PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un open world (a quanto dicono) vuoto, con una storia banalotta e poco longevo(per essere un OW), poi però lo infarciscono di contenuti extra, alcuni anche a pagamento.

O pensano che siamo molto ricchi o molto stupidi...

La gente mi uccide ogni volta :sard:  

Ormai i voti li mettono con il pallottoliere , che grasse risate :adrian:

Leggendo le recensioni e i difetti del gioco sarebbe massimo da 7, e personalmente da quanto ho letto è un titolo che se ne può fare  a meno. A days gone gli hanno cercato i difetti ovunque, qui invece fanno passare tutto...mhaaa

Ormai i voti li mettono con il pallottoliere , che grasse risate :adrian:

Leggendo le recensioni e i difetti del gioco sarebbe massimo da 7, e personalmente da quanto ho letto è un titolo che se ne può fare  a meno. A days gone gli hanno cercato i difetti ovunque, qui invece fanno passare tutto...mhaaa
infatti ha 73 su Metacritic...

si ci sta , ma i voti italiani? dall8,5 all 8 le testaste piu famose  :blink:
Gli italiani stanno alla canna del gas, sono sempre quelli di manica più larga su tutto, evidentemente hanno paura di inimicarsi i publisher

Ultima modifica da un moderatore:
Ma veramente i 2 siti più grossi (perchè parliamoci chiaro ormai non è più come 5-10 anni fa, ora di siti videoludici definibili come grossi in Italia ci so solo quei due) hanno entrambi dato 7.5

Gli altri più piccoli pare più sull'8.

Ma spazio che dice che dura 20 ore la campagna e circa il doppio facendo tutto? :sard: di chi bisogna fidarsi? 

Ma spazio che dice che dura 20 ore la campagna e circa il doppio facendo tutto? :sard: di chi bisogna fidarsi? 
Avranno giocato impostando la velocità a 0,5 mi sa :asd: .

Va bene qualche ora di differenza ma più del doppio pare strano. La campagna sono 8 missioni e almeno leggendo tutti gli altri sembra a stento riuscire ad arrivare alle 10 ore tonde mentre le robe secondarie a quanto dicono aumentano ma non ce la fanno a raddoppiare quella longevità.

Sembra quasi un espansione di un gioco più che un gioco base.

Avranno giocato impostando la velocità a 0,5 mi sa:asd:.Va bene qualche ora di differenza ma più del doppio pare strano. La campagna sono 8 missioni e almeno leggendo tutti gli altri sembra a stento riuscire ad arrivare alle 10 ore tonde mentre le robe secondarie a quanto dicono aumentano ma non raddoppiano mimnimamente quella longevità.

Sembra quasi un espansione di un gioco più che un gioco base.
Ho letto Tanzen parlare di 12-15 ore di longevità, non saranno le 20 che dice Spazio ma neanche le 8 che leggo da altri

Come al solito toccherà vedere da sè

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ho letto Tanzen parlare di 12-15 ore di longevità, non saranno le 20 che dice Spazio ma neanche le 8 che leggo da altri

Come al solito toccherà vedere da sè

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Si ho visto il suo video ma li parla di essere arrivato sulle 15 ore facendo un pò di tutto e che stando a dove è arrivato pare gli manchino massimo poche ore per finirlo. Bene o male tornerebbe con quello che dicono gli altri se facciamo 10 ore di campagna più altre 5-10 di secondarie, ma andando proprio piano a quanto pare.

Dopo Days Gone non mi fido per nulla delle review, domani dopo lavoro passo da GS a ritirare la mia limited :stema2:
Si ma occhio qui la sutuazione è ben diversa ..li c'era dietro Sony che il minimo sindacale di qualità lo offre a prescindere. Aspetta ,gioca altro che fra 20 giorni te lo tirano dietro come il panettone dopo la Befana  :sisi:

Quindi gli Avalanche si confermano i soliti pessimi sviluppatori di OW, d'altronde era prevedibile come cosa :asd:

Poi vabbè, personalmente importa poco dato che da sto gioco mi aspettavo giusto un ottimo shooting e quello pare esserci dalle recensioni e dai commenti. Sul resto non ci ho mai contato veramente, che sia la trama o chissà quali attività secondarie
Su quello non rimarrai deluso, è uno shooting frenetico e divertente. Non c'è chissà quale profondità nel gameplay. La profondità va ricercata in combattimento nei tanti approcci possibili grazie ai Poteri e Mod alle Armi. Sul tubo si possono vedere molti esempi.

Le attività sono le solite che è possibile trovare nella maggior parte dei OW del genere. Liberare Avamposti, Taglie, Punti di Interesse e così via.

Su quello non rimarrai deluso, è uno shooting frenetico e divertente. Non c'è chissà quale profondità nel gameplay. La profondità va ricercata in combattimento nei tanti approcci possibili grazie ai Poteri e Mod alle Armi. Sul tubo si possono vedere molti esempi.

Le attività sono le solite che è possibile trovare nella maggior parte dei OW del genere. Liberare Avamposti, Taglie, Punti di Interesse e così via.
Ottimo ottimo.

Sinceramente per quelle che sono le mie aspettative e per quello che voglio dal titolo sono sicuro che non ne rimarrò deluso, poi sul fatto che si potesse fare molto meglio non ci sono dubbi

A parte le varie recensioni e commenti, ho sentito un pò di gente e pure uno streamer di cui mi fido. In 3 orette e mezzo stando alle statistiche sono davvero già a metà campagna.

Sembra proprio che non ci sia nessuna esagerazione. Il gioco ha 8 missioni, se non si prende la deluxe pure una in meno e oltretutto quelle 8-10 ore di campagna comprendono anche un 3 ore e passa di farming per avanzare di livello.

Poi ci sono le attivita secondarie tutti uguali e ripetitive che danno altre 5-7 orette. Il gioco fatica davvero ad arrivare sulle 20 ore facendo proprio tutto.

La cosa triste è che tutti confermano che il gioco sarebbe pure molto divertente per il suon gunplay e in quello che fa nelle prime missioni principali ma è una grandissima occasione sprecata perchè nella seconda parte per via della struttura già perde smalto e poi esaurisce tutto subito.

Giochi dalla struttura openworld cosi poveri di contenuto non ne uscivano da tempo e non si capise davvero come sia potuto succedere.

Bethesda non ne vuole proprio sapere di rimettersi in piedi.

Questi hanno rilasciato un gioco semi-vuoto che ora come annunciato da tempo forse riempiranno con dlc gratis e a pagamento per i prossimi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro