RAGE - Thread principale

• Autore discussione Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è solo una frase per spiegare il mio stato d'animo dopo aver visto il video:

"I Jizzed" (Cit.)

Mai visto nulla di cosi old school ma allo stesso tempo innovativo e difficile. spero di riuscire a farmi un buon pc prima dell'uscita di rage (prendero la versione da 60 gb eheh). Ma qualcosa mi dice che come i vecchi titoli Id, un pc potente non serva... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei sottolineare un'altra cosa che dice Willits. L'editor sarà pronto al lancio nell'eseguibile del gioco.
Questa mi piace. Una prova della volontà di continuare a fare comunità, in un mondo videoludico purtroppo sempre più spesso costellato di commercialate, e che fuga tutti i dubbi su una possibile diminuzione della possibilità di modifica dell'id Tech 5 rispetto ai motori precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

al contrario di brink rage mi piace un sacco molto bello veramente.in un video postato da hexen su tgm si vedono pure scene al chiuso veramente stupende

poi forse è una mia impressione ma il gameplay mi sembra molto fluido è veloce come i vecchi titoli id

speriamo che lo rilascino prima del 2011 poi magari nel 2011 qualche dlc

ho trovato un video forse e gia stato postato in tal caso chiedo scusa

questo e simile al video postato da hexen su tgm

http://gamevideos.1up.com/video/id/30080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come razzo fai a mettere la tag youtube? a me da sempre il link è bestemmio come un turco.

veramente bello da questi ultimi video si vede veramente la qualita dell id anche se sono molto curioso di vedere il multy player se ci sarà .

Qualcuno ieri sera ha visto la demo live alle 2 (ora italiana)? Chiedo perchè leggendo un' anteprima italiana finalmente è stata svelata un nuova area da leccarsi i baffi! Cito:

Una nota, infine, sulla caratterizzazione delle ambientazioni: il plurale è dovuto e non aspettatevi dunque solo lande desolate costellate di città che sembrano spuntate da Mad Max, ma con una caratterizzazione west-asiatica; oggi abbiamo visto anche un livello sotterraneo del tutto diverso, grondante di umidità e di muffe e all’opposto, di nuovo in esterna, la demo si è poi conclusa in una metropoli devastata, con palazzi giganteschi in rovina, caduti e affastellati su sé stessi, dotata di una cifra stilistica del tutto diversa dalle altre due situazioni viste in azione.
:sbav:

Sotto un'immagine dello stand E3 di Rage con spiegazione in Inglese dal Blog di Bethesda:

IMG_5258.JPG

Marketing Director Steve Perkins poses in front of one of our massive RAGE screenshots. The file sizes of these were somewhere around 250 mb.

Ne voglio uno anche io da attaccare in camera!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il link da cui è tratto:

http://bethblog.com/index.php/2010/06/19/e3-week-around-the-booth/#more-8890

Ed ecco Dead city... spacca!!!::sbav::sbav:

IMG_5259.JPG

RAGE’s Dead City covers the walls of our theater.

Sarebbe stato bello essere presente in questa sala....

E' con grande piacere che vi presento il gameplay di parte della demo mostrata a porte chiuse ai giornalisti con alcune parti non viste nei gameplay delle varie testate! La qualità non è delle migliori ma ne vale la pena! Peccato che non sia completa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro