Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

ieri c'ho giocato più di un'ora e man mano che ci gioco penso che sia veramente un gran gioco, io ho Shaq e lo affianco con un cecchino da 3 pt di cui non ricordo il nome...partite sempre belle tirate e vincere ti da molta soddisfazione.....man mano che passa il tempo prendo sempre più confidenza con il sistema di comandi, oltre alla scelta dei giocatori è fondamentale anche la barra di stamina che sta sotto al giocatore, se si consuma quella non si riesce a centrare il canestro in nessun modo.....ora mi manca da padroneggiare solo le alley-oop dove faccio abbastanza pena e migliore un po i tiri da 2...sto gioco è molto più tecnico di quello che pensavo però è appgante, dategli fiducia e non demordete e vedrete che regala soddisfazioni...

qualcuno sa dirmi se si può trovare MJ nella collezione?

Jordan non c'é.

qualcuno è riuscito a battere Durant e Harden nella finale del torneo di Shangai ??? mi distruggono sempre :tristenev:

uso stockton e shaq. ho provato anche altri giocatori ma sti 2 (soprattutto Harden è qualcosa di illegale :paura:) mi battono sempre..

consigli ? :patpat:

EDIT:

BATTUTIIIIIIIIII

Ultima modifica da un moderatore:
Jordan non c'é.

qualcuno è riuscito a battere Durant e Harden nella finale del torneo di Shangai ??? mi distruggono sempre :tristenev:

uso stockton e shaq. ho provato anche altri giocatori ma sti 2 (soprattutto Harden è qualcosa di illegale :paura:) mi battono sempre..

consigli ? :patpat:

EDIT:

BATTUTIIIIIIIIII
Visto su un altro sito che non c'è MJ. Grazie comunque. Sono anche io alla finale di Shangai. Prendo mazzate incredibili. Purtroppo continuano ad uscirmi un sacco di doppioni e quindi gioco con Stephen Curry che alterno a Mutombo o Walt Frazier o Ricky Rubio perchè non ho di meglio da schierare. Non riesco più a rubare una palla, neanche con Rubio che ha punteggio 10 in Steal...

Visto su un altro sito che non c'è MJ. Grazie comunque. Sono anche io alla finale di Shangai. Prendo mazzate incredibili. Purtroppo continuano ad uscirmi un sacco di doppioni e quindi gioco con Stephen Curry che alterno a Mutombo o Walt Frazier o Ricky Rubio perchè non ho di meglio da schierare. Non riesco più a rubare una palla, neanche con Rubio che ha punteggio 10 in Steal...

rubare palla a quei 2 è difficilissimo... io li ho battuti andando tanto da 3 punti e marcando harden con shaq.. cercando di stopparlo... infatti nella partita che li ho battuti ho fatto 6 stoppate.. poi qualche palla rubata a durant con Stockton...

cosi sembra facile... ma penso di averne perso almeno 10 di fila contro di loro..

Io ho fatto la finale di shangai le brown james e un altro. Ho cercato di difendere bene e andare sempre di alleyhoop.Fortunatamente mi è uscito il bonus 12 secondi li ho fatto tanti punti .

Io ho fatto la finale di shangai le brown james e un altro. Ho cercato di difendere bene e andare sempre di alleyhoop.Fortunatamente mi è uscito il bonus 12 secondi li ho fatto tanti punti .
Ecco, io l'handicap dei 12 secondi lo odio profondamente perchè me lo sono trovato sempre contro.

Scusate, ma livellarel'esperienza dei giocatori, porta dei vantaggi in termini di gameplay? Perchè se è così, non me ne sono accorto, nonostante ne abbia un paio al massimo (1200 pnt exp. mi pare).

Ecco, io l'handicap dei 12 secondi lo odio profondamente perchè me lo sono trovato sempre contro.
Scusate, ma livellarel'esperienza dei giocatori, porta dei vantaggi in termini di gameplay? Perchè se è così, non me ne sono accorto, nonostante ne abbia un paio al massimo (1200 pnt exp. mi pare).
aumentare il livello aumenta il numero di mosse disponibili.... (nuove schiacciate e penso nuove finte).

aumentare il livello aumenta il numero di mosse disponibili.... (nuove schiacciate e penso nuove finte).
Cavolo, è vero, prima sono riuscito a fare una finta con ruota. Ma un tutorial che dica come fare no eh? Tacci loro!

Quoto gli ultimi commenti, più ci gioco più comprendo le meccaniche, bello! Ho spesso voglia di giocarci e non è normale per me ormai hahaha. Un'aggiustatina al timing dei tiri sotto canestro forse sarebbe necessaria, anche se ho letto che spesso il livello basso di stamina incide. Per le card sto beccando anche io tanti tanti doppioni, e trovo certe categorie affibiate a casaccio...Curry è straforte per carità ma non è una LEGEND, LEGEND è Ewing ad esempio, o il mitico DREXLER (che ho preso ed è davvero forte!).

PS: Shame assoluto per lo stage giapponese che in modalità portatile abbassa il frame rate a quasi 30fps su Switch!

vabbe dai, magic Johnson le infila da ogni posizione, non è possibile

Finale di Shangai andata (sul WC). Ho scoperto che si può livellare anche in amichevole. Partite da 10 punti con scamorze e così ho potuto ricevere 1 nuovo pacchetto e affiancare a Stephen Curry (che è una LEGEND) il tostissimo James Harden. Un paio di sconfitte e poi il tripudio. Voglio Magic Johnson o ShaQ.

Andando avanti negli stage il gioco comincia a barare clamorosamente, ti tolgono la palla con una smanacciata e diventa impossibile sfondare la difesa per provare una schiacciata, al limite puoi riuscirci in contropiede :asd:

Ho provato una finale una decina di volte, poi magicamente ho vinto con 20 punti di distacco. A dimostrazione di come alla lunga bara ugualmente, ma a favore tuo, perchè ti accorgi che loro sbagliano sia da 2 che da 3 punti, e i power up casuali vengono scelti per favorirti, a seconda delle situazioni. Sono arrivato a Las Vegas, immagino sarà una sfida a poker. Speriamo mettano l'online velocemente :asd:

NINE_header_820x336.jpg

Sviluppatore: Frozenbyte

Distributore: Frozenbyte

Genere: Azione

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

• Domina la potenza degli elementi ed un arsenale di incantesimi diversificato e in continua evoluzione

• Sblocca nuovi personaggi giocabili, cappelli da stregone e stivaletti magici

• Livella e addestra i tuoi personaggi nelle arti magiche, ma scegli il tuo sentiero saggiamente!

• Combatti creature strane e forti boss in un mondo mozzafiato e splendido, ambientato nell'universo di Trine

• Co-op online e locale fino a 4 giocatori

Immagini

6_Ir_Mb7_TSjk_MH1_M1_Sql_QLq2gno_Wp_Ul_Nf_Q.jpg

Jmc_AX2hcr2_JWw_TGIuew3hs_po0_TXVAQo.jpg

k_ZXBRfitl_CEVe_Q8ngrxl_Wh2_GZl4_O1o_X1.jpg

n_AI4lz_K5_Ed_YCWMJVMopyd_Fc_Lccoj_Qnpf.jpg

q_ABXPr_Ku_Wtd_Ot9_PXM34_BD8_AZNsi8_Yk2x.jpg

QDXtax_Cou_Msi_Cw9_Y3_XLUZh_Mum7_Gh_WVG4.jpg

Video

sti creatori di Trine dovranno farlo un gioco decente prima o poi :stema:

Con un on-line cooperativo è una chat vocale fatta bene potrebbe essere davvero bello... Una sorta di gauntlet Moderno...

sti creatori di Trine dovranno farlo un gioco decente prima o poi :stema:
davero, io ero molto attratto dall'ambientazione ma anche in coop in 3 non mi è piaciuto

Il concept mi ispira davvero tanto qualcuno di voi l'ha provato su pc ?

Edit: sono ritardato ero convinto fosse già uscito per pc :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro