Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

da nome e immagini viste altrove dovrebbe essere solo la seconda versione 2d

a 30 dollari

Ultima modifica da un moderatore:
Contando che su pc è gratuito e che ho sganciato pure per la versione 3ds, a 30 sacchi se lo tengono sul serio

Ultima modifica:
nba-playgrounds.jpg

NBA Playgrounds, già presentato alla Nintendo's Nindies Showcase di febbraio, arriverà su Switch molto presto. Sabre Interactive intende avere il gioco pronto il mese prossimo. Costerà 20€ sull' eShop.

NBA Playgrounds è stato ufficialmente autorizzato dalla NBA. È destinato ad essere un'esperienza arcade in linea con NBA Street e NBA Jam. I giocatori attivi e pensionati sono inclusi.

NBA Playgrounds ha ogni singola squadra NBA, inoltre, i giocatori possono essere livellati. I campi da gioco saranno dotati di centinaia di movimenti spettacolari. Oltre al single player, ci sarà anche il multiplayer locale e online.

Il CEO di Sabre Interactive, Matt Karch, afferma che NBA Playgrounds è accessibile, ma ha molto profondità per i professionisti hardcore.

Produttore:Saber Interactive
Genere:Arcade/Sport
Giocatori:1-4 (Locale-Online)

Video

.

OMMIODDIO DEI UAAAAN :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Io sono cresciuto con NBA Hangtime su N64 :bruniii:

Azzo solo perché c'è IVERSON lo prendo!

OMMIODDIO DEI UAAAAN :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Io sono cresciuto con NBA Hangtime su N64 :bruniii:
È vero, Madonna che gioco! Tra questo e ISS passavo i pomeriggi fino a sera inoltrata :bruniii:

Da quanto si legge è un mix tra nba jam e nba street

Carino questo, lo tengo sott'occhio, il genere mi piace molto :sisi:

Ma è un rip-off di NBA Jam? :asd:

Manca solo il BOOM-SHAKA-LAKA e poi ci siamo... :rickds:

Mio al D1, ci mancherebbe... :ivan:

Mmh...lo stile non mi ispira molto, sinceramente; so che vuole richiamare gli NBA Jam et similia, ma ad una prima impressione non riesce a convincere). Però, vediamo come saranno le impressioni.

Io avrei preferito lo stile grafico di NBA Jam/Hangtime, ma darò sicuramente una chance a questo titolo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro