La piattaforma principale di sviluppo di Carmack è la 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifimmagini pc ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La piattaforma principale di sviluppo di Carmack è la 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifimmagini pc ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ora no di certo. La ps3 è quella con la versione più indietro con lo sviluppo.Nella sezione ps3 si dice che avrà texture migliori su ps3 :morristend:
Ma chi lo ha detto. :whawha:Nella sezione ps3 si dice che avrà texture migliori su ps3 :morristend:
wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifqui c'è l'ultimo trailer della quakecon: semplicemente impressionante il comparto grafico e sicuramente essendo id software nella mano di *** non dubito nemmeno della giocabilità.
La parte dedicata alle corse è quella che mi fa salire di più l'hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho avuto la stessa impressione...un po' meno gow ma fallout(per i personaggi e le ambientazioni) e bioshock(per quella specia di big daddy nel video)sembra un misto tra fallout,gow e bioshock...ma nn vorrei dire scemenze
io ho visto qualcosa di gow nella grafica,dato che siamo a livelli alti si assomigliano e sono molto fluidi,fallout per ambientazioni e personaggi,e anche qualcosina nelle armi,bioshock quando ho visto anche io quella specie di big daddy ma anche tipo quei nemici che arrivavano a decine a mo di ricombinanti inferociti.ho avuto la stessa impressione...un po' meno gow ma fallout(per i personaggi e le ambientazioni) e bioshock(per quella specia di big daddy nel video)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho visto qualcosa di gow nella grafica,dato che siamo a livelli alti si assomigliano e sono molto fluidi,fallout per ambientazioni e personaggi,e anche qualcosina nelle armi,bioshock quando ho visto anche io quella specie di big daddy ma anche tipo quei nemici che arrivavano a decine a mo di ricombinanti inferociti.