PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
GameSpot 6/10https://www.gamespot.com/reviews/rage-2-review-walker-wasteland-ranger/1900-6417138/

23C6hmi.png

Avalanche comunque è scarsa forte...

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Dopo Days Gone onestamente mi fido zero delle reviews, i pareri che ho letto in giro per ora sono tutti entusiasti.

Comunque il gameplay sembra tantissima roba e lo lodano tutti, tanto mi basta al momento

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Dopo Days Gone onestamente mi fido zero delle reviews, i pareri che ho letto in giro per ora sono tutti entusiasti.

Comunque il gameplay sembra tantissima roba e lo lodano tutti, tanto mi basta al momento

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Concordo su days gone. Diciamo che un punticino in più su metacritic se lo meritava tutto :sisi:  su questo son meno convinto comunque. Almeno del prezzo pieno. Più avanti lo recupero sicuro :sisi:

Cioè, se la campagna dura una dozzina di ore (con in mezzo sessioni di grinding per andare avanti) e il gioco è di una facilità disarmante, c'è poco da dire sulle review :asd:
Se campagna + contenuti secondari durano una 20/25 ore non mi sembra chisà che scandalo, non sarà tantissimo ma mi sembra comunque ok  :azz:

Sulla difficoltà non saprei, bisogna tastare con mano

Si parla di 10 ore più che 20, poi ovvio bisognerà vedere uno quanto tempo passerà a girare per la mappa però dicono che dopo un po’ il free roaming va a noia.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Su altri lidi si dice che la campagna duri 10 ore, si riesca a fare tutto tutto in 25 e che le missioni secondarie siano meri riempitivi, possibile che ci siano così pochi contenuti?

Se sì, alla luce di ciò, come considerate il fatto che anche in questo caso, ci sia già una tabella di marcia inerente i prossimi contenuti gratuiti ma soprattutto a pagamento?

Più nello specifico, mi chiedo, possibile che sempre più giochi stiano prendendo la strada "facile", per cui si fà uscire un titolo e poi si cerca di migliorarlo ed ampliarlo nei mesi a venire?

Non vi girano un pò le scatole?   :dsax:

Ho la netta sensazione che, questa volta più che in altre precedenti, il titolo Bethesda + Avalanche tenderà a svalutarsi in pochissimo tempo, potendo venir reperiro ad un terzo del suo prezzo attuale nel giro di settimane.

Non che voglia fare il catastrofista a tutti i costi, ma essendo un gioco che ho aspettato per mesi, ho la netta sensazione che se lo acquistassi adesso, per giunta a prezzo pieno, potrei rimanerne parecchio amareggiato.

Non ho sentito menzione alcuna, invece, per il comparto tecnico su console, voi che ne pensate, o meglio, chi lo sta giocando come si spiega che nessun recensore abbia fatto riferimento a questo aspetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro