Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è in generale il gioco strider? Da quel che ho visto mi pare divertente e geniale a trattiDisponibile il nuovo dlc gratuito: 1000 nuove buche (ma non sono veramente mille) che fa molto Donut County.
Infatti ho ri-installato il gioco.![]()
E' un gioco divertente e fuori di testa (stiamo dalle parti dei WarioWare). E come dice lo spot: "Il gioco di golf per chi odia il golf!", perchè praticamente di golf c'è solo che devi colpire la pallina, cosa rara visto che la maggior parte delle volte si usano tutti altri tipi di oggetti da lancio.Com'è in generale il gioco strider? Da quel che ho visto mi pare divertente e geniale a tratti![]()
Sempre su Switch
Series S è assolutamente la console che mi attira di più in questo momento, con ampio margine. Ci sono buonissime possibilità che la prenda a breve, però non c'è nessuna fretta nell'immediato.
Mi farebbe piacere se lo provassi e postassi qualche impressione. Il primo impatto ieri sera è stato eccezionale. Da fan di Zelda e di Enter the Gungeon, questo è come un regalo piovuto dal cielo. Comunque anche su Switch il frame rate sembra inchiodato a 60, nonostante la risoluzione nativa (a occhio eh) e gli effetti di luce presenti all'appello. Non è mai scontato.
Ho già capito che a livello hardcore non è fattibile per me, nel primissimo dungeon mi hanno asfaltato. Può anche darsi che sia per via delle armi scarse che ti ritrovi all'inizio, magari ci riprovo un pò sperando di trovare qualche potenziamento, soprattutto difensivo. I controlli sono ottimi, super intuitivi, l'UI è chiara e semplice. In questo gioco non sei tu ad aumentare di livello ma il tuo equip (armi, elmo, armatura e accessorio), che puoi trovare in giro, craftare o upgradare. Non ha elementi procedurali, le aree di combattimento sono popolate sempre dagli stessi nemici, che respawnano ogni volta che attivi le fontane, che fanno recuperare energia e fungono da teletrasporto. Il gioco ti risucchia subito con le sue meccaniche fluide e il gameplay impegnativo.
Sì, è molto simile ad EtG nel gameplay, che è fantastico. Con Zelda ha poco a che spartire se non i cuori a rappresentare gli HP, le bombe e poco altro.Dico la mia senza averlo giocato solo sulla base del video nel primo post.
Sembra molto simile a Enter the gungeon con il giusto spazio ad una esplorazione più libera ed ampia. Mentre l'ambientazione richiama Zelda ( ma finisce li il richiamo).
E' cosi ?
New Features
Merchant Rerolling
A highly requested feature - players will now have the ability to spend Sand to refresh the options in the merchant room. This new feature can be unlocked via the Daydreaming system.
Metacurrency to Sand Converter
To couple with Merchant Rerolling, players will now be able to convert excess waking world currency (like glass or resolve) into Sand from within each levels starting room. We hope this allows for more flexibility to create the build you want. This new feature can also be unlocked via the Daydreaming system.
New Items
A whole slew of new items:
- Two melee attacks
- Two ranged attacks
- Four lucid attacks
- Eleven Keepsakes
New Rooms
Paul has been hard at work on some gorgeous new rooms that will add variety to the earlier levels. Each of the rooms comes with new memories Cassidy can discover as well.
Finally, we've also added new Secret Room stylings in the later levels.
QoL Improvements
- Icons display on the HUD for when an unused Firebird is active or when the double metacurrency buff is currently active (Before taking damage).
- Text on Off Balanced has clearer language
Balance Changes
- Blowgun, Biting Dagger & Fireburst have had damage reduced.
- Player can no longer be impacted by their own status effects on projectiles parried by enemies.
Bug Fixes
- Fixed bug where auto-skipping Regret's intro/outro caused the clock arm to disappear.
- Auto-recycling of Health Potions that are off-screen will correctly scale the sand with level now.
- Spawning Keepsakes through White Elephant will no longer produce possible duplicate Keepsakes.
- Astral Blow can now spawn in Random starting loadouts.
- Perfect Damage & Window modifiers no longer spawn on automatic ranged weapons.
- Umbrella's Alt Attack has been fixed
- Escape menu now correctly dismisses menus first in Dream instead of immediately bringing up the Escape menu.
- Fix bug where projectiles would collide with the visual AOE of the debuffing turret.
- Adjusted Whirling Currents alt attack to help prevent physics bugs, adjusted recovery time.
- Erroneous "burn duration" text on buffing items now correctly says "buff duration."
- Fixed many typos across all languages.