Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Cari fan e giocatori, Deep Silver è dispiaciuta di informarvi che l'uscita di Manticore - Galaxy On Fire sul Nintendo eShop è stata posticipata. In questo momento, stiamo lavorando sodo per offrire la migliore esperienza di gioco fantascientifico al vosto Switch. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con ulteriori dettagli e con la nuova data di rilascio . Se avete preordinato il gioco sarete in grado di accedere al gioco non appena verrà rilasciato.
Grazie per la pazienza ed il supporto.
-----------
Non possiamo fornire altri dettagli al momento, ma potete immaginare che sia una situazione molto spiacevole per noi, dato che eravamo ansiosi di vedere le recensioni e le discussioni divoi ragazzi . Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma è stato necessario farlo a causa di un problema inaspettato che si è verificato in sostanza all'ultimo minuto e nonostante i nostri migliori sforzi non poteva essere risolto in tempo. Lavoriamo a stretto contatto con Nintendo per tenervi aggiornati e le persone che hanno pre-ordinato riceveranno presto un messaggio da Nintendo. Annunceremo una nuova data di rilascio in pochi giorni e, anche se non è ancora pronto al 100%, potete star certi che non ci vorranno mesi ma solo poche settimane prima che il gioco (finalmente) venga lanciato.
Ancora una volta, grazie per la vostra comprensione, lo apprezziamo molto.
-----------
Il motivo per cui ricevi questa email è che sei stato identificato come pre-acquirente del gioco Manticore - Galaxy on Fire per Nintendo Switch. Sebbene il gioco fosse impostato per il rilascio il 3/22/18, siamo spiacenti di segnalare che il rilascio subirà un ritardo. Non siamo in grado di fornire la nuova data di rilascio, ma assicuriamo che lo sviluppatore e Nintendo stanno lavorando duramente per rilasciarlo il prima possibile.
Speriamo che siate disposti ad aspettare per godervi questo fantastico gioco; tuttavia, se desiderate annullare il pre-acquisto e ottenere il rimborso sul tuo account Nintendo Switch eShop, contatta il Nintendo Consumer Service al numero 1-800-255-3700. Grazie per la vostra pazienza in questa faccenda.."
Certo che se avessi preordinato mi sarei sentito truffato :morris82::cafè:
Fico, scarico e vi dico come funzionaDisponibile un aggiornamento che aggiunge la modalità Arcade.
In che senso non compaiono su schermo?Buongiorno a tutti! Ho appena installato Implosion NLH ma i comandi non funzionano.. Non compaiono su schermo e il personaggio resta fermo.. Qualcuno qui ha avuto lo stesso problema?