Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Mi pare di aver capito che questo gioco sarà esclusiva Switch, per questo ho paura di un flop :paura:
Esclusiva console, esce anche su PC :ahsisi:

Questo lo tengo d'occhio, al momento spero che non debbano più passare mesi tra le uscite U.S.A /Jp e la uscita europea.

Interessante... Il poterlo giocare sotto le coperte compenserebbe il divario grafico dal pc:nev:

H2x1_NSwitch_DS_Dandara.jpg

Sviluppatore: Long Hat House
Distributore: Raw Fury
Lingua: Inglese, Portoghese, Spagnolo
Pagina Twitter: Clicca
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

• Controlli creati appositamentee per lo schermo del Nintendo Switch e gli input tradizionali del controller, il movimento e il combattimento si interagiscono senza problemi e senza intoppi
  • Attraverserai un mondo esoterico saltando su qualsiasi superficie, senza ostacoli gravitazionali
  • Utilizza una combinazione di velocità e abilità, intelligenza e riflessi, per risolvere puzzle, guadagnare powerups e aree di accesso precedentemente non raggiungibili
  • Un paese delle meraviglie portato alla vita tramite pixel art e una colonna sonora originale

Video

Ultima modifica:
Comunque lo hanno fatto esageratamente difficile.

È snervante arrivati al chapter 4.

Anche perché non è rapido come un Bayonetta o simili.

***** hanno messo a fare gli scudi? Non potendo mantenere le combo quando dashi si ricaricano gli scudi dei mid boss di continuo e devi starci 10 ore per farli fuori, magari con 2-3 revive ogni volta :sard:

Ed è a Normal.

È il tipico caso di "esagero con la difficoltà perché sì, così è un gioco ardecore" :asd:

Comunque lo hanno fatto esageratamente difficile. È snervante arrivati al chapter 4.

Anche perché non è rapido come un Bayonetta o simili.

***** hanno messo a fare gli scudi? Non potendo mantenere le combo quando dashi si ricaricano gli scudi dei mid boss di continuo e devi starci 10 ore per farli fuori, magari con 2-3 revive ogni volta :sard:

Ed è a Normal.

È il tipico caso di "esagero con la difficoltà perché sì, così è un gioco ardecore" :asd:
Il trucco è scappare di qua e di là e far ricaricare gli scudi.. bisogna grindare parecchio e mettere i giusti potenziamenti.. ma si può fare

Il trucco è scappare di qua e di là e far ricaricare gli scudi.. bisogna grindare parecchio e mettere i giusti potenziamenti.. ma si può fare
Si capisse qualcosa dei potenziamenti. A confronto Xenoblade X era il gioco più leggibile e facile della storia come potenziamenti e progressione :asd:

Conta che al chapter 4 non ho ancora la possibilità di entrare nelle stanze hacking di livello 1.

Non capisco una mazza di come potenziarlo e so l'inglese praticamente alla perfezione :asd:

Di andare a tentativi non ho il tempo sinceramente, specie per un indie qualunque, per quanto carino

- - - Aggiornato - - -

Poi grindare in un action non si può sentire :sad2:

Si capisse qualcosa dei potenziamenti. A confronto Xenoblade X era il gioco più leggibile e facile della storia come potenziamenti e progressione :asd:
Conta che al chapter 4 non ho ancora la possibilità di entrare nelle stanze hacking di livello 1.

Non capisco una mazza di come potenziarlo e so l'inglese praticamente alla perfezione :asd:

Di andare a tentativi non ho il tempo sinceramente, specie per un indie qualunque, per quanto carino

- - - Aggiornato - - -

Poi grindare in un action non si può sentire :sad2:
Sì io l'ho finito su Android e ho dovuto livellare per ore come se fosse un jrpg.. cmq basta andare alla selezione dei livelli c'è l'armatura.. e metti i vari pezzi. Se hai soldi logicamente puoi anche comprarli i miglioramenti.. e potenziano parecchio. La cosa importante qui a differenza dei normali action è lo scudo.. quindi potenzialo o potenzia la riduzione del tempo di ricarica. È fondamentale.

Sì io l'ho finito su Android e ho dovuto livellare per ore come se fosse un jrpg.. cmq basta andare alla selezione dei livelli c'è l'armatura.. e metti i vari pezzi. Se hai soldi logicamente puoi anche comprarli i miglioramenti.. e potenziano parecchio. La cosa importante qui a differenza dei normali action è lo scudo.. quindi potenzialo o potenzia la riduzione del tempo di ricarica. È fondamentale.
Sì ma so da dove si potenziano, il problema è che il sistema di potenziamento è chiaro come un monologo di Luca Giurato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro