Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Hanno aumentato anche la risoluzione come dicevano?

In senso lato eh :sard:

La console chiedeva 70 gb di spazio se non ricordo male :asd:

Nba credo che alla fine si aggirerà comunque intorno gli 8 totali, quando cacchio può pesare 'na patch di Switch. Domani in giornata provo qualche partita online. La gente l'avrà ormai abbandonato da tempo, prevedo desolazione totale.

Comunque leggendo su internet alcuni dicevano che la Patch doveva pesare 15 Gb :asd:

Adesso dovrebbe occupare "solo" 2,3 Gb ;)

In senso lato eh :sard:La console chiedeva 70 gb di spazio se non ricordo male :asd:

Nba credo che alla fine si aggirerà comunque intorno gli 8 totali, quando cacchio può pesare 'na patch di Switch. Domani in giornata provo qualche partita online. La gente l'avrà ormai abbandonato da tempo, prevedo desolazione totale.
Fate sapere se c'è gente online, ho aspettato a lungo questo momento, anche perché il gioco sembra divertente ma scarno in SP :bruniii:

Se si trova gente lo prendo insieme a Splatoon 2 come gioco per l'estate :ahsisi:

Mai giocato, a sto punto un pensierino potrei farcelo, ma non prima di Agosto, questo mese devo già prendere Splatoon 2 :asd:

Certo che se GS ha aggiunto altro 10 euro, a 39 preferirei USF2 :morristend:

Mai giocato, a sto punto un pensierino potrei farcelo, ma non prima di Agosto, questo mese devo già prendere Splatoon 2 :asd:
Certo che se GS ha aggiunto altro 10 euro, a 39 preferirei USF2 :morristend:
Considera che questo gioco lo si può giocare nella versione originale gratis e su steam a lo trovi spesso a meno di 5/10 euro :asd:

Fate sapere se c'è gente online, ho aspettato a lungo questo momento, anche perché il gioco sembra divertente ma scarno in SP :bruniii:
Se si trova gente lo prendo insieme a Splatoon 2 come gioco per l'estate :ahsisi:
Si la gente c'e, provato poco fa. Ogni tanto va a scatti o rallenta, e il pallone fa tipo effetto pallocino gonfiato a elio :asd: Hanno pulito un po' l'effetto blur in modalita' portatile e aggiunto una barra per capire quando rilasciare il tiro in elevazione, a seconda della precisione del giocatore che si usa. I tiri da tre entrano meno spesso, o almeno da quello che ho notato io. E' il gioco che doveva essere al d1, quindi direi che je l'hanno fatta :asd: Ah, sistemato pure il rumble, adesso vibra con meno pesantezza.

Ultima modifica da un moderatore:
ecco il contenuto:

19904896_1433028876743265_4013968897866825093_n.jpg

sotto il libretto,il cd.

19989321_1433028916743261_3302417722283682524_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
lascia perdere per ora...il problema non è se c'è gente o no.Il vero problema è che ha un netcode improponibile .Abbiamo fatto un po' di partite online e si sono viste delle cose assurde.

Giusto per citarne una: schiaccio Enel mentre tocco il ferro del canestro mi sonno ritrovato teletrasportato sulla linea da tre col pallone in mano.

Non è un problema nostro e delle nostre linee.

A detta di molti in rete c'è pieno di persone che si lamentano del online veramente male messo a oggi.

lascia perdere per ora...il problema non è se c'è gente o no.Il vero problema è che ha un netcode improponibile .Abbiamo fatto un po' di partite online e si sono viste delle cose assurde.

Giusto per citarne una: schiaccio Enel mentre tocco il ferro del canestro mi sonno ritrovato teletrasportato sulla linea da tre col pallone in mano.

Non è un problema nostro e delle nostre linee.

A detta di molti in rete c'è pieno di persone che si lamentano del online veramente male messo a oggi.
Tanto è risolvibile con una patch :trollface:

Preso!

È bello eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro