Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

tendenzialmente ogni tanto gli sconti li fanno gli indie sull'eshop, pure nintendo con i suoi titoli, ma si parla di aspettare mesi.I vecchi giochi degli sviluppatori a me piacciono, Hot Line Miami, e se questo è su quello stile, li investo i soldi.

Mi cerco qualche recensione ora!

- - - Aggiornato - - -

quello che leggo è che il gioco offre tutto dopo 12 livelli e poi si ripete abbastanza la stessa cosa

mi sa che lo compro:asd:

Farò da beta tester nei prossimi giorni
Beh l'hai preso?

Qualcun'altro?

Daje con ste impressioni :ahsisi:

eppure alcune rece sono positive

tra l altro nonostante il difetto della ripetitivita alcune parlano di una esperienza molto positiva...per alcuni aspetti eccelle...a questo punto non è piu la.ripetitivita i n se a farmi tentennare quanto il oeso in gb che sono circa 5 se nn ricordo male...e siccome nn ho intenzione di prendere una scheda di memoria al momento...inoltre ho letto che presto metteranno mano al frame per migliorare la situazione che cmq nella maggior parte dei casi pare essere molto fluida...ho letto che i cali ci sono ogni tanto ma nn inficiano il gameplay...

ho letto ancora di soundtrack risicata...io pensavo peggio..ovvero un singolo brano riproposto o ricilcato...una rece parlava di soundtrack povera....non lo so sono molto indeciso ma secondo me ci perdiamo un ottimo titolo...esaltavano soprattutto la spettacolarita dell azione ed il senso di appagamento offerto...questo stando a quello che ho capito dalle varie review soprattutto straniere

la verità è che avevo la carta di credito lontana:asd:

Credo che prima o poi lo prenderò

L'aggiornamento è già uscito, l'ho scaricato e ho fatto i primi due capitoli (SENZA INSTALLARE LA PATCH) e per ora è molto divertente.

Non mi ero accorto dei 5 gb, vorrà dire che quando avrò bisogno di spazio lo cancellerò :ahsisi:

Ho scaricato anche Wonder Boy che proverò più tardi o domani.

Per 35 euro portarsi a casa due giochi così, mica male :ahsisi:

cazzzo se ci ha colpiti la switchmania....:pffs:

- - - Aggiornato - - -

una curiosita ma la musica del trailer non l ho trovata nei video full ost sul tube...ma è oresente in game in qualke modo o è stata usata esclusivamente per il trailer di lancio?

Sono curioso.

Non ho ancora preso nulla sullo shop, tra poco esce mk8, non ne sento ancora il bisogno, ma vari titoli mi attraggono. Se usciranno i primi sconti mi smuoverò, sennò mi prendo ancora un mesetto per capire cosa vale la pena avere :sisi:

Indie title Mr. Shifty is all about dashing through walls and taking out enemies in style, but if you've downloaded the Switch version then you may be finding that you're having trouble doing that due to the game's inconsistent frame rate.

When the action hots up, the game drops frames quite dramatically, which throws off your timing and can even lead to situations where your character dies through no genuine fault of your own.

This was brought to the attention of Team Shifty, the devs behind the game, and the initial response wasn't exactly reassuring:

original.jpg

original.jpg

original.jpg

A Reddit AMA session followed in which Team Shifty continued to tiptoe around the idea of patching the frame rate. This led to Alex Nichiporchik, CEO of the game's publisher TinyBuild, to step in and assure fans that a patch to address frame rate issues is indeed being worked on.

Nichiporchik explained that "a brand new platform with brand new development tools and a 3rd party engine" was always going to present problems, but that Team Shifty and TinyBuild were both actively working on a solution:

I'm just very sorry that the stress on everyone involved created this situation. Some things were said that shouldn't have been, and we didn't do a good job with communicating here. I hope this post brings some context to what's going on.
http://www.nintendolife.com/news/2017/04/mr_shifty_devs_tackling_frame_rate_issues_after_initially_suggesting_you_should_pick_steam_over_switch

:patpat:

Wolf sono sicuro che quella patch non risolve i problemi di frame drop

Nell'eshop nostro esce? Comunque *** benedica il region free. :asd:

ok allora passo definitivamente fino a patch certa

la discussione non è proprio rassocurante...soprattutto per quel " cè sempre la versione su steam" ...:l4gann:

peccato

L'ho preso dallo store giapponese, il gioco ha i subs in inglese quindi penso che tra poco uscirà anche sui nostri store. Ora finisce di scaricare Mr Shifty e poi provo questo :predicatore:

L'ho preso dallo store giapponese, il gioco ha i subs in inglese quindi penso che tra poco uscirà anche sui nostri store. Ora finisce di scaricare Mr Shifty e poi provo questo :predicatore:
quanto lo hai pagato? Dove hai acquistato i codici per lo store jap?

Appena lo provi facci sapere le tue impressioni :D

Mmmm vado più avanti e vi dico, finora ho avuto pochissimi e irrilevanti cali, spero non peggiori :asd:

20 / 30 % di sconto a natale e altri rari casi come la data registrata del compleanno, con prezzi base superiori talvolta agli altri store, il 40 % corrisponde al 90 di altri e son sempre indie, l'unica volta che l'ha fatto N è stato per l'anniversario dell'ip e solo quelle di nicchia come Starfox.

l'unica possibilità di fare qualche affare è incrociare lo sconto con qualche promo my nintendo comprabile con i gettoni, ma son casi rari tipo i titoli image & form e comunque non si sommano direttamente ma sul prezzo già scontato del primo si applica il secondo

Aspettare sconti sull'eshop non ha proprio senso

:sad:
scusate se mi intrometto in una discussione che è leggermente OT, però non è completamente vero. anche di recente è capitato, su Wii U e 3DS, di ritrovarsi giochi scontati al 50/60%... si tratta di sconti voluti prima di tutto dai publisher, in questo senso Nintendo influenza poco e niente, credo proprio non ponga dei limiti di taglio massimo.

certo Nintendo non dà esattamente il buon esempio con i suoi sconti che fanno quasi sempre ridere... ma in senso assoluto non è detto che sull'eShop non possano esserci tagli sostanziosi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro