PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prova a mettere la res della console direttamente a 1080p, magari è un problema di upscaling
Ho provato, indifferente. A quel punto dovrebbe intervenire il downscaling del TV. Però sgrana da matti, essendo 1080p su un TV UHD.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che il gioco non è stato proprio ottimizzato per  consol soprattuto su Ps4 pro e Xbox x dove la risoluzione è capata a 1080 p e senza nemmeno l’HDR ....più lo gioco è più mi sembra un gioco ps3 scandaloso 

Risolto giocando sul TV 1080p, come avevo pensato.

Anyway...cosa diavolo non è il gameplay e lo shooting  :predicatore:

Mamma mia che gioco esplosivo.... :gab:

Ci ho giocato un'oretta e mi sono divertito da matti.Mio figlio mi ha visto giocare e ha esclamato:"Papà, questo gioco sembra Doom!".Questo per farvi capire quanto sia "Id Style"... :)
Ci sono tantissimi potenziamenti(per le armi, per i poteri e per il personaggio)e tutte le attività secondarie(che hanno un livello di difficoltà che va da 1 a 10) donano xp a 3 fazioni alleate che, una volta salite di livello, vi permetteranno di sbloccare i suddetti potenziamenti.Appena terminato il tutorial mi sono subito lanciato a sbloccare i vari poteri visti nel trailer e le carneficine sono assicurate.Non vedo l'ora di tornare a giocarci ma devo prima pensare a finire Day Gone :asd:

com'è l'open world?
La mappa è bella estesa. Piena da subito di cose da fare e da scoprire, avamposti nemici, palloni da scoppiare, città. Il worldbuilding appare subito eccezionale, tutto ben caratterizzato e approfondito.

Un mondo vivo, mentre vai in esplorazione con l'auto è possibile vedere nemici che si sparano addosso o altre macchine gareggiare contro. Premesse sbalorditive e sto solo all'inizio.

Poi è tutto fuori di testa all'ennesima potenza.

SANJI87 ha detto:
La mappa è bella estesa. Piena da subito di cose da fare e da scoprire, avamposti nemici, palloni da scoppiare, città. Il worldbuilding appare subito eccezionale, tutto ben caratterizzato e approfondito.

Un mondo vivo, mentre vai in esplorazione con l'auto è possibile vedere nemici che si sparano addosso o altre macchine gareggiare contro. Premesse sbalorditive e sto solo all'inizio.

Grande mi stai hyppando!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Grande mi stai hyppando!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Daje :nfox:

E' da tanto che non rimanevo così sbalordito, non avevo premesse alte (buone, ma non alte). Tante missioni di vario tipo, dialoghi da sentire (nulla di profondo, però ogni cosa è approfondimento), Datapad da leggere, nemici e bande ben caratterizzati.

Armi, poteri, power up, Nanotriti, il Wingstick, Vortici ecc. Non manca davvero nulla, a dimostrazione di un FPS dagli infiniti approcci.

Già ero fortemente tentato dal D1 nonostante sto preso da altri giochi, ci mancavi solo tu @SANJI87

Preso su steam e fatto partire il pre-download, ora aspettiamo :asd:

Belle impressioni, sembra che abbiano puntato molto su questo progetto, e hanno fatto bene!

Ando ha detto:
Ma come fate ad averlo già tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Negozi privati, anche da me già lo vendono ma questa volta l’ho prenotato da amazon per sfruttare un buono sconto quindi mi tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i possessori di PS4 Pro, chi non ha in casa un TV full HD non so se vi conviene davvero acquistarlo.

La scelta migliore a questo punto rimane su PC.

Edit: abbandonato, sgrana su TV 4K e per me che ho problemi di vista è troppo fastidiosa la cosa. L'altro TV non posso utilizzarlo sempre e fare spostamenti. Graficamente proprio non riesco ad accettarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Per i possessori di PS4 Pro, chi non ha in casa un TV full HD non so se vi conviene davvero acquistarlo.

Edit: abbandonato, sgrana troppo su TV 4K e per me che ho problemi di vista è troppo fastidiosa la cosa. L'altro TV non posso utilizzarlo sempre e fare spostamenti. Graficamente proprio non riesco ad accettarlo.
Addirittura? Io riesco a giocare anche con la ps3 sul 4K quindi non penso avrò problemi :sisi:  

è multilingua la versione UK? 

Rispondete solo se avete avuto modo di verificarlo personalmente,geazie!

Edit: abbandonato, sgrana su TV 4K e per me che ho problemi di vista è troppo fastidiosa la cosa. L'altro TV non posso utilizzarlo sempre e fare spostamenti. Graficamente proprio non riesco ad accettarlo.
La penso come te ....io l’ho provato sia su Ps4 pro che Xbox One x su Sony Af9 e il gioco graficamente è scandaloso per non dire terribile 

So che lo avranno già chiesto in tanti.. ma miglior prezzo per averlo nella prima settimana? Grazie 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro