Cosa c'è di nuovo?

Game Rage

Rage
Rage is a first-person shooter video game developed by id Software. It uses the company's id Tech 5 game engine.[1] Released in October 2011, the game was first shown as a tech demo on June 11, 2007 at the Apple Worldwide Developers Conference (WWDC),[4] and was officially announced on August 2, 2007 at QuakeCon. On the same day, a trailer for the game was released by GameTrailers.[5]

The game is set in a post-apocalyptic near future, following the impact of the asteroid 99942 Apophis on Earth.[6] The game has been described as similar to the movie Mad Max 2 and to video games such as Fallout and Borderlands.[7] Influences on the driving and racing gameplay include games such as MotorStorm and Burnout.[8] Players can upgrade their cars with racing certificates won from races.[8] Upon its release, the game received fair praise from critics and reviewers
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing, Racing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks
L

Lateralus

Una delucidazione veloce: sono 3 dvd, 2 campagna e uno multi.? Quindi posso giocare i dvd della campagna uno alla volta ? Mica devo installare per forza ?

 
E

Eddie Crank

Una delucidazione veloce: sono 3 dvd, 2 campagna e uno multi.? Quindi posso giocare i dvd della campagna uno alla volta ? Mica devo installare per forza ?
io ho installato prima uno e poi successivamente l'altro.

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
*****, che grafica. La migliore che abbia mai visto.
Si graficamente, è molto bello :stema:

 
D

Doc. Julius Hibbert

*****, che grafica. La migliore che abbia mai visto.
Come impatto generale di sicuro. Ma avvicinati ai muri e comincerai a vomitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

Lateralus

Come impatto generale di sicuro. Ma avvicinati ai muri e comincerai a vomitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, questo si. Però la fluidità e l'impatto generale sono da paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Mario87

Alita: Battle Angel
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2009
Messaggi
1,157
Reazioni
5
Medaglie
5
Si, questo si. Però la fluidità e l'impatto generale sono da paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, qualcuno l'ha finito ad Incubo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
L

Lateralus

La grafica di questo gioco mi da problemi di emicrania, seriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando finisco di giocarci ho sempre un pò di mal di testa (in mezzo agli occhi), che mi passa dopo un po'. Mi succedeva anche con Fallout 3 e TES IV: Oblivion, con Skyrim invece no. :morristend:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,759
Reazioni
6,537
Medaglie
10
La grafica di questo gioco mi da problemi di emicrania, seriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando finisco di giocarci ho sempre un pò di mal di testa (in mezzo agli occhi), che mi passa dopo un po'. Mi succedeva anche con Fallout 3 e TES IV: Oblivion, con Skyrim invece no. :morristend:
Si RAGE non è nuovo a queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
C

csi

Si graficamente, è molto bello :stema:
io ho giocato entrambe le versioni, e la grafica 360 è piu' pulita della versione ps3, la quale in compenso ha un sonoro migliore (non so perchè, forse supporta piu' sistemi audio, fatto sta che su ps3 ad esempio il suono delle armi è molto piu' gratificante, mentre quello 360 no).

cmq tra le 2 versioni consiglio quella 360, anche se le texture caricano in ritardo anche su 360

 
G

genomakiller

Finito domenica, davvero un bel titolo, dal finale mi aspetto un sequel, anche se lasciato così ha il suo perchè, durato un 12 ore circa, ma ho fatto poche subquest e soprattutte poche gare automobilistiche, penso che facendole tutte si arriva alle 18 ore di gioco...titolo notevolissimo!!!

 

WaRaf

LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2003
Messaggi
907
Reazioni
0
Finito domenica, davvero un bel titolo, dal finale mi aspetto un sequel, anche se lasciato così ha il suo perchè, durato un 12 ore circa, ma ho fatto poche subquest e soprattutte poche gare automobilistiche, penso che facendole tutte si arriva alle 18 ore di gioco...titolo notevolissimo!!!
Pienamente concorde con te. In pieno stile Id, molto curato graficamente e poco incline a fronzoli in tema di gameplay. Anch'io ne risultai parecchio entusiasta quando lo finii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,759
Reazioni
6,537
Medaglie
10
Rage: The Scorchers Sounds Like DLC For Rage:

scorchers.jpg

Like all games, id Software’s Rage had some content that didn’t make it into the final build of the game. Among these was a clan of bandits called the “Scorchers”. Of the six bandit clans, the Scorchers was the only one that were cut from the final game, but information and screenshots of them are available through various resources and publications.

id may have plans to put the Scorchers back in Rage, however. Recently, PEGI, the European videogame content rating system, put up a rating for Rage: The Scorchers with ZeniMax and Bethesda listed as European publishers:

rage_scorchers.jpg

Considering that the rating was filed as recently as a week ago, it rules out the possibility that PEGI simply rated the game before the Scorchers content was cut. Additionally, the rating is under a new name that specifically mentions the scorchers, so this is more likely to be a DLC add-on or expansion pack of some sort.

Fonte: Siliconera

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,179
Reazioni
239
Medaglie
10
ciao a tutti,acquistato da poco,per ora non mi è stato ancora possibile ne installarlo ne giocarci,ma la demo mi prese bene e sono sicuro che mi piacerà parecchio.

Avrei una domanda:

Se installo tutti e tre i dvd di seguito,mi visualizzerà 3 "copertine del gioco" (una per dvd) nella pagina dell' XBox dove si selezionano i giochi installati?

A me capitò così per "Dead Space 2" (2 dischi) e sinceramente è una cosa che mi da fastidio... :bah!:

Grazie in anticipo

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
ciao a tutti,acquistato da poco,per ora non mi è stato ancora possibile ne installarlo ne giocarci,ma la demo mi prese bene e sono sicuro che mi piacerà parecchio.Avrei una domanda:

Se installo tutti e tre i dvd di seguito,mi visualizzerà 3 "copertine del gioco" (una per dvd) nella pagina dell' XBox dove si selezionano i giochi installati?

A me capitò così per "Dead Space 2" (2 dischi) e sinceramente è una cosa che mi da fastidio... :bah!:

Grazie in anticipo
si esatto, ma se giochi al disco 1 che te frega di aver il disco 2 e 3 installati? :rickds: oltretutto il terzo è solo multi e coop :morristend:
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,585
Reazioni
3,573
Medaglie
15
trovato a 17 euro...quasi quasi..

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,179
Reazioni
239
Medaglie
10
si esatto' date=' ma se giochi al disco 1 che te frega di aver il disco 2 e 3 installati? :rickds: oltretutto il terzo è solo multi e coop :morristend:[/quote']
Quindi nella migliore delle ipotesi avrò 2 copertine uguali? :pole:
 
Top