Cosa c'è di nuovo?

RAGE - Thread principale

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
hanno annunciato un nuovo DLC chiamato "The Scorchers" che era una banda che doveva essere inizialmente essere inserita in rage, è poi è stata rimossa. eccovi l'immagine:

Visualizza allegato 88273

potevano dirlo 2 giorni prima, io ho disistallato RAGE
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
rega, non riesco a istallare di nuovo RAGE sul computer, mi da questo errore "c'è stato un errore nell'aggiornamento di RAGE (disk IO failure)" che devo fare?? ne da CD ne da dowload riesco a giocarci.

 
L

Led Zeppelin

hanno annunciato un nuovo DLC chiamato "The Scorchers" che era una banda che doveva essere inizialmente essere inserita in rage, è poi è stata rimossa. eccovi l'immagine: Visualizza allegato 88273

potevano dirlo 2 giorni prima, io ho disistallato RAGE


Eccellente. :milord:

 
Ultima modifica:

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ho risolto il problema per fortuna, comunque oggi dovrebbero annunciare qualcosa di più di rage, ma sopratutto (spero per lui) di DooM

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
datemi una qualche speranza almeno voi... ci stanno mettendo tanto a fare la versione 64bit perchè la stanno facendo ultra **** vero? perchè nn hanno detto più nulla? stanno facendo delle texture "arrabbiate"? e il dlc che dovevano annunciare ad ottobre?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Cercando rapidamente in rete sembra non si sappia nulla di nuovo circa la versione 64 bit, e così per quanto riguarda il modding che sarà ad esso legata. Idem per DLC che sarebbero dovuti uscire di questi tempi. :morris82:

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Cercando rapidamente in rete sembra non si sappia nulla di nuovo circa la versione 64 bit, e così per quanto riguarda il modding che sarà ad esso legata. Idem per DLC che sarebbero dovuti uscire di questi tempi. :morris82:
ma almeno un "tranquilli ci stiamo lavorando" mi andava bene .-.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
mannò, credo che facciano come molte software house, che aspettano di rilasciare il DLC per rilasciare la pacchona cicciona. con serious sam 3 è successo cosi per esempio.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Possibile, ma resta sempre il fatto che la ID in passato si è sempre comportata diversamente. Spesso vengono citate in questi casi probabili ingerenze di Bethesda, ma il discorso regge fino ad un certo punto, in quanto con Skyrim, gioco sviluppato unicamente da loro, a ciò che sembra, seppur si tratti di un genere diverso, sono stati ben più generosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
la bethesda martedì, a mia sorpresa rilascerà il nuovo DLC di questo gioco! eccovi la notizia presa dal blog stesso:

Visualizza allegato 105280

Torna nella Zona devastata con The Scorchers, il nuovo contenuto aggiuntivo per RAGE sviluppato da id Software – arriva martedì su Xbox 360 e PC, e mercoledì su PS3.

 


Questa nuova avventura comprende sei nuove zone e nuovi alleati per difendere l’insediamento Hagar dai banditi maniaci e perversi conosciuti come il “Clan Bruciati”. Nel corso dell’avventura, parteciperai a una nuova stagione di Mutant Bash TV, affronterai nuovi minigiochi e domerai la potenza di fuoco della brutale sparachiodi.


 


Oltre al nuovo contenuto, il DLC include la modalità super difficile battezzata “Ultra incubo” e un’opzione di gioco esteso che ti permetterà di giocare anche dopo la conclusione della campagna del gioco originale per completare la tua raccolta di oggetti e obiettivi/trofei.
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
la bethesda martedì, a mia sorpresa rilascerà il nuovo DLC di questo gioco! eccovi la notizia presa dal blog stesso:
Ottimo. In giornata ci scrivo una notizia sul sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
uscito il DLC! anche se non è stato accompagnato da nessuna patch .-. strano

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Ragazzi, allora, ho giocato per la prima volta a rage in data odierna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo dire che sono rimasto molto deluso. E il problema non è la storia (il solito salvataggio del mondo, masticato e rimasticato da generazioni e generazioni di videogamers), nemmeno i nemici, resi molto bene, o l'ambientazione, ma come quest'ultima è stata resa. Ho notato moltissimi bugs grafici (un fo**** filtro verde nella prima missione al posto degli ambienti scuri) e anche sonori (maledetto ATC, o come si chiama quel veicolo iniziale...). E' qualcosa che ti fa stare molto male, come anche la troppo differenza fra la sensibilità del movimento della visuale e il movimento del puntatore (diminuisci la sensibilità del mouse, il puntatore va bene, ma diventa ingiocabile; aumenti, gioco perfetto, mouse che slitta). Buh non lo so, hanno fatto cose assurde degne dell'ultimo Call Of Duty, e poi mi sbagliano sulle cavolate :morristend:

 

Solomon

...
LV
0
 
Iscritto dal
19 Giu 2008
Messaggi
2,741
Reazioni
0
Devo dire con rammarico che il gioco non mi è piaciuto molto...non fà certo schifo ma si poteva fare di meglio,peccato.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
nn va su win 8, che faccio, mi attacco al caxxo?

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
non so quanti di voi l'hanno notato, ma se andate in "poprietà" ci sarà una casella chiamata beta, in cui bisogna inserire un codice specifico, che stiano progettando qualcosa? è apparsa da quando ho comprato il DLC

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
nn va su win 8, che faccio, mi attacco al caxxo?
Che errore ti dà?

non so quanti di voi l'hanno notato, ma se andate in "poprietà" ci sarà una casella chiamata beta, in cui bisogna inserire un codice specifico, che stiano progettando qualcosa? è apparsa da quando ho comprato il DLC
Può essere, non lo escluderei...
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
alla fine ho risolto, quando ho istallato win 8 il computer ha buttato i driver vecchi ripristinando quelli base, è bastato istallare di nuovo i driver.

 
Top