Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetto!! :tragic:Ost magnifica, comandi precisi, gioco con una curva di difficoltà abbastanza ripida.
Non mi aspettavo così tanti "costumi".
Se cercate qualcosa di più lento ma molto adrenalinico è quello che fa per voi.
(1 ora di gioco)
è uscito anche su ps4.Nintendo non c'entra a sto giro. :kappe:proprio dell ost ne parlavano benissimo...!!!magia nintendo
mi stanno facendo spendere tanti di quri soldi:pffs:
- - - Aggiornato - - -
scaricato![]()
magia nintendo mi riferivo alla switch e al poter giicare ste meraviglie in portatile...mi sembrava ovvio caroMaledetto!! :tragic:
- - - Aggiornato - - -
è uscito anche su ps4.Nintendo non c'entra a sto giro. :kappe:
ah ok!concordo al 100%magia nintendo mi riferivo alla switch e al poter giicare ste meraviglie in portatile...mi sembrava ovvio caro
- - - Aggiornato - - -
ma a longevita come siamo messi?
nba jam paro paro.. bello, anche il sistema di carte, penso che al 99% lo prenderò al day one, poi lo fanno uscire mentre ci sono i playoff nba, ti invoglia di più a comprarlo
In quali giochi di basket c'è l'indicatore scusa?Dai video non vedo l'indicatore della forza del tiro ma e' un continuo premi e spera che vada a canestro..Se e' veramente cosi io passo..
Per i 7 giga purtroppo avevo letto :sad:20 euro,pare sia 7.4 gb di installazione
In nba2k ai piedi del giocatore ce l'indicatore della forza del tiro? Qui non vedo questa funzione..ok e' un titolo piu' sempliciotto e arcade ma la potenza del tiro come la regoli?In quali giochi di basket c'è l'indicatore scusa? È come chiedere un indicatore in Zelda che ti dica quando scoccare la freccia.
Volete veramente tutto facile eh
Poi non basarti su un video di scarsoni che non riescono nemmeno a fare una schiacciata perché probabilmente neanche tengono premuto il tasto dello sprint
- - - Aggiornato - - -
Per i 7 giga purtroppo avevo letto :sad:
Comunque a 20 euro potrei farcela senza rimandare di una settimana per lo stipendio![]()
Col giusto tempismo, suppongo. Si impara dopo un tot di partite.In nba2k ai piedi del giocatore ce l'indicatore della forza del tiro? Qui non vedo questa funzione..ok e' un titolo piu' semplicitto e arcade ma la potenza del tiro come la regoli?