Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Lo sto giocando un po' a rilento, ho fatto ieri il terzo boss.

Amo sto gioco, voglio un seguito il prima possibile:sisi:

"Cari fan e giocatori, Deep Silver è dispiaciuta di informarvi che l'uscita di Manticore - Galaxy On Fire sul Nintendo eShop è stata posticipata. In questo momento, stiamo lavorando sodo per offrire la migliore esperienza di gioco fantascientifico al vosto Switch. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con ulteriori dettagli e con la nuova data di rilascio . Se avete preordinato il gioco sarete in grado di accedere al gioco non appena verrà rilasciato. 

Grazie per la pazienza ed il supporto.

-----------

Non possiamo fornire altri dettagli al momento, ma potete immaginare che sia una situazione molto spiacevole per noi, dato che eravamo ansiosi di vedere le recensioni e le discussioni divoi ragazzi . Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma è stato necessario farlo a causa di un problema inaspettato che si è verificato in sostanza all'ultimo minuto e nonostante i nostri migliori sforzi non poteva essere risolto in tempo. Lavoriamo a stretto contatto con Nintendo per tenervi aggiornati e le persone che hanno pre-ordinato riceveranno presto un messaggio da Nintendo. Annunceremo una nuova data di rilascio in pochi giorni e, anche se non è ancora pronto al 100%, potete star certi che non ci vorranno mesi ma solo poche settimane prima che il gioco (finalmente) venga lanciato.

Ancora una volta, grazie per la vostra comprensione, lo apprezziamo molto.

-----------

Il motivo per cui ricevi questa email è che sei stato identificato come pre-acquirente del gioco Manticore - Galaxy on Fire per Nintendo Switch. Sebbene il gioco fosse impostato per il rilascio il 3/22/18, siamo spiacenti di segnalare che il rilascio subirà un ritardo. Non siamo in grado di fornire la nuova data di rilascio, ma assicuriamo che lo sviluppatore e Nintendo stanno lavorando duramente per rilasciarlo il prima possibile.

Speriamo che siate disposti ad aspettare per godervi questo fantastico gioco; tuttavia, se desiderate annullare il pre-acquisto e ottenere il rimborso sul tuo account Nintendo Switch eShop, contatta il Nintendo Consumer Service al numero 1-800-255-3700. Grazie per la vostra pazienza in questa faccenda.."

:cafè:

Certo che se avessi preordinato mi sarei sentito truffato :morris82:

Per carità un rinvio e leggettimo, ma non lo fai ad un giorno dall'uscita e senza mettere una nuova data :mariofp:

Mi ero scordato di questo :sard:

Poi mi vedo bene il video, comunque immagino autunno-inverno, sarebbe stato perfetto per Aprile :sadfrog:

una cosa buona che è emersa dalle recensioni è che entrambi i port sono tecnicamente ineccepibili

a questi prezzi assolutamente no, ma a prezzi decenti ci farò sicuramente un pensierino

Buongiorno a tutti! Ho appena installato Implosion NLH ma i comandi non funzionano.. Non compaiono su schermo e il personaggio resta fermo.. Qualcuno qui ha avuto lo stesso problema?

facci sapere le tue impressioni Balu

il gioco dovrebbe essere anche in sconto fino al 10 Aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro