Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

L'ho provato su Xbox e penso sia uno dei giochi più bastardi che abbia mai giocato. Qualsiasi cosa vuole farti fuori, ci sono nemici a terra, sui soffitti e anche nei vasi da rompere durante il percorso. Per non parlare delle trappole, piazzate in modo diabolico e spesso letali. E per finire ciliegina sulla torta, se avanzi con cautela e stai troppo tempo nel livello arriva un fantasma che ti insegue e ti killa se non trovi in fretta l'uscita. Insomma un incubo, se avete intenzione di giocarci buona fortuna, io l'ho mollato dopo poche ore dal nervoso.

2x1_NSwitchDS_ClanOConallAndTheCrownOfTheStag_image1600w.jpg

Sviluppatore: HitGrab Games labs
Editore: HitGrab
Genere: Azione
Peso: 4,4 GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

The-Hand-of-Merlin-1-656x369.jpeg

Sviluppatore: Room-C Games, and Croteam
Editore: Versus Evil
Genere: Strategia, Rogue

Video

L'ho provato su Xbox e penso sia uno dei giochi più bastardi che abbia mai giocato. Qualsiasi cosa vuole farti fuori, ci sono nemici a terra, sui soffitti e anche nei vasi da rompere durante il percorso. Per non parlare delle trappole, piazzate in modo diabolico e spesso letali. E per finire ciliegina sulla torta, se avanzi con cautela e stai troppo tempo nel livello arriva un fantasma che ti insegue e ti killa se non trovi in fretta l'uscita. Insomma un incubo, se avete intenzione di giocarci buona fortuna, io l'ho mollato dopo poche ore dal nervoso.
in assoluto il gioco più difficile che abbia mai giocato. I souls gli spicciano casa.

E il 2 l'ho giocato per quasi un anno intero su switch senza mai riuscire a raggiungere le ultime tre o quattro aree. Onestamente consiglio il primo capitolo, sempre molto difficile ma comunque più bilanciato.
è comunque un giocone.

in assoluto il gioco più difficile che abbia mai giocato. I souls gli spicciano casa.

E il 2 l'ho giocato per quasi un anno intero su switch senza mai riuscire a raggiungere le ultime tre o quattro aree. Onestamente consiglio il primo capitolo, sempre molto difficile ma comunque più bilanciato.
è comunque un giocone.
Mai andato oltre la seconda area. :asd:

458c040d845891e834936ab2cd5f5a70_original.png

Sviluppatore: Summitsphere
Genere: Piattaforme
Peso: 510 MB
Prezzo: 20€
Lingua: Inglese

Pagina Kickstarter: Clicca

Audio

Video

TOKOYO-The-Tower-of-Perpetuity-1-656x369.jpg

Sviluppatore: //commentout
Editore: Playism
Genere: Azione

Video

bhe devo dire che spero che gli indie pixel art iniziino a sembrare molto simile a dei giochi gba come questo visto che quella grafica impastata da megadrive sta iniziando a rompere un po le retine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro