Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh l'hai preso?tendenzialmente ogni tanto gli sconti li fanno gli indie sull'eshop, pure nintendo con i suoi titoli, ma si parla di aspettare mesi.I vecchi giochi degli sviluppatori a me piacciono, Hot Line Miami, e se questo è su quello stile, li investo i soldi.
Mi cerco qualche recensione ora!
- - - Aggiornato - - -
quello che leggo è che il gioco offre tutto dopo 12 livelli e poi si ripete abbastanza la stessa cosa
mi sa che lo compro
Farò da beta tester nei prossimi giorni
esce oggi?Oggi lo prendo, poi vi dico com'è![]()
http://www.nintendolife.com/news/2017/04/mr_shifty_devs_tackling_frame_rate_issues_after_initially_suggesting_you_should_pick_steam_over_switchI'm just very sorry that the stress on everyone involved created this situation. Some things were said that shouldn't have been, and we didn't do a good job with communicating here. I hope this post brings some context to what's going on.
quanto lo hai pagato? Dove hai acquistato i codici per lo store jap?L'ho preso dallo store giapponese, il gioco ha i subs in inglese quindi penso che tra poco uscirà anche sui nostri store. Ora finisce di scaricare Mr Shifty e poi provo questo![]()
scusate se mi intrometto in una discussione che è leggermente OT, però non è completamente vero. anche di recente è capitato, su Wii U e 3DS, di ritrovarsi giochi scontati al 50/60%... si tratta di sconti voluti prima di tutto dai publisher, in questo senso Nintendo influenza poco e niente, credo proprio non ponga dei limiti di taglio massimo.20 / 30 % di sconto a natale e altri rari casi come la data registrata del compleanno, con prezzi base superiori talvolta agli altri store, il 40 % corrisponde al 90 di altri e son sempre indie, l'unica volta che l'ha fatto N è stato per l'anniversario dell'ip e solo quelle di nicchia come Starfox.
l'unica possibilità di fare qualche affare è incrociare lo sconto con qualche promo my nintendo comprabile con i gettoni, ma son casi rari tipo i titoli image & form e comunque non si sommano direttamente ma sul prezzo già scontato del primo si applica il secondo
Aspettare sconti sull'eshop non ha proprio senso
:sad: