Ragguppamento discussioni eliminate

  • Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif



 
Lo sto giocando un po' a rilento, ho fatto ieri il terzo boss.

Amo sto gioco, voglio un seguito il prima possibile:sisi:

 
"Cari fan e giocatori, Deep Silver è dispiaciuta di informarvi che l'uscita di Manticore - Galaxy On Fire sul Nintendo eShop è stata posticipata. In questo momento, stiamo lavorando sodo per offrire la migliore esperienza di gioco fantascientifico al vosto Switch. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con ulteriori dettagli e con la nuova data di rilascio . Se avete preordinato il gioco sarete in grado di accedere al gioco non appena verrà rilasciato. 


Grazie per la pazienza ed il supporto.


 

 




-----------



 

 


Non possiamo fornire altri dettagli al momento, ma potete immaginare che sia una situazione molto spiacevole per noi, dato che eravamo ansiosi di vedere le recensioni e le discussioni divoi ragazzi . Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma è stato necessario farlo a causa di un problema inaspettato che si è verificato in sostanza all'ultimo minuto e nonostante i nostri migliori sforzi non poteva essere risolto in tempo. Lavoriamo a stretto contatto con Nintendo per tenervi aggiornati e le persone che hanno pre-ordinato riceveranno presto un messaggio da Nintendo. Annunceremo una nuova data di rilascio in pochi giorni e, anche se non è ancora pronto al 100%, potete star certi che non ci vorranno mesi ma solo poche settimane prima che il gioco (finalmente) venga lanciato.


 


Ancora una volta, grazie per la vostra comprensione, lo apprezziamo molto.


 

 

 

 

 




-----------



 

 

 


Il motivo per cui ricevi questa email è che sei stato identificato come pre-acquirente del gioco Manticore - Galaxy on Fire per Nintendo Switch. Sebbene il gioco fosse impostato per il rilascio il 3/22/18, siamo spiacenti di segnalare che il rilascio subirà un ritardo. Non siamo in grado di fornire la nuova data di rilascio, ma assicuriamo che lo sviluppatore e Nintendo stanno lavorando duramente per rilasciarlo il prima possibile.


 


Speriamo che siate disposti ad aspettare per godervi questo fantastico gioco; tuttavia, se desiderate annullare il pre-acquisto e ottenere il rimborso sul tuo account Nintendo Switch eShop, contatta il Nintendo Consumer Service al numero 1-800-255-3700. Grazie per la vostra pazienza in questa faccenda.."








:cafè:

 
Certo che se avessi preordinato mi sarei sentito truffato :morris82:

Per carità un rinvio e leggettimo, ma non lo fai ad un giorno dall'uscita e senza mettere una nuova data :mariofp:

 
Mi ero scordato di questo :sard:

Poi mi vedo bene il video, comunque immagino autunno-inverno, sarebbe stato perfetto per Aprile :sadfrog:

 
una cosa buona che è emersa dalle recensioni è che entrambi i port sono tecnicamente ineccepibili

a questi prezzi assolutamente no, ma a prezzi decenti ci farò sicuramente un pensierino

 
Buongiorno a tutti! Ho appena installato Implosion NLH ma i comandi non funzionano.. Non compaiono su schermo e il personaggio resta fermo.. Qualcuno qui ha avuto lo stesso problema?

 
facci sapere le tue impressioni Balu

il gioco dovrebbe essere anche in sconto fino al 10 Aprile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top