RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perche nn creano hipe quelli della ID? loro possono permetterselo fanno dei capolavori ogni volta, nn come la infinity award...

Perché a creare hype esagerato non sempre si ottengono risultati del tutto positivi, vedi quanto accaduto con Doom III, che hanno iniziato a crearlo quattro anni prima e poi quando il gioco è uscito ogni piccolo difettuccio è diventato un caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe a modern warfare 2 ci sono tanti di quei difetti che nn faccio l'elenco, ma nessuno se ne frega

Ma perché MW2 è un gioco per una massa che non si interessa di questo, gli basta solo il nome, il blasone, ed il fatto che sia giocato, è diverso, invece alla ID Software, visto che ha fatto la storia del genere, vengono richiesti generalmente degli standard più elevati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

spero siano giustificati i 3 DVD che rage chiedera'... nn possono fare come the sims 2? c'era la versione da 4 CD e la versione da 1DVD.. stessa cosa con rage 1 versione Bluray e 1 versione DVD

perche nn creano hipe quelli della ID?

be per quel poco che varra' per gli utenti del forum lo state facendo voi , !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ogni volta che si legge rage nell'ultimo messaggio , penso che tutti gli appassionati corrano qui a vedere se c'e' qualche news

bhe a modern warfare 2 ci sono tanti di quei difetti che nn faccio l'elenco, ma nessuno se ne frega
Se vedi il target a cui punta CoD ti accorgi che sono veramente pochi quelli a cui frega dei difetti o bug presenti. A meno che non si tratti di errori colossali

be per quel poco che varra' per gli utenti del forum lo state facendo voi!!!ogni volta che si legge rage nell'ultimo messaggio , penso che tutti gli appassionati corrano qui a vedere se c'e' qualche news
Speriamooo:ahsisi:

da quel che ho capito sara' simile a fallout sotto certi aspetti, lo voglio subitoooo *.*
Veramente io non ce lo vedo come paragone, Fallout è più RPG, mentre Rage sarà più FPS, l'ambientazione è l'unica vera somiglianza, tutte e due in un futuro catastrofico e poco rassicurante.

In Rage però potremo fare gare con veicoli, potenziare mezzi, potenziare boomerang, usare macchine radiocomandate e molte altre cose che in Fallout 3 non ci sono.

Veramente io non ce lo vedo come paragone, Fallout è più RPG, mentre Rage sarà più FPS, l'ambientazione è l'unica vera somiglianza, tutte e due in un futuro catastrofico e poco rassicurante.

In Rage però potremo fare gare con veicoli, potenziare mezzi, potenziare boomerang, usare macchine radiocomandate e molte altre cose che in Fallout 3 non ci sono.
infatti ho detto "sotto certi aspetti" U_U

non si sa bene o male quando potrebbe uscire ?e simile a borderlands ?
Dovrebbe uscire prima dell'estate ma sono solo voci!!

Ha molto in comune con Bordelands ma credo e spero che sara molto più bello!

Davvero una notizia ottima!! Possiamo stare tranquilli che non ci ritroveremo come con Wolfenstein. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero una notizia ottima!! Possiamo stare tranquilli che non ci ritroveremo come con Wolfenstein. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nn vedo l'ora che esca, costi quanto costi me lo compro subito

Qua sento lo zampino di Carmack. Benissimo cmq, avranno capito che con l'EA non c'è gusto a fare videogiochi belli, perchè a loro importano solo i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro