S
Steinerized
Grazie aggiorno la notizia!Vorrei sottolineare un'altra cosa che dice Willits. L'editor sarà pronto al lancio nell'eseguibile del gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie aggiorno la notizia!Vorrei sottolineare un'altra cosa che dice Willits. L'editor sarà pronto al lancio nell'eseguibile del gioco.
Questa mi piace. Una prova della volontà di continuare a fare comunità, in un mondo videoludico purtroppo sempre più spesso costellato di commercialate, e che fuga tutti i dubbi su una possibile diminuzione della possibilità di modifica dell'id Tech 5 rispetto ai motori precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVorrei sottolineare un'altra cosa che dice Willits. L'editor sarà pronto al lancio nell'eseguibile del gioco.
al contrario di brink rage mi piace un sacco molto bello veramente.in un video postato da hexen su tgm si vedono pure scene al chiuso veramente stupende
poi forse è una mia impressione ma il gameplay mi sembra molto fluido è veloce come i vecchi titoli id
speriamo che lo rilascino prima del 2011 poi magari nel 2011 qualche dlc
ho trovato un video forse e gia stato postato in tal caso chiedo scusa
questo e simile al video postato da hexen su tgm
metto il link della paggina web quello in altohttp://gamevideos.1up.com/video/id/30080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come razzo fai a mettere la tag youtube? a me da sempre il link è bestemmio come un turco.
lascia stare, pure io uso quel comando ed esce una porcheria tutto codice che non si trasforma una volta fatto il post, misteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmetto il link della paggina web quello in alto es http://www.youtube.com/watch?v=nFE47uv3hhM provaci con questo
Devi solo cliccare "inserici video" e copiare il link nello spazio appostalascia stare, pure io uso quel comando ed esce una porcheria tutto codice che non si trasforma una volta fatto il post, misteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si difatti dopo doom 4 non sarebbe una brutta ideastanno tornando alla grande voglio rtcw fatto dalla id con id tech 5
:sbav:Una nota, infine, sulla caratterizzazione delle ambientazioni: il plurale è dovuto e non aspettatevi dunque solo lande desolate costellate di città che sembrano spuntate da Mad Max, ma con una caratterizzazione west-asiatica; oggi abbiamo visto anche un livello sotterraneo del tutto diverso, grondante di umidità e di muffe e all’opposto, di nuovo in esterna, la demo si è poi conclusa in una metropoli devastata, con palazzi giganteschi in rovina, caduti e affastellati su sé stessi, dotata di una cifra stilistica del tutto diversa dalle altre due situazioni viste in azione.
E' la stessa sensazione che ho io!io non l ho vista ma probabile che sia una versione che hanno fatto vedere solo ai newser ecc.