Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come lo hai preso?. Shop Jap?Sempre più convinto di essere l'unico ad averlo preso.
Sono all'Area 3.
Abbastanza divertente.
Ma molto facile (per ora).
È disponibile anche sul nostro dal 9 mi sembraCome lo hai preso?. Shop Jap?In che lingua è?
È disponibile sul nostro shop dal 9 Marzo. Costa 9,99€ se non erro. Per ora è solo in Inglese e Giapponese (ma non è che i dialoghi siano chissà quanto profondi).Come lo hai preso?. Shop Jap?In che lingua è?
Qual è il prezzo USA?http://tomorrowcorporation.com/posts/we-have-a-switch-release-date
Escono questo giovedì in USA, ancora devono ricevere notizie da NoE, quindi non si sa per l'uscita europea.
Chiaramente è una cosa soggettiva, ma se apprezzi uno Shovel Knight, potresti quasi sicuramente divertiti anche con questo (anche se SH è tipo l'Olimpo, a confronto). Per ora lo trovo un po' troppo facile, se devo essere sincero, ma sono appena arrivato all'Area 3 (non mi capita spesso di prendere in mano la Switch, causa lavoro ecc. –non sto molto avanti, infatti), quindi magari le cose si complicano più avanti. Comunque, un gioco molto semplice anche nelle meccaniche (cammina e spara a tutto ciò che si muove), ma per 9 euro, onestamente, mi sta bene.@blak lo hai proseguito? Lo consiglieresti?![]()