Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella domanda...io domani quando termino il turno a lavoro (alle 14) appena arrivo a casa controllo e metto eventualmente in down...se lo trovo già, dopo cena ce l'ho bello che pronto...Giusto per informazione, sapete a che ora sarà disponibile per il download? Dubito che lo sia passata la mezzanotte, ma tant'è...purtroppo ricordo che i giochi WiiU su eshop erano disponibili intorno alle 16. Funziona così anche il D1 di Switch?
Boh, se ci lamentiamo delle ombre in Nba, la vedo proprio brutta per titoli dal comparto tecnico superioreTekken 7 gira su UE4, un porting sarebbe fattibilissimo anzi son quasi certo che arriverà in seguito
L'effetto sul tiro dipende dalla barra in alto a sinistra comunquecon la patch già annunciata speriamo aggiungano le ombre
Ma la mancanza delle ombre qua è solo questione di gioco sviluppato velocementeBoh, se ci lamentiamo delle ombre in Nba, la vedo proprio brutta per titoli dal comparto tecnico superiore![]()
Io verso l'una di notte sono riuscito ad entrare nello shop, dopo diversi tentativi a distanza di minuti. Ma il gioco non era ancora disponibile, lo scaricherò in giornata. Tanto il gioco quello è, ho visto abbastanza video e le differenze con le controparti sono esigue.Dalla mezzanotte alle 03.00 i server dell'eshop erano down. Anche il link al gioco sul sito Nintendo si risolveva in un errore. Alle 9.45 ho potuto finalmente comprare dal sito. Purtroppo per il download dovrò attendere di arrivare a casa e riattivare Switch dallo standby. Va a finire che faccio un salto in pausa pranzo, così stasera quando torno dal lavoro è già pronto. E neanche mo lo godo più di tanto, perchè stasera c'è pure la riunione di condominio alle 20.45...ma come si può, dico io, indire una riunione quando la Juventus gioca la semifinale (e abito a Torino)...Spero non ci venga nessuno e che l'amministratore ci rimandi a casa per mancanza di partecipanti.:nfox:
Aggiornamento:
Maledetto colui che ha progettato il modulo WiFi di Switch.:l4gann:
Sono passato da casa ed il download era partito comunque, ma purtroppo, essendo la console chiusa nella custodia (anche se a soli 2,5 m dal router) si è interrotto al 7%. Fatto ripartire è abbastanza veloce (10% in 6-7 minuti). Torno al lavoro e se riesco darò delle impressioni più tardi.
Azz hai switchato quipreso... fatto qualche partitella.
per ora![]()
è un nba jam...Azz hai switchato quiFai sapere un po' com'è, io in ogni caso valuto l'acquisto quando sarà completo
![]()