Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno sa dirmi se si può trovare MJ nella collezione?
Visto su un altro sito che non c'è MJ. Grazie comunque. Sono anche io alla finale di Shangai. Prendo mazzate incredibili. Purtroppo continuano ad uscirmi un sacco di doppioni e quindi gioco con Stephen Curry che alterno a Mutombo o Walt Frazier o Ricky Rubio perchè non ho di meglio da schierare. Non riesco più a rubare una palla, neanche con Rubio che ha punteggio 10 in Steal...Jordan non c'é.
qualcuno è riuscito a battere Durant e Harden nella finale del torneo di Shangai ??? mi distruggono sempre
uso stockton e shaq. ho provato anche altri giocatori ma sti 2 (soprattutto Harden è qualcosa di illegale) mi battono sempre..
consigli ?
EDIT:
BATTUTIIIIIIIIII
Visto su un altro sito che non c'è MJ. Grazie comunque. Sono anche io alla finale di Shangai. Prendo mazzate incredibili. Purtroppo continuano ad uscirmi un sacco di doppioni e quindi gioco con Stephen Curry che alterno a Mutombo o Walt Frazier o Ricky Rubio perchè non ho di meglio da schierare. Non riesco più a rubare una palla, neanche con Rubio che ha punteggio 10 in Steal...
Ecco, io l'handicap dei 12 secondi lo odio profondamente perchè me lo sono trovato sempre contro.Io ho fatto la finale di shangai le brown james e un altro. Ho cercato di difendere bene e andare sempre di alleyhoop.Fortunatamente mi è uscito il bonus 12 secondi li ho fatto tanti punti .
aumentare il livello aumenta il numero di mosse disponibili.... (nuove schiacciate e penso nuove finte).Ecco, io l'handicap dei 12 secondi lo odio profondamente perchè me lo sono trovato sempre contro.
Scusate, ma livellarel'esperienza dei giocatori, porta dei vantaggi in termini di gameplay? Perchè se è così, non me ne sono accorto, nonostante ne abbia un paio al massimo (1200 pnt exp. mi pare).
Cavolo, è vero, prima sono riuscito a fare una finta con ruota. Ma un tutorial che dica come fare no eh? Tacci loro!aumentare il livello aumenta il numero di mosse disponibili.... (nuove schiacciate e penso nuove finte).
davero, io ero molto attratto dall'ambientazione ma anche in coop in 3 non mi è piaciutosti creatori di Trine dovranno farlo un gioco decente prima o poi :stema:
Perché trine è brutto?sti creatori di Trine dovranno farlo un gioco decente prima o poi :stema: