Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Cerca con google Snake pass review e puoi leggere tutto quanto. Comunque pare vibrare in maniera incontrollata randomicamente...c'è anche un video sul tubo mi pare.Cosa si intende con l'andare in "tilt"?Il resto frega zero se è un po' sfocato e ogni tanto cala a 50 fps
Comunque oggi lo piglio
Io lo piglio qui e provo, nella peggiore delle ipotesi disattivo il rumbleCerca con google Snake pass review e puoi leggere tutto quanto. Comunque pare vibrare in maniera incontrollata randomicamente...c'è anche un video sul tubo mi pare.Il gioco interessa anche a me, vorrei prenderlo qua anziché su Xbox, ma magari aspetto un fix delle magagne.

Fai da cavia e facci sapere...ma provalo per un'oretta almeno...non che dopo 5 minuti ci scrivi che va bene...Io lo piglio qui e provo, nella peggiore delle ipotesi disattivo il rumble![]()

A staseraPreso per switch ora sto scaricando stasera vi dico com e.Ciao

bisogna prenderci la mano, una volta fatto è divertente
Caspita stavo per fare l'acquisto, ma sui 15 livelli ho tirato il freno... Quanto dura un livello in media?carino, fatti due livelli prendendo in ciascuno 2,3 monete e tutti i cerchi. i comandi sono legnosi, la telecamera non è semplice da gestire nelle arrampicatebisogna prenderci la mano, una volta fatto è divertente
15 livelli comunque mi sembrano un po' pochi per 20 eurozzi

secondo df (che non è da prendere come la verità assoluta) sembra invece un ottimo compromesso. Cmq pure a vedere dai video non ci sta tutta sta differenza abissale,anzipremesso che ho sempre dato alla grafica un importanza pari quasi a zero, inizio ad essere un pelino preoccupato sulla potenza effettiva di questa console.......un gioco del genere sarebbe d'obbligo che giri a 1080p in dock e 720p portatile.....invece sto leggendo di una grafica pure in questo caso molto downgradata.....speriamo bene, perchè iniziano ad essere un po troppi i giochi carenti graficamente e di framerate, pure per chi ha questo aspetto ha dato valore zero come me...