Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in assoluto il gioco più difficile che abbia mai giocato. I souls gli spicciano casa.L'ho provato su Xbox e penso sia uno dei giochi più bastardi che abbia mai giocato. Qualsiasi cosa vuole farti fuori, ci sono nemici a terra, sui soffitti e anche nei vasi da rompere durante il percorso. Per non parlare delle trappole, piazzate in modo diabolico e spesso letali. E per finire ciliegina sulla torta, se avanzi con cautela e stai troppo tempo nel livello arriva un fantasma che ti insegue e ti killa se non trovi in fretta l'uscita. Insomma un incubo, se avete intenzione di giocarci buona fortuna, io l'ho mollato dopo poche ore dal nervoso.
Mai andato oltre la seconda area.in assoluto il gioco più difficile che abbia mai giocato. I souls gli spicciano casa.
E il 2 l'ho giocato per quasi un anno intero su switch senza mai riuscire a raggiungere le ultime tre o quattro aree. Onestamente consiglio il primo capitolo, sempre molto difficile ma comunque più bilanciato.
è comunque un giocone.