Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto costa? Sono in bolletta ma lo voglio troppo
È ancora disponibile il pre ordine, al prezzo che ha detto Rastrellino. Se vuoi approfittare fai subito peròQuanto costa? Sono in bolletta ma lo voglio troppo
Concept e quando sento "gameplay unico" sbarelloÈ ancora disponibile il pre ordine, al prezzo che ha detto Rastrellino. Se vuoi approfittare fai subito però
Ti attira il concept o hai provato la demo?
Prova la demo iacche, a me ha rapito completamente. È davvero particolare, o si ama o si odia.Concept e quando sento "gameplay unico" sbarello
Il punto è che se io provo la demo so già che lo comprerei subito e sono in bolla sparata. Quindi è autodifesa delle mie finanzeProva la demo iacche, a me ha rapito completamente. È davvero particolare, o si ama o si odia.
Comunque QUI la recensione di spazio.
VOTO: 8.5
Ah okIl punto è che se io provo la demo so già che lo comprerei subito e sono in bolla sparata. Quindi è autodifesa delle mie finanze
Ho già peggiorato infatti la mia situazione... sono aggrappato a un brandello ormaiAh oknon leggere le recensioni allora che è peggio
![]()