Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

continua a non conquistarmi la visuale così lontana. specie in ottica portatile. magari è perfetto per PC.
mi pare tutto miniaturizzato tranne gli effetti

Qui non ho chiaro perché abbiano scelto di dare ai pupini quei movimenti da burattini senza fili. Se ne sono visti diversi di giochi con queste movenze, di solito associate a un'intenzione comica o surrealistica. Qui non ho ancora capito dove vadano a parare. Magari avevano dentro 'sto motore grafico che fa ciondolare... :asd: O forse è solo un modo per aggirare il machismo che le battaglie a volte esaltano.

Ok ho provato la demo... perché devo prendere anche questo? :facepalm:

Comunque a parte gli scherzi, bellissimo mi attira molto. Il concept lo trovo bellissimo, poi io personalmente amo i trucchi con le carte. Sono proprio a cavallo :asd:

Ok ho provato la demo... perché devo prendere anche questo? :facepalm:

Comunque a parte gli scherzi, bellissimo mi attira molto. Il concept lo trovo bellissimo, poi io personalmente amo i trucchi con le carte. Sono proprio a cavallo :asd:
Per me il contrario, mi aspettavo un gioco di carte più tradizionale ma questa impostazione a minigiochi dove sostanzialmente bari e basta (almeno fin dove ho provato la demo), senza realmente un gioco sotto, mi ha quasi azzerato l'interesse :asd: Artisticamente è incredibile :sisi:

hero

Sviluppatore: Glitch Pitch
Editore: Playism
Genere: Simulazione
Lingue: Inglese, Portoghese, Russo, Giapponese, Cinese

Immagini

avscreenshot01.jpg

avscreenshot02.jpg

avscreenshot03.jpg

avscreenshot04.jpg

avscreenshot05.jpg

avscreenshot06.jpg

Video

Goty

FIST-Forged-in-Shadow-Torch-rated-1.jpg

Sviluppatore: TiGames
Editore: Microids, bilibili
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo, Cinese

Video

sembra crash 4 con più budget + un level design meglio costruito
Preso switch e devo dire che dopo diversi mondi mi sono annoiato di giocarlo.
È frustrante non per la difficoltà ma per i comandi

Library-of-Babel_05-14-22-768x432.jpg

Ispirato al racconto di Jorge Luis Borjes, il gioco è ambientato a 20.000 anni di distanza dall'estinzione dell'umanità. Il mondo ormai viene gestito da automi avanzati, che sanno molto poco dei loro creatori e tutto va bene, almeno fino alla scoperta di una biblioteca contenente tutto lo scibile che si può desiderare. Tu vestirai i panni di Ludovik, un cercatore inviato per indagare su un caso di omicidio a Babylon. Quando verrà dichiarato lo stato di emergenza, ti ritroverai in un territorio sempre più ostile, ma dovrai proseguire nella ricerca dell'assassino e svelare il mistero dietro l'improvviso blocco della Biblioteca.

Sviluppatore: Tanuki Game Studio
Editore: Neon Doctrine
Genere: Avventura, Furtivo
Prezzo: 19€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Cinese

Video

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro