con il secondo disco.

Il fatto che possa essere un GAAS un pò mi deprime.

Io avrei voluto semplicemente un seguito del primo.

La storia dei poteri non mi piace.

Spero vogliano far proseguire la storia da dove s'era interrotta.

Tra l'altro il primo Rage aveva un'estetica ricercatamente steampunk , questo nuovo , dal trailer , sembra più trash punk , come se stessero andando tutti a pogare :D

Ultima modifica da un moderatore:
sì la direzione artistica non piace molto neanche a me, ma a questo punto andrò di interesse verso le meccaniche shooter dato che doom è stata LA sorpresa del 2016 per me :sisi:

la storia del game as a service non l'ho capita. ma non è un mmo :tristenev:

E al loro interno i vari stage, come borderlands

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che possa essere un GAAS un pò mi deprime.Io avrei voluto semplicemente un seguito del primo.

La storia dei poteri non mi piace.

Spero vogliano far proseguire la storia da dove s'era interrotta.

Tra l'altro il primo Rage aveva un'estetica ricercatamente steampunk , questo nuovo , dal trailer , sembra più trash punk , come se stessero andando tutti a pogare :D
La sua dichiarazione può essere interpretata in, sì vogliamo che giochi a lungo a Rage 2 quindi creeremo altri contenuti, ergo diellecì

- - - Aggiornato - - -

nL5qg8uLgYNu3jmBqiRuzg.png

uaod6AyGbrbhm8bxJwezmi.png

yYNdfUtoBVDQsEC4FzeC9i.png

7EoHDfaDfPpPNg8eLhgCah.png

BbLaN6XnAn2GF3ZUy78SDh.png

Ho letto Avalanche Studio non sò se sia una cosa positiva o negativa, basta vedere Mad Max tutt'altro che una pietra miliare degli open world.

Ma si occupa della componente racing e open world penso, dove il primo rage non ecceleva un granché... il resto lo fa Id

bhè , il primo Rage aveva varie modalità online ed oltre alla coop c'erano anche le gare sui veicoli , per l'epoca non era affatto male , soprattutto in questo caso , dato che si trattava di tutt'altro genere!

Il problema di RAGE è stata l'uscita su old gen, sarebbe stato meglio ritardarne l'uscita e farlo uscire su next gen, per quanto mi riguarda nel suo piccolo il primo RAGE è stato un titolo quasi pionieristico e non dimentichiamoci che era un FPS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro