miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
perche nn creano hipe quelli della ID? loro possono permetterselo fanno dei capolavori ogni volta, nn come la infinity award...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perche nn creano hipe quelli della ID?
Se vedi il target a cui punta CoD ti accorgi che sono veramente pochi quelli a cui frega dei difetti o bug presenti. A meno che non si tratti di errori colossalibhe a modern warfare 2 ci sono tanti di quei difetti che nn faccio l'elenco, ma nessuno se ne frega
Speriamooobe per quel poco che varra' per gli utenti del forum lo state facendo voi!!!ogni volta che si legge rage nell'ultimo messaggio , penso che tutti gli appassionati corrano qui a vedere se c'e' qualche news
Veramente io non ce lo vedo come paragone, Fallout è più RPG, mentre Rage sarà più FPS, l'ambientazione è l'unica vera somiglianza, tutte e due in un futuro catastrofico e poco rassicurante.da quel che ho capito sara' simile a fallout sotto certi aspetti, lo voglio subitoooo *.*
infatti ho detto "sotto certi aspetti" U_UVeramente io non ce lo vedo come paragone, Fallout è più RPG, mentre Rage sarà più FPS, l'ambientazione è l'unica vera somiglianza, tutte e due in un futuro catastrofico e poco rassicurante.
In Rage però potremo fare gare con veicoli, potenziare mezzi, potenziare boomerang, usare macchine radiocomandate e molte altre cose che in Fallout 3 non ci sono.
Dovrebbe uscire prima dell'estate ma sono solo voci!!non si sa bene o male quando potrebbe uscire ?e simile a borderlands ?
Anche in Italiano da spziogames:Ancora un nuovo articolo per Rage!
http://www.nowgamer.com/features/501/exclusive-rage-qa
A quando qualcosa di più succoso?
nn vedo l'ora che esca, costi quanto costi me lo compro subitoDavvero una notizia ottima!! Possiamo stare tranquilli che non ci ritroveremo come con Wolfenstein. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif