Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta colonna sonora gia mi vale l acquistocolonna sonora già pazzesca
gia è disponibile sullo storesono in dubbio se prenderlo quando esce o aspettare qualche sconto
tendenzialmente ogni tanto gli sconti li fanno gli indie sull'eshop, pure nintendo con i suoi titoli, ma si parla di aspettare mesi.gia è disponibile sullo storea me nn è u a questione di sconti anke xke mi pare di capire che sullo store nn ne facciano di cosi clamorosi è proprio il gioco che nn mi convince
leggetevi qualke review straniera...nn ne parlano molto bene
sto acquitando di tutto pero questo proprio nn mi convince soprattutto vorre capire come si comporta su portatile...avesse avuto un po piu di varieta...pare che gia dalla prima decina di livelli ik gioco abbia mostrato tutto...e siccome nn è cosi originale nn creso valga questa spesa considerqndo che usciranno molti altri indies tipo wonder boy...
se posso consigliarvi spendete per snake pass e scusate l ot
se lo prendi fammi sapere per il frame rate ...è l ostacolo piu grande per l acquisto da parte mia...tendenzialmente ogni tanto gli sconti li fanno gli indie sull'eshop, pure nintendo con i suoi titoli, ma si parla di aspettare mesi.I vecchi giochi degli sviluppatori a me piacciono, Hot Line Miami, e se questo è su quello stile, li investo i soldi.
Mi cerco qualche recensione ora!
- - - Aggiornato - - -
quello che leggo è che il gioco offre tutto dopo 12 livelli e poi si ripete abbastanza la stessa cosa
mi sa che lo compro
Farò da beta tester nei prossimi giorni