Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Giusto per informazione, sapete a che ora sarà disponibile per il download? Dubito che lo sia passata la mezzanotte, ma tant'è...purtroppo ricordo che i giochi WiiU su eshop erano disponibili intorno alle 16. Funziona così anche il D1 di Switch?

Giusto per informazione, sapete a che ora sarà disponibile per il download? Dubito che lo sia passata la mezzanotte, ma tant'è...purtroppo ricordo che i giochi WiiU su eshop erano disponibili intorno alle 16. Funziona così anche il D1 di Switch?
Bella domanda...io domani quando termino il turno a lavoro (alle 14) appena arrivo a casa controllo e metto eventualmente in down...se lo trovo già, dopo cena ce l'ho bello che pronto...:sisi:

Tekken 7 gira su UE4, un porting sarebbe fattibilissimo anzi son quasi certo che arriverà in seguito :unsisi:
L'effetto sul tiro dipende dalla barra in alto a sinistra comunque :sisi: con la patch già annunciata speriamo aggiungano le ombre
Boh, se ci lamentiamo delle ombre in Nba, la vedo proprio brutta per titoli dal comparto tecnico superiore :asd:

Uhm... Mi sembra che sto gioco abbia troppi intoppi per meritarsi i 20 euro... :hmm:

Boh, se ci lamentiamo delle ombre in Nba, la vedo proprio brutta per titoli dal comparto tecnico superiore :asd:
Ma la mancanza delle ombre qua è solo questione di gioco sviluppato velocemente :asd: l'hanno annunciato tipo 2 settimane fa...

Ci ho pensato un pochino...ma credo che per questo gioco premierò più la portabilità di Switch che il comparto tecnico migliore e gli obiettivi di One...:sisi:

Non mi fa registrare la carta,ci saran problemi di manutenzione

Dalla mezzanotte alle 03.00 i server dell'eshop erano down. Anche il link al gioco sul sito Nintendo si risolveva in un errore. Alle 9.45 ho potuto finalmente comprare dal sito. Purtroppo per il download dovrò attendere di arrivare a casa e riattivare Switch dallo standby. Va a finire che faccio un salto in pausa pranzo, così stasera quando torno dal lavoro è già pronto. E neanche mo lo godo più di tanto, perchè stasera c'è pure la riunione di condominio alle 20.45...ma come si può, dico io, indire una riunione quando la Juventus gioca la semifinale (e abito a Torino)...Spero non ci venga nessuno e che l'amministratore ci rimandi a casa per mancanza di partecipanti.:nfox:

Aggiornamento:

Maledetto colui che ha progettato il modulo WiFi di Switch.:l4gann:

Sono passato da casa ed il download era partito comunque, ma purtroppo, essendo la console chiusa nella custodia (anche se a soli 2,5 m dal router) si è interrotto al 7%. Fatto ripartire è abbastanza veloce (10% in 6-7 minuti). Torno al lavoro e se riesco darò delle impressioni più tardi.

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla mezzanotte alle 03.00 i server dell'eshop erano down. Anche il link al gioco sul sito Nintendo si risolveva in un errore. Alle 9.45 ho potuto finalmente comprare dal sito. Purtroppo per il download dovrò attendere di arrivare a casa e riattivare Switch dallo standby. Va a finire che faccio un salto in pausa pranzo, così stasera quando torno dal lavoro è già pronto. E neanche mo lo godo più di tanto, perchè stasera c'è pure la riunione di condominio alle 20.45...ma come si può, dico io, indire una riunione quando la Juventus gioca la semifinale (e abito a Torino)...Spero non ci venga nessuno e che l'amministratore ci rimandi a casa per mancanza di partecipanti.:nfox:
Aggiornamento:

Maledetto colui che ha progettato il modulo WiFi di Switch.:l4gann:

Sono passato da casa ed il download era partito comunque, ma purtroppo, essendo la console chiusa nella custodia (anche se a soli 2,5 m dal router) si è interrotto al 7%. Fatto ripartire è abbastanza veloce (10% in 6-7 minuti). Torno al lavoro e se riesco darò delle impressioni più tardi.
Io verso l'una di notte sono riuscito ad entrare nello shop, dopo diversi tentativi a distanza di minuti. Ma il gioco non era ancora disponibile, lo scaricherò in giornata. Tanto il gioco quello è, ho visto abbastanza video e le differenze con le controparti sono esigue.

Si, il wifi è veramente scarso, per fortuna ho il modem a due metri dal divano sennò manco potevo giocare online

Scaricato, ci ho fatto qualche partita. Molto divertente ed anche difficile

In download pure io...ci giocherò questa sera dopo la Juve :morris82:

questo gioco sta a Switch come il cacio sui maccheroni.....lo prendo sicuro questa sera anche a discapito di qualche dettaglio grafico......

Frega niente del comparto grafico,ma diverte almeno? da appagamento andare a canestro (gasa?) o dopo un po viene noia?

Ultima modifica da un moderatore:
Azz hai switchato qui :asd: Fai sapere un po' com'è, io in ogni caso valuto l'acquisto quando sarà completo :patpat:
è un nba jam...

si parte con 3 pacchetti di figurine (ogni pacchetto mi sembra 5 giocatori)...

modalità per ora c'é esibizione e tornei (la modalità online come già detto arriverà con il prossimo aggiornamento).

ogni partita vinci punti per acquistare nuovi pacchetti.. se vinci un torneo oltre i punti ti da direttamente un pacchetto oro (possibilità di trovare leggende).

ogni giocatore poi cresce di livello piu lo usi sbloccando nuove mosse.

da un pranzo fatto con la concorrenza pare molto molto carino....sembra NBA Jam ancora più pompato

sto scaricando :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro