Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

La data di uscita non è stata ancora confermata siamo sempre ad un generico Maggio?
9 Maggio!

nba_playgrounds_gameplay.jpg

According to the eShop, NBA Playgrounds is going to see release in Europe on May 9th. We don't have any word on a North American release date at this time, but we'll be sure to share that with you when it comes in.

La patch dovrebbe essere disponibile entro circa due settimane

Mr. Shifty’s patch on Switch isn’t too far off. According to tinyBuild CEO Alex Nichiporchik, it will be submitted for Nintendo approval soon. The entire process is expected to take about two weeks.

Nichiporchik said:

“Just wanted to give everyone a heads-up that we were going to submit the Mr. Shifty patch this week, but due to next week being Gold Week, it wouldn’t matter as there are delays with submissions due to it. So we expect to submit the patch by end of week, and release the week after next. So in 2 weeks. It’s looking pretty good.”

The patch prepared for Mr. Shifty should mainly improve performance. It should improve issues with frame rate drops that players have been experiencing.

Nintendo Everything

Ultima modifica da un moderatore:
Mr. Shifty’s patch on Switch isn’t too far off. According to tinyBuild CEO Alex Nichiporchik, it will be submitted for Nintendo approval soon. The entire process is expected to take about two weeks.

Nichiporchik said:

“Just wanted to give everyone a heads-up that we were going to submit the Mr. Shifty patch this week, but due to next week being Gold Week, it wouldn’t matter as there are delays with submissions due to it. So we expect to submit the patch by end of week, and release the week after next. So in 2 weeks. It’s looking pretty good.”

The patch prepared for Mr. Shifty should mainly improve performance. It should improve issues with frame rate drops that players have been experiencing.

Nintendo Everything

If you want an hard core gamer experience, play it now!! Dopo la patch sarà 'na passeggiata:pffs:.

Nichiporchik said:

Nintendo Everything
should should should...

sticazzi...

stasera provo

--------

Un action carino per quel paio d'ore che ci ho giocato. Ci sono tre personaggi e non so se sono solo differenti nelle skin o se hanno particolari differenze.

Il gameplay, a meno che non ci siano grosse stravolgimenti nella mia partita è semplice: devi superare gli stage attivando 4 portali, per sbloccarli devi superare dei piccoli piccoli enigmi/ostacoli.

Per ora gli stage sono un l'innalzamento costante della difficoltà livello per livello.

Ma per ora non mi sto pentendo dei 5€ spesi

visto qualke video e lette alcune review

sembrerebbe un ottimo gioco

un pò ripetitivo, ma quella ripetitività arcade

c'è anche una modalità nel menù segnata "???"

mi sa che appena lo finisco con i 3 personaggi sblocco qualcosa

Il secondo personaggio ha un'arma differente dal primo e cambia leggermente l'approcio ai nemici, stasera credo di riuscire a sbloccare il terzo e vedere come cambia il suo attacco:

1 spada

2 arco

3 spada e scudo, o coltello e scudo

da un video gameplay ho visto che hanno armi diverse e super diverse

nn so se cè qualke sviluppo del pg o crafting di sorta ne tantomeno se trovano equipaggiamenti nuovi

acquisto in programma, aspetto la patch allora :ahsisi:

vabbè comprato ora :asd:

mi è crushato al terzo livello

comunque divertente

ti farò sapere giocandoci:asd:

ora sto finendo la seconda run con il secondo personaggio

ci sono delle fasi un pò noiose dove devi trasportare oggetti da un punto A ad un punto B senza farti colpire, solo che i nemici appaiono a schermo quando sei vicino, nella stessa zona ma in un punto random, quindi magari capita di rifare un pezzo 20 volte perché ogni volta ti tagliano la strada dei mostri appena apparsi.

ti farò sapere giocandoci:asd:ora sto finendo la seconda run con il secondo personaggio

ci sono delle fasi un pò noiose dove devi trasportare oggetti da un punto A ad un punto B senza farti colpire, solo che i nemici appaiono a schermo quando sei vicino, nella stessa zona ma in un punto random, quindi magari capita di rifare un pezzo 20 volte perché ogni volta ti tagliano la strada dei mostri appena apparsi.
se non ho capito male conviene lasciare un paio di nemici in vita in modo che quando passi con l'oggetto non respawnano tutti ma rimangono solo quelli di prima :asd:

comunque gioco decisamente carino, ho fatto appena il primo stage con la tizia spadaccina, un pò presto per un parere serio, le musiche forse lasciano un pò a desiderare

ma in pratica il DLC aggiunge solo il personaggio?

perché i livelli son quelli della serie normale :morristend:

comunque trovo sempre più stressante sparare in diagonale con la finta croce del JoyCon :asd:

Ho visto del gameplay live su multigiocatore, e devo dire che funziona parecchio bene! Mi ha ipnotizzato, ed ha più contenuti di quello che credevo.

Quasi sicuramente D1 per me.

Mi attira ma non so perchè :asd:

Non capisco cosa succede sullo schermo :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro