Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, io ad ogni livello faccio 2 o 3 revive (al chapter 4, prima quasi mai). Continuo a non capire ASSOLUTAMENTE NULLA dei potenziamenti![]()
4 capitoli, 2 difficoltà, 2 personaggi. E poi c'è qualcosa di extra, alla fine l'ho comprato.. c'è la storia alternativa, sembra difficilottaQuanti chapter ci sono? Comunque col cane mi trovo molto meglio che in handheld mode, forse era quello![]()
Ah ok sono quasi alla fine della prima run (probabilmente anche unica).4 capitoli, 2 difficoltà, 2 personaggi. E poi c'è qualcosa di extra, alla fine l'ho comprato.. c'è la storia alternativa, sembra difficilotta
Per sbloccare Crimson devi avere badge.. ki prendi facendo gli obiettivi delle missioni. Premi x quando scegli una missione e ti da gli obiettivi. E sempre dalla schermata puoi vedere i badge per sbloccare il personaggio o altro e puoi modificare l'armatura, cosa fondamentale. L'avevi capito?Ah ok sono quasi alla fine della prima run (probabilmente anche unica). Le difficoltà mi pare siano 3 comunque, una è da sbloccare.
Finito il gioco sblocco in automatic l'altro robot? Vorrei provarlo
Di sicuro mi farò almeno la storia alternativa, sperando di riuscire a finirla
Per 12 euro comunque c'è parecchia carne al fuoco.
Si sta rivelando un ottimo acquisto, peccato solo che la storia e i dialoghi siano così inutili che viene volta di skippare persino I briefing
E non ci sono boss o "cattivi" incisivi da restare in testa. Come nessun personaggio.
Insomma solo gameplay, ottimo per un indie per carità, ma con qualche accorgimento in più poteva davvero essere un giocone.
Sisi tutte queste cose le avevo notate subito, è proprio che non sono sicuro di potenziarlo a doverePer sbloccare Crimson devi avere badge.. ki prendi facendo gli obiettivi delle missioni. Premi x quando scegli una missione e ti da gli obiettivi. E sempre dalla schermata puoi vedere i badge per sbloccare il personaggio o altro e puoi modificare l'armatura, cosa fondamentale. L'avevi capito?
Sì ma pur io quelli facili tipo distruggi i contenitori, per sbloccare Crimson mi pare non ne servono tantissimiSisi tutte queste cose le avevo notate subito, è proprio che non sono sicuro di potenziarlo a doverePer i badge: sto prendendo quelli che mi capitano, non ci punto.
Se riesco a sbloccarlo senza dannarmi l'anima lo provo, e se mi gira mi faccio con lui una eventuale seconda run :sisi;
Il gioco mi piace, ma il tempo a disposizione ora che ho 27 anni e lavoro è quello che è, quindi preferisco "finirlo" in maniera semplice e godermelo così.
Mi concentro molto solo sui giochi che mi prendono tantissimo, tipo ARMS![]()