Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto interessante questo, cercavo un 4x, ci sono anche i dadi --> metto subito in Wishlist (insieme al gioco dei peruviani). Purtroppo temo non ci sarà l'ita :(
Fantastica notizia, Rastre!^^ Temevo che Dice Legacy non avesse l'ita, perché, per la natura del gioco, ci sarà tanto testo ed invece mi hai dato un'ottima notizia!Se intendi Tunche, confermo che non avrà l'italiano
Questo Dice Legacy ovviamente si.
moonlighter a 6 euro sembra una buona presa
Il gioco in sé è carino, ma non mi piacciono le meccaniche del combattimento, animazioni troppo lente che rovinano tutto e ti limitano parecchio contro i nemici. Così, in un dungeon affollato si muore in 5 secondi.
Altri giochi del genere, invece girano belli fluidi nei movimenti.
Perché? È un titolo dolcissimoDa piccolo sto gioco mi metteva un'ansiaovviamente mai riuscito a finirlo
Se è quello che ricordo io la parte nelle caverne o quei campi con dei "cosi" che cadevano dal cielo e ti ammazzavano non erano per niente dolcissimiPerché? È un titolo dolcissimo
Vabbè ma il mood è molto leggeroSe è quello che ricordo io la parte nelle caverne o quei campi con dei "cosi" che cadevano dal cielo e ti ammazzavano non erano per niente dolcissimi![]()