PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Era un FPS da minimo quindici ore, varietà esemplare di quest, mini giochi, situazioni in game, 60 fps rock solid, sistema di shooting solido dove si spara a viso aperto

Pionieristico o no per me resta uno dei migliori FPS single player a cui abbia mai giocato.

Anche più grosso di Doom del 2016.

Era un FPS da minimo quindici ore, varietà esemplare di quest, mini giochi, situazioni in game, 60 fps rock solid, sistema di shooting solido dove si spara a viso aperto
Per i minigiochi e la longevità nulla da dire ma per il resto... 60 fps si, ma con il compromesso del mal di testa a causa delle textures buggate se li potevano tenere... Varietà di quest e situazioni dove scusa? :asd: Perchè l'unica quest veramente diversa e con varie situazioni in-game che ricordo è stata quella

al "parco" divertimenti
:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per i minigiochi e la longevità nulla da dire ma per il resto... 60 fps si, ma con il compromesso del mal di testa a causa delle textures buggate se li potevano tenere... Varietà di quest e situazioni dove scusa? :asd: Perchè l'unica quest veramente diversa e con varie situazioni in-game che ricordo è stata quella
al "parco" divertimenti
le missioni coop erano divertentissime!

Quel terzo disco l'ho divorato XD

Altre immagini:

Pvey95AN

AlOxBAeu

MIUknt0z

al "parco" divertimenti
Secondo me analizzate il gioco prendendo come metro di paragone titoli come possono essere Fallout, RAGE è un FPS e per la media dell'epoca presentava una varietà di situazioni di tutto rispetto: Mutant Bash TV, distruggere le scorte di bombe Subway Town....

Secondo me analizzate il gioco prendendo come metro di paragone titoli come possono essere Fallout, RAGE è un FPS e per la media dell'epoca presentava una varietà di situazioni di tutto rispetto: Mutant Bash TV, distruggere le scorte di bombe Subway Town....
E basta :asd: Vabbè dai speriamo che questo RAGE 2 sia qualcosa di più...

straquoto! :gab:

Il fatto che possa essere un GAAS un pò mi deprime.Io avrei voluto semplicemente un seguito del primo.

La storia dei poteri non mi piace.

Spero vogliano far proseguire la storia da dove s'era interrotta.

Tra l'altro il primo Rage aveva un'estetica ricercatamente steampunk , questo nuovo , dal trailer , sembra più trash punk , come se stessero andando tutti a pogare :D
Ho visto dei pg di Rage 1, quindi probabile.

Anche io esteticamente preferivo il primo...

E il fatto che non usi l'ID tech 6 è una cosa negativa, anzi super negativa per quanto mi riguarda.

Soprattutto visto JC3...

Sospetto che il grosso del gioco lo stà facendo Avalanche, ID giusto come ''consigliere'' sulla parte shooter. Come fece per Wolfenstein.

Lo vedo troppo diverso come stile, anche visivo.

Vabbè iD sta sicuramente lavorando su Doom 2, ovvio che qui avranno giusto un ruolo di supervisori e di dare una mano sulla parte shooter

però è un peccato perchè col motore di ID era una favola (al netto delle megatextures , al limite discutibili) Quel gioco aveva un feeling tutto suo.

Era shoccante la resa su console.

Rage non dovrebbe essere solo un FPS ma l' FPS..

Lo considero peggiore solo di Doom 2016 , tra tutti gli FPS che ho giocato.

Un redattore di un sito concorrente è andato a provarlo, l'embargo scade il 12 Giugno. :sisi:

L'unica cosa che salvo dalla conf. Bethesda. Mi ha fatto un'impressione migliore rispetto all'annuncio. L'atmosfera c'è, non è solo caciara.

Gunplay di Doom, il che è un bene.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro