Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul sito c'è scritto switch e pc :stema:Mi pare di aver capito che questo gioco sarà esclusiva Switch, per questo ho paura di un flop![]()
Esclusiva console, esce anche su PCMi pare di aver capito che questo gioco sarà esclusiva Switch, per questo ho paura di un flop![]()
Siiiiiiii porca miseria!!! Non sto aspettando altro!!!Mi ispira.. organizziamo e facciamo coop online
Il trucco è scappare di qua e di là e far ricaricare gli scudi.. bisogna grindare parecchio e mettere i giusti potenziamenti.. ma si può fareComunque lo hanno fatto esageratamente difficile. È snervante arrivati al chapter 4.
Anche perché non è rapido come un Bayonetta o simili.
***** hanno messo a fare gli scudi? Non potendo mantenere le combo quando dashi si ricaricano gli scudi dei mid boss di continuo e devi starci 10 ore per farli fuori, magari con 2-3 revive ogni volta
Ed è a Normal.
È il tipico caso di "esagero con la difficoltà perché sì, così è un gioco ardecore"![]()
Si capisse qualcosa dei potenziamenti. A confronto Xenoblade X era il gioco più leggibile e facile della storia come potenziamenti e progressioneIl trucco è scappare di qua e di là e far ricaricare gli scudi.. bisogna grindare parecchio e mettere i giusti potenziamenti.. ma si può fare
Sì io l'ho finito su Android e ho dovuto livellare per ore come se fosse un jrpg.. cmq basta andare alla selezione dei livelli c'è l'armatura.. e metti i vari pezzi. Se hai soldi logicamente puoi anche comprarli i miglioramenti.. e potenziano parecchio. La cosa importante qui a differenza dei normali action è lo scudo.. quindi potenzialo o potenzia la riduzione del tempo di ricarica. È fondamentale.Si capisse qualcosa dei potenziamenti. A confronto Xenoblade X era il gioco più leggibile e facile della storia come potenziamenti e progressione
Conta che al chapter 4 non ho ancora la possibilità di entrare nelle stanze hacking di livello 1.
Non capisco una mazza di come potenziarlo e so l'inglese praticamente alla perfezione
Di andare a tentativi non ho il tempo sinceramente, specie per un indie qualunque, per quanto carino
- - - Aggiornato - - -
Poi grindare in un action non si può sentire :sad2:
Sì ma so da dove si potenziano, il problema è che il sistema di potenziamento è chiaro come un monologo di Luca GiuratoSì io l'ho finito su Android e ho dovuto livellare per ore come se fosse un jrpg.. cmq basta andare alla selezione dei livelli c'è l'armatura.. e metti i vari pezzi. Se hai soldi logicamente puoi anche comprarli i miglioramenti.. e potenziano parecchio. La cosa importante qui a differenza dei normali action è lo scudo.. quindi potenzialo o potenzia la riduzione del tempo di ricarica. È fondamentale.