Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto aspettando la retail PS4 con anche Limbo :stema:Guai a farvi sfuggire questo immenso capolavoro![]()
Guai a farvi sfuggire questo immenso capolavoro![]()
E' uscita oggi, se ti interessa.Sto aspettando la retail PS4 con anche Limbo :stema:
Non aiutiamo la gente con problemi qui :sad2:ma Limbo mi ha deluso... :sad2:
Come mai ti ha deluso? Questo è superiore comunque
però ridurre l'atmosfera di Limbo a un semplice "sagome nere su sfondi grigi" è un po' ingiustonon dura niente, non mi bastano sagome nere su sfondi grigi per definirla atmosfera, il contesto anche andando avanti è a malapena intuibile, meccaniche platpuzzle altalenanti, ma soprattutto finale insoddisfacente al mille per centomille :sad:
Anche perché quello è semplicemente lo stile, non l'atmosfera (nonostante questa sia caratterizzata anche dallo stile)però ridurre l'atmosfera di Limbo a un semplice "sagome nere su sfondi grigi" è un po' ingiusto![]()
Ma Limbo non ha finali segreti, ti stai confondendo con InsideIl finale di limbo è larappresentazione della vita, quindi ci può stare definirlo deludente. Diciamo che può essere aperto a molte interpretazioni, molte delle quali parecchio interessanti (guardatevi il video di playerinside a tal proposito). In ogni caso vi consiglierei di sbloccare pure quello segreto, che non è altro che un pugno in faccia al gioco, fidatevi del sottoscritto
tanta roba sto gioco :morris82:non mi ero assolutamente accorto di questo annuncio