Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

H2x1-NSwitch-The-Longest-Five-Minutes-image1600w.jpg

Originariamente sviluppato da Nippon Ichi Software e SYUPRO-DX ed uscito per PS Vita in Giappone, Longest Five Minutes vi porterà nella mente di un eroe durante il suo incontro finale contro il signore delle forze oscure. Mentre la storia si sviluppa, le conversazioni che avrete con gli alleati ed il nemico sbloccheranno ricordi del viaggio dell'eroe. Ogni reminiscenza sarà in stile RPG classico a 8 bit e l'esito di tali memorie porterà al rafforzamento o all'indebolimento del proprio gruppo durante la loro battaglia definitiva.

Storia

Il nostro eroe sta affrontando l'origine di tutto il male, il Re Demone, ma improvvisamente perde tutti i ricordi della sua avventura. Le sue tecniche, il nome della sua città natale e persino la ragione per cui sta tentando di sconfiggerlo, tutto sparito. Il nostro eroe si sente come se avesse abbandonato i suoi alleati... Nel bel mezzo della battaglia, le parole dei suoi amici e la tensione col nemico innescano frammenti dei suoi ricordi. Il nostro eroe cerca di riconquistarli prima che sia troppo tardi, ma il Re Demone si trova davanti a lui, il suo potere è avvertibile!

Sviluppatore:SYUPRO-DX

distributore: NIS America

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco mi ispira tantissimo e son felicissimo lo abbiano annunciato per Switch! :predicatore::predicatore::predicatore::gab::gab:

è uscito oggi sull'eShop USA, 13 luglio da noi

Nintendolife 8/10 :sisi:

disponibile il DLC di Shantae, gratis per due settimane, poi 2€

anche se non possedete il gioco potete scaricarlo dalla pagina eShop, scorrendo in basso trovate i DLC (dovrebbe essere così, non mangiatemi se mi sto sbagliando :paura:)

Shovel Knight 3 agosto, come per tutti gli altri gratis due settimane, poi 2€

Preso oggi, è fichissimo

Giocato su shield tablet.. il gioco è longevo, ben fatto, abbastanza mainstream. Difficile ma non esageratamente, ottima grafica anche se last gen.. i 12 euro li vale tutti. Anche io sono indeciso se ricomprarlo o meno.. hack n slash, sci fi, con una buona gestione delle combo e dei potenziamenti. Un buon numero di livelli, ottima varietà dei nemici, perfetta la gradualità della difficoltà. Ci sono più personaggi da controllare che cambiano di molto la giocabilità.

8.5 su 10 a mio parere..

questo commento mi incoraggia, devo solo trovare il tempo di scaricarlo e giocarci:asd:

L'ho messo in download...le recensioni per le altre piattaforme su cui era uscito tempo fà ne parlavano tutti un gran bene, non può che essere ancora più fico su Switch, console ideale per un gioco del genere...:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro