Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Meraviglia.

Trittico switch Death Gambit - Eastward - Astria Ascending :iwanzw:
Ti voglio bene,

meno male hai scritto tale frase :sisi:

io ho troppi giochi quindi purtroppo devo prendere prima Astria :sisi:

10€ quasi tondi. Presi entrambi ovviamente :uhmsisi:
Hai fatto benissimo, li ho presi anche io un paio di mesi fa a quella cifra. Ho appena finito il secondo, molto bello ma il primo mi è piaciuto di più. L’ho trovato più ispirato e meno lineare :sisi:

Provato un'oretta, sono al santuario cremisi, con una statua in posizione devota, ma deve mancarmi qualcosa perchè non posso proseguire, magari torno a Sanctia.

Beh l'impressione è di un gioco piuttosto classico. I nemici hanno movimenti simili finora, alcun son più resistenti del dovuto contro la spada vera. Sembra ben fatto, ma anche non particolarmente fantasioso nè stimolante.

Provato un'oretta, sono al santuario cremisi, con una statua in posizione devota, ma deve mancarmi qualcosa perchè non posso proseguire, magari torno a Sanctia.

Beh l'impressione è di un gioco piuttosto classico. I nemici hanno movimenti simili finora, alcun son più resistenti del dovuto contro la spada vera. Sembra ben fatto, ma anche non particolarmente fantasioso nè stimolante.
In pratica un altro indie nel mucchio di quelli fatti bene ma non memorabili.. facci sapere come prosegue

In pratica un altro indie nel mucchio di quelli fatti bene ma non memorabili.. facci sapere come prosegue

Dunque tornando in zone visitate ho potuto sbloccare altre vie e così ho potuto finalmente accedre all'albero abilità e spendere in potenziamenti. Non è cambiato molto in realtà, il colpo magico caricato non fa chissà che danno e nemmeno la combo spada. La cosa più rilevante per ora mi è stata "donata". I poteri per ora sembrano ulteriormente essere stati pensati per l'esplorazione e questo lo apprezzo.

Al momento sono in una zona innevata, i nemici fondamentalmente sono una variante piuttosto leggera dei soliti iniziali, goblin/corazzati... i lupi manco quello, alla fine è colpo/rotolata/colpo/rotolata... però si stanno facendo un tantinello più elaborati e piacevoli i quadri, questo si.

Vedremo se continuerà a migliorare, al momento gli 8/8,5 mi sembrano un tantino eccessivi.

Dunque tornando in zone visitate ho potuto sbloccare altre vie e così ho potuto finalmente accedre all'albero abilità e spendere in potenziamenti. Non è cambiato molto in realtà, l'efficenza è migliorata ma il colpo magico caricato non fa chissà che danno e nemmeno la combo spada, la cosa più rilevante per ora mi è stata "donata". I poteri per ora sembrano ulteriormente essere stati pensati per l'esplorazione e questo lo apprezzo.

Al momento sono in una zona innevata, i nemici fondamentalmente sono una variante piuttosto leggera dei soliti iniziali, goblin/corazzati... i lupi manco quello, alla fine è colpo/rotolata/colpo/rotolata... però si stanno facendo tantinello più elaborati e piacevoli i quadri, questo si.

Vedremo se continuerà a migliorare, al momento gli 8/8,5 mi sembrano un tantino eccessivi.
Imho , che ho solo visto video recentemente pure io la penso così. Nel senso, in termini anche di pixel art ho visto di più ispirato/non la solita solfa. Tra questo ed eastward anche appunto, solo graficamente la vedi la differenza eppure, e ne vedo parecchi, è nelle top di indie stressi dall'internet da tipo 2 anni abbondanti.

2x1_NSwitchDS_WildcatGunMachine_image1600w.jpg

Sviluppatore: Chunkybox Games
Editore: Daedalic
Genere: Azione
Prezzo: 15€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo, Cinese

Video

Fatto il boss di quel mondo, guadagnato un altro potere e un'altra arma, ora sono al boss del mondo successivo, ma la cittadina dei buoni fa tanto richiamo zeldiano

praticamente ci stanno gli Zora :sard:
Edit: pure piccole fasi cavalcatura si speara non isolate e Zombi

dai è abbastanza carino, tipico gioco da 7,5 che te lo godi

rainbow-billy-header.webp

Un platform d'avventura 2.5D non violento e con elementi RPG, in cui devi salvare oltre 60 creature stravaganti riportando il colore nel mondo che conoscevi una volta! Crea la tua squadra ideale per salvare la giornata! Una storia di formazione universale su come affrontare i cambiamenti nel mondo.

Sviluppatore: Manavoid Entertainment
Editore: Skybound Games
Genere: Avventura
Prezzo: 30

Video

Previsto per Agosto e poi spostato ad Ottobre, la versione switch subirà un ulteriore rinvio, mentre quella Steam verrà limata in accesso anticipato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro