• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

RAGE - Thread principale

• Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

Evan

Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
19 Giu 2011
Medaglie
4
LV
0

È notevole devo ammettere!
Io sono arrivato alla missione del

Depuratore e della centrale dell'acqua di wellspring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 18:30:33 ---------- Previous post was at 18:30:03 ----------

L'ho iniziato direttamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io dalla recensione di spaziogames ho letto che il livello di difficoltà era abbastanza alto..però oggi mi sono fatto 2-3 ore ad incubo ed è molto molto abbordabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero di riuscire a fare il gioco al 100% in questa run!

Diego_

Divinità
Iscritto dal
6 Dic 2009
Medaglie
5
LV
1

Io dalla recensione di spaziogames ho letto che il livello di difficoltà era abbastanza alto..però oggi mi sono fatto 2-3 ore ad incubo ed è molto molto abbordabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero di riuscire a fare il gioco al 100% in questa run!
Ti do ragione, se paragoniamo i livelli nightmare di Doom1-2-3 a livello di incubo di Rage, la difficoltà si è abbassata di parecchio, bisogna ammettere che questo tipo di giochi sono molto più abbordabili...

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Tanto per farvi sapere come la penso:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Console porting

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

Per chi usa ati, installate i catalyst 11.10 preview 3 e tutti i problemi di rage spariranno.

L'ultima volta che compro ati, lo giuro, le nvidie sono riuscite a giocare tranquillamente poche ore dopo dal rilascio <.<

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Per chi usa ati, installate i catalyst 11.10 preview 3 e tutti i problemi di rage spariranno.L'ultima volta che compro ati, lo giuro, le nvidie sono riuscite a giocare tranquillamente poche ore dopo dal rilascio <.<
Al solito per le OpenGL la scelta migliore è nVidia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C

codedh

Finito... mi sono divertito tantissimo! Questa volta il gioco id aveva più sostanza e meno grafica (anche se l'impatto e i paesaggi con le megatexture sono notevoli, ad altissimi livelli anche l'art design), sparare è fantastico e si ritrova il feeling dei vecchi giochi id, ottime le animazioni e buona l'AI! Terminato in 23 ore e non ho fatto tutto! Ora lo riinizio a difficoltà incubo! Sono usciti i nuovi driver nvidia che migliorano tantissimo i caricamenti delle texture e la fluidità del gioco, consiglio di forzare il v-sync dal pannello dei driver!

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

L'ultima volta che compro amd, ho installato i nuovi drivers e ora rage non ne vuole più sapere di partire... Ero riuscito a farlo partire qualche volta ma appena vado nella wasteland crasha il gioco.

AMD FAILS AGAIN

C

codedh

Si muove qualcosa... sono usciti i nuovi driver Ati per Rage, a quanto pare l'aggiornamento serve per la nuova patch di prossima uscita! Id software scrive sul twitter ufficiale di Rage:

idSoftwareid Software

RT

@CatalystCreator Also there is an update to the 12.1a Preview driver - update is for upcoming patch for Rage bit.ly/AcTbRG

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

C'è poco da sperare bene mi sa, "layoff" significa esubero, licenziamento per eccesso di personale, per cui temo un ridimensionamento... :(

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

miticludus

gesù
Iscritto dal
28 Giu 2008
Medaglie
4
LV
0

il fumetto non è gran che, l'ho comprato per la scritta XD invece ho letto sul blog bethesda che dovrebbero dire entro la fine di questo mese qualcosa sulla versione 64bit di rage e delle novità di skyrim

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

la sorpresa per il modding sarà di sicuro il supporto per steam works.

Presto anche sam 3 infatti supporterà questo nuovo servizio di steam, assieme al Garry's Mod versione 13

miticludus

gesù
Iscritto dal
28 Giu 2008
Medaglie
4
LV
0

ma ragazzi, ho aggiornato la sceda grafica (pardon, l'atimmerda) e l'amd è ancora li che corregge errori suoi di RAGE dopo6 mesi che è uscito il gioco ò_ò

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock