Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine ero andato avanti, grazie lo stesso blak![]()
Comunque sì, mi sta piacendo!
È un buon Metroidvania, forse con un'esplorazione un po' ridotta (almeno per ora), ma discreta varietà tra fasi a piedi, nel Sophia ed infine dungeon isometrici/a volo d'uccello.
Avrei preferito avere qualche boss fight anche nelle fasi a scorrimento perché secondo me esalterebbero il gameplay (come in Metroid), ma è giusto un mio capriccio
Per ora promosso! Vediamo come prosegue con l'Area 3
P.S.
Ho trovato la ragazza dopo il boss dell'Area2, e c'era un doppio senso incredibile col "fucile" :sad2:
Roba da esaltare [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] :ryo:
Idem...bel gioco stimolante e scacciapensieri, prezzo giustopreso WoG ieri sera e finito il primo mondo, è sempre il gran gioco che ricordavo :stema:
ho giocato col joycon destro su TV sfruttando il puntatore a schermo col giroscopio, funziona meglio del previsto è sufficientemente reattivo e preciso
va ricalibrato ogni tanto ma per fortuna basta premere il tasto + sul paddino
Li ho acquistati e finiti entrambi.. personalmente Shovel Knight è molto più longevo, però Blazer Master è spassoso.. con un buon rapporto qualità/prezzoSento parlar bene di quest gioco, appena possono mi sa che lo piglio al posto di shovel knight![]()
Ottimo appena posso lo piglioLi ho acquistati e finiti entrambi.. personalmente Shovel Knight è molto più longevo, però Blazer Master è spassoso.. con un buon rapporto qualità/prezzo