Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di doom era uscita una super patch per caso?Meno di Doom per PS4, ne sono quasi sicuro
Non mi ricordo, ma mi ricordo che dovevi portarti appresso un secondo hdd per installarloDi doom era uscita una super patch per caso?![]()
Non mi ricordo, ma mi ricordo che dovevi portarti appresso un secondo hdd per installarlo![]()
In senso lato eh
Fate sapere se c'è gente online, ho aspettato a lungo questo momento, anche perché il gioco sembra divertente ma scarno in SPIn senso lato ehLa console chiedeva 70 gb di spazio se non ricordo male
Nba credo che alla fine si aggirerà comunque intorno gli 8 totali, quando cacchio può pesare 'na patch di Switch. Domani in giornata provo qualche partita online. La gente l'avrà ormai abbandonato da tempo, prevedo desolazione totale.
Considera che questo gioco lo si può giocare nella versione originale gratis e su steam a lo trovi spesso a meno di 5/10 euroMai giocato, a sto punto un pensierino potrei farcelo, ma non prima di Agosto, questo mese devo già prendere Splatoon 2
Certo che se GS ha aggiunto altro 10 euro, a 39 preferirei USF2 :morristend:
Si la gente c'e, provato poco fa. Ogni tanto va a scatti o rallenta, e il pallone fa tipo effetto pallocino gonfiato a elioFate sapere se c'è gente online, ho aspettato a lungo questo momento, anche perché il gioco sembra divertente ma scarno in SP
Se si trova gente lo prendo insieme a Splatoon 2 come gioco per l'estate![]()
ecco il contenuto:
![]()
sotto il libretto,il cd.
![]()
lascia perdere per ora...il problema non è se c'è gente o no.Il vero problema è che ha un netcode improponibile .Abbiamo fatto un po' di partite online e si sono viste delle cose assurde.Fate sapere se c'è gente online, ho aspettato a lungo questo momento, anche perché il gioco sembra divertente ma scarno in SP
Se si trova gente lo prendo insieme a Splatoon 2 come gioco per l'estate![]()
Tanto è risolvibile con una patchlascia perdere per ora...il problema non è se c'è gente o no.Il vero problema è che ha un netcode improponibile .Abbiamo fatto un po' di partite online e si sono viste delle cose assurde.
Giusto per citarne una: schiaccio Enel mentre tocco il ferro del canestro mi sonno ritrovato teletrasportato sulla linea da tre col pallone in mano.
Non è un problema nostro e delle nostre linee.
A detta di molti in rete c'è pieno di persone che si lamentano del online veramente male messo a oggi.