L
Lateralus
Una delucidazione veloce: sono 3 dvd, 2 campagna e uno multi.? Quindi posso giocare i dvd della campagna uno alla volta ? Mica devo installare per forza ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho installato prima uno e poi successivamente l'altro.Una delucidazione veloce: sono 3 dvd, 2 campagna e uno multi.? Quindi posso giocare i dvd della campagna uno alla volta ? Mica devo installare per forza ?
Si graficamente, è molto bello :stema:*****, che grafica. La migliore che abbia mai visto.
Come impatto generale di sicuro. Ma avvicinati ai muri e comincerai a vomitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*****, che grafica. La migliore che abbia mai visto.
Si, questo si. Però la fluidità e l'impatto generale sono da paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome impatto generale di sicuro. Ma avvicinati ai muri e comincerai a vomitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, qualcuno l'ha finito ad Incubo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSi, questo si. Però la fluidità e l'impatto generale sono da paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si RAGE non è nuovo a queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa grafica di questo gioco mi da problemi di emicrania, seriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando finisco di giocarci ho sempre un pò di mal di testa (in mezzo agli occhi), che mi passa dopo un po'. Mi succedeva anche con Fallout 3 e TES IV: Oblivion, con Skyrim invece no. :morristend:
io ho giocato entrambe le versioni, e la grafica 360 è piu' pulita della versione ps3, la quale in compenso ha un sonoro migliore (non so perchè, forse supporta piu' sistemi audio, fatto sta che su ps3 ad esempio il suono delle armi è molto piu' gratificante, mentre quello 360 no).Si graficamente, è molto bello :stema:
Pienamente concorde con te. In pieno stile Id, molto curato graficamente e poco incline a fronzoli in tema di gameplay. Anch'io ne risultai parecchio entusiasta quando lo finii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFinito domenica, davvero un bel titolo, dal finale mi aspetto un sequel, anche se lasciato così ha il suo perchè, durato un 12 ore circa, ma ho fatto poche subquest e soprattutte poche gare automobilistiche, penso che facendole tutte si arriva alle 18 ore di gioco...titolo notevolissimo!!!
si esatto, ma se giochi al disco 1 che te frega di aver il disco 2 e 3 installati?ciao a tutti,acquistato da poco,per ora non mi è stato ancora possibile ne installarlo ne giocarci,ma la demo mi prese bene e sono sicuro che mi piacerà parecchio.Avrei una domanda:
Se installo tutti e tre i dvd di seguito,mi visualizzerà 3 "copertine del gioco" (una per dvd) nella pagina dell' XBox dove si selezionano i giochi installati?
A me capitò così per "Dead Space 2" (2 dischi) e sinceramente è una cosa che mi da fastidio...
Grazie in anticipo
A quel prezzo è assolutamente da prendere :stema:trovato a 17 euro...quasi quasi..
si esatto' date=' ma se giochi al disco 1 che te frega di aver il disco 2 e 3 installati?oltretutto il terzo è solo multi e coop :morristend:[/quote']
Quindi nella migliore delle ipotesi avrò 2 copertine uguali? :pole:
Straquoto. Regalato. Dagli una possibilità.A quel prezzo è assolutamente da prendere :stema: