Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

L'ho preso alla fine...mi piace :morris82:

Ho completato i primi 3 livelli (su 15) in un'oretta scarsa facendoli al 100% (20% completamento totale) inizialmente ti sembra davvero arduo e da bestemmioni (se vuoi prendere le monete collezionabili, naturalmente...)ma poi ci si prende la mano immedesimandosi nelle capacità e possibilità di movimento del serpente, almeno per me é stato così...a volte bisogna arrivare a gestire leva sx, leva dx della telecamera e anche fino a tutti e tre i pulsanti di azione contemporaneamente...non é facile, ma da soddisfazione (almeno a me la sta dando...)

Un gioco che si ama o si odia ihmo...:stema:

pensavo di mn prenderlo poi un po voi un po alcune review lette mi sono fatto convincere...sto prendendo tutto o quasi sull eshop:pffs:

speriamo bene

Finito al 100%,una piccola gemma,ha dei controlli "particolari" che inizialmente sono difficili da padroneggiare ma una volta che ci prendi la mano completare tutti i livelli trovando tutte i collezionabili diventa super appagante,me lo sono divorato in 2 giorni,aquisto super consigliato.

completato il primo livello

anke questo è un signor gioco

schiaffifagioli.jpg

Sviluppatore: Trinity Team
Genere: Azione
Giocatori: 1-2
Co-op: Si
Prezzo: 20€
Lingue: Italiano, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Giapponese, Portoghese, Russo, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

• grafica pixel art anni ‘80
  • sistema di combattimento alla Bud Spencer e Terence Hill
  • modalità cooperativa
  • minigiochi
  • una Dune Buggy rossa con cappottina gialla
  • schiaffi e fagioli a volontà (ovviamente!)

Immagini

NSwitch-DS-Bud-Spencer-And-Terence-Hill-Slaps-And-Beans-01.jpg

NSwitch-DS-Bud-Spencer-And-Terence-Hill-Slaps-And-Beans-02.jpg

NSwitch-DS-Bud-Spencer-And-Terence-Hill-Slaps-And-Beans-03.jpg

NSwitch-DS-Bud-Spencer-And-Terence-Hill-Slaps-And-Beans-04.jpg

NSwitch-DS-Bud-Spencer-And-Terence-Hill-Slaps-And-Beans-05.jpg

NSwitch-DS-Bud-Spencer-And-Terence-Hill-Slaps-And-Beans-06.jpg

Video

header-sito.png

colonna sonora già pazzesca
sta colonna sonora gia mi vale l acquisto:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

vi aggiorno su alcune cose lette su diverse review

punti negativi in comune la ripetitivita di livelli colori e sopratrutto soundtrack

qualcuno menziona cali di frame in modalita dock...in generale i voti si attestano sul 6.5

onestamente nn credo di prenderlo...aspetto di capirci di piy

molto bello il gioco... è un po zeldoso nell'eplorazione/enigmi

certo sembra molto piu semplice, è un giochino che potrebbe rivelarsi un piacevole passatempo però

dipende tutto dal prezzo la fascia 10 euro è la piu adatta

sono in dubbio se prenderlo quando esce o aspettare qualche sconto

sono in dubbio se prenderlo quando esce o aspettare qualche sconto
gia è disponibile sullo store

a me nn è u a questione di sconti anke xke mi pare di capire che sullo store nn ne facciano di cosi clamorosi è proprio il gioco che nn mi convince

leggetevi qualke review straniera...nn ne parlano molto bene

sto acquitando di tutto pero questo proprio nn mi convince soprattutto vorre capire come si comporta su portatile...avesse avuto un po piu di varieta...pare che gia dalla prima decina di livelli ik gioco abbia mostrato tutto...e siccome nn è cosi originale nn creso valga questa spesa considerqndo che usciranno molti altri indies tipo wonder boy...

se posso consigliarvi spendete per snake pass e scusate l ot

gia è disponibile sullo storea me nn è u a questione di sconti anke xke mi pare di capire che sullo store nn ne facciano di cosi clamorosi è proprio il gioco che nn mi convince

leggetevi qualke review straniera...nn ne parlano molto bene

sto acquitando di tutto pero questo proprio nn mi convince soprattutto vorre capire come si comporta su portatile...avesse avuto un po piu di varieta...pare che gia dalla prima decina di livelli ik gioco abbia mostrato tutto...e siccome nn è cosi originale nn creso valga questa spesa considerqndo che usciranno molti altri indies tipo wonder boy...

se posso consigliarvi spendete per snake pass e scusate l ot
tendenzialmente ogni tanto gli sconti li fanno gli indie sull'eshop, pure nintendo con i suoi titoli, ma si parla di aspettare mesi.

I vecchi giochi degli sviluppatori a me piacciono, Hot Line Miami, e se questo è su quello stile, li investo i soldi.

Mi cerco qualche recensione ora!

- - - Aggiornato - - -

quello che leggo è che il gioco offre tutto dopo 12 livelli e poi si ripete abbastanza la stessa cosa

mi sa che lo compro:asd:

Farò da beta tester nei prossimi giorni

20 / 30 % di sconto a natale e altri rari casi come la data registrata del compleanno, con prezzi base superiori talvolta agli altri store, il 40 % corrisponde al 90 di altri e son sempre indie, l'unica volta che l'ha fatto N è stato per l'anniversario dell'ip e solo quelle di nicchia come Starfox.

l'unica possibilità di fare qualche affare è incrociare lo sconto con qualche promo my nintendo comprabile con i gettoni, ma son casi rari tipo i titoli image & form e comunque non si sommano direttamente ma sul prezzo già scontato del primo si applica il secondo

Aspettare sconti sull'eshop non ha proprio senso

:sad:

Ultima modifica da un moderatore:
tendenzialmente ogni tanto gli sconti li fanno gli indie sull'eshop, pure nintendo con i suoi titoli, ma si parla di aspettare mesi.I vecchi giochi degli sviluppatori a me piacciono, Hot Line Miami, e se questo è su quello stile, li investo i soldi.

Mi cerco qualche recensione ora!

- - - Aggiornato - - -

quello che leggo è che il gioco offre tutto dopo 12 livelli e poi si ripete abbastanza la stessa cosa

mi sa che lo compro:asd:

Farò da beta tester nei prossimi giorni
se lo prendi fammi sapere per il frame rate ...è l ostacolo piu grande per l acquisto da parte mia...

il gioco mi attira parecchio e nn è la ripetitivita che mk spaventa oiu di tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro