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Però Doom 2 adesso sarebbe di troppo 

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Decisamente sì, open world con tutto quel casino a schermo è impossibile giri a 60 su console. Purtropposecondo voi i 60 fps ce li possiamo scordare?:morristend:i
Speriamo di si dai, non voglio rinunciare ai 60fps ma allo stesso tempo non lo voglio giocare su PCDecisamente sì, open world con tutto quel casino a schermo è impossibile giri a 60 su console. Purtroppo![]()
...GameStar: Why Rage 2 now?
Tim Willits: We at id and Bethesda have always loved the Rage world and the basic idea of the game. And then there was the opportunity to work with Avalanche and with it the opportunity to do what we always wanted to do.
GameStar: What does the work distribution look like, what does avalanche do, what does id software do?
Tim Willits: Avalanche has the bigger team. But it has never been such a "develop a game and then show it to us" opportunity between us. Rage 2 was a collaborative project from the start. I and other people at id work very closely with Avalanche to create this id-like first-person shooter action. And at Avalanche is the Open World expertise.
GameStar: Do you follow the Games as a Service approach for Rage 2?
Tim Willits: Yeah, we want people to play Rage 2 longer, and we think we can bring some fun stuff that makes it possible, but we'll talk about it in more detail as we move closer to the release of Rage 2.
GameStar: That brings us to the next point: how do you feel about Lootboxes in Rage 2?
Tim Willits: We will not have any Lootboxes, I can say that for sure. We have this novel approach: You buy the game and then you play it. (laughs)
io ho l'impressione che loro con questo gioco puntino al target sia di borderlands che di farcry. questa frase mi fa intuire una sicura coop e la volontà di inserire molti contenuti post lancio, con la storia dei veicoli avrebbero persino una modalità competitiva a portata di mano. se attecchisce fanno il botto di venditeGameStar: Do you follow the Games as a Service approach for Rage 2?
Tim Willits: Yeah, we want people to play Rage 2 longer, and we think we can bring some fun stuff that makes it possible, but we'll talk about it in more detail as we move closer to the release of Rage 2.
:john21:Tim Willits: We will not have any Lootboxes, I can say that for sure. We have this novel approach: You buy the game and then you play it. (laughs)
Speriamo, magari in questo caso sono solo un po' indietro con lo sviluppo e non ce la fanno a farlo uscire primaChe Bethesda finalmente si sia fatta furba capendo di non dover rilasciare i suoi giochi in periodi di morte certa.![]()
Magari avranno un altro titolo, Starfield, da droppare questo autunno.Speriamo, magari in questo caso sono solo un po' indietro con lo sviluppo e non ce la fanno a farlo uscire prima![]()
Dal trailer mi pare si possa stare tranquilli. Borderlands è completamente fuori di testa in tutto: design, personaggi, gameplay, nemici.La parte shooter e i nemici sono le cose che più mi hanno colpito del trailer. Spero solo che lo stile non si avvicini troppo al trash più tipico dei Borderlands