RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Afu non credevo fossi così avventato da andare ad informare su un forum di hateboy id che rage è tra i migliori giochi del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Persino io ci ho rinunciato che ogni volta postavo qualcosa se ne uscivano con sparate assurde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tipo che valve è *** in persona e id software lo scugnizzo del demonio da prendere a manganellate asd.

@Hexen: in effetti una delle prime risposte, "a che ora chiude qui?", non è stata molto incoraggiante. Comunque io ci ho provato lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@codedh: speriamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@Hexen: in effetti una delle prime risposte, "a che ora chiude qui?", non è stata molto incoraggiante. Comunque io ci ho provato lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@codedh: speriamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Spe mi sono perso qualcosa...dove hai postato?

Ero rimasto a che non si sapeva neanche se ce l'avesse avuto, forse solo coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti

ho un problema,e due giorni che il ping non e stabile ,sale e scende da 200 fino a 2000!

ho fatto lo speeed test ed e regolare

qualcuno a lo stesso problema?

:morristend:

ciao a tuttiho un problema,e due giorni che il ping non e stabile ,sale e scende da 200 fino a 2000!

ho fatto lo speeed test ed e regolare

qualcuno a lo stesso problema?

:morristend:
Aspetta ma che gioco? Immagino non Rage... probabilmente ti riferisci a ZDaemon giusto? Magari dipende solo dai loro server... :Morris82:

C'è ancora tempo per rivedere tutto secondo me... sai com'è Carmack, dice il meno possibile e spesso sono gli intervistatori a girare i discorsi per tirargli fuori parole che magari non ha voluto intendere tali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro