Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Sono uscite le prime recensioni. I voti non sono male. Il metacritic per ora è a 82, ma con solo 6 voti. L'unica critica che mi pare di aver letto un po' ovunque è che dura poco per essere un gioco da 25 euro. (edit: E a quanto pare, oltre a un paio di bug qua e là, ha anche dei controlli non sempre precisi.) Appena uscirò dal loop di Endless Ocean lo inizierò. :asd:

Quando torna in saldo, mi sembra lo è anche adesso, ti consiglio anche UGS.
Preso e finito! Bellissimo! :)

Ultima modifica:
Sono uscite le prime recensioni. I voti non sono male. L'unica critica che mi pare di aver letto un po' ovunque è che dura poco per essere un gioco da 25 euro. E a quanto pare c'è anche qualche bug qua e là. Appena uscirò dal loop di Endless Ocean lo inizierò. :asd:

Preso e finito! Bellissimo! :)
Ben fatto per UGG. :gab:

Per il micetto aspetterò scenda a 15€, prr prr..

Uscita generale di WitchSpring R prevista per il 29 Agosto

Lingue: Inglese, Giapponese, Coreano, Cinese

Ieri l’ho iniziato e penso di essere già a buon punto.
Andarsene in giro nei panni di un gatto è appagante e hanno fatto in modo che i movimenti fossero il più possibile realistici. Qui però c’è molta verticalità e non sempre salti, rincorse e arrampicate si adattano alle varie superfici. Insomma, le animazioni del gatto sono ottime ma a volte devono fare i conti con tutta la libertà di movimento che il gioco offre. Generalmente però funziona e trotterellare in equilibrio su ringhiere, tubi e muretti è uno degli aspetti migliori.
Il frame rate va bene ma in certe zone scende e girare la telecamera è fastidioso, nel senso che non me lo aspettavo in un gioco con questo stile grafico. È giocabilissimo, ma c’è qualche piccolo bug sparso qua e là e ho l’impressione che qualche settimana (non so, periodo a caso) di aggiustamenti in più, perlomeno su Switch, sarebbe servita.
È pieno di animali da aiutare in qualche modo, e alcuni aiutano te sbloccando roba come l'arrampicata, che funziona esattamente come in BOTW, o il teletrasporto. I dialoghi con questi animali non sono male ma non mi hanno fatta impazzire.
La storia c’è ma la parte più importante è probabilmente quella delle varie sfide proposte, tipo far inciampare un determinato numero di persone, farsi fotografare o accarezzare, trovare nidi di uccello, entrare in tutti gli scatoloni vuoti che trovi o sbloccare i tanti collezionabili.
Però non so se una volta finito il gioco mi verrà la voglia di fare proprio tutto tutto.
Non so, sì, è carino e tra l’altro penso che stia avendo parecchio successo, su twitch mi sembra molto seguito e le recensioni sono buone, però forse mi aspettavo qualcosina in più. Devo ancora finirlo però, quindi non ha molto senso dare troppi giudizi. :)

Ultima modifica:
Spark-Electric-Jester-3_06-02-22-768x432.jpg

Sviluppatore: Feperd Games, Freakzone Games
Genere: Piattaforme

Immagini

ss_2488dbe1126a9e3bdc2cbf5c5ff94ef29529200f.1920x1080.jpg

ss_e93700e76452b25506e873ce58ec2e4682d2df78.1920x1080.jpg

ss_655f72af4c94eab2ad73fcf443d2741a32ead708.1920x1080.jpg

ss_83bd2d4d8f8668f685ba79480a7bf96c1b8af087.1920x1080.jpg

ss_4490b891c981e53a9149467f8495a88dc81c4d88.1920x1080.jpg

ss_9c458c19bddc26485482adffe8e5cdbdbff700e2.1920x1080.jpg

Video

Finito. Confermo che dopo i titoli di coda non ho avuto voglia di occuparmi delle sfide e dei collezionabili rimasti. L’atmosfera è molto carina, ha qualche bella idea ed è anche ottimo da giocare coi più piccoli, ma per il tipo di gioco che è avrei preferito meno problemi tecnici. Si gioca, ma è un po’ tutto da raffinare, non so come dire.
Ho visto che hanno già rilasciato la prima patch su pc e presto verrà approvata anche su Switch. Hanno anche detto che continueranno a sistemare il gioco e a leggere i vari riscontri.
Forse lo riprenderò più in là per arrivare al 100%.

Ultima modifica:
Segnalo a sconto New Star GP, un piccolo gioiellino che farà impazzire i fan della F1, arcade stile virtua racing che ripercorre le decadi 80-90-00-10-20 di questo sport

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: Simogo
Editore: Annapurna Interactive
Genere: Rompicapo, Avventura
Prezzo: 23 €
Peso: 1,2 GB
Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro