Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, dovrebbe essere ufficialeMa se ho capito bene, comprando adesso e comunque prima che arriva la patch, avrò poi in regalo shaq fu quando esce? Giusto?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
"We have a fix for rumble coming with the first update"Risolveranno anche il rumble dei joycon? Sembra una nave in partenza, quando schiacci o premi A in fase difensiva.
Risolvono anche il timing dei tiri aggiustandolo e inserendo un indicatore. Vabbè il gioco non era pronto dai"We have a fix for rumble coming with the first update"
Allora domenica lo prendo e via!!sì, dovrebbe essere ufficiale![]()
Per un gioco di 1 ora 5 euro sono tanti, la mia anima da (ex?) PC gamer non mi permette di spendere così tantoNon è che ci sia tutta sta trama, son due righe all'inizio ed alla fine.
Il gioco è carino ma dura un'oretta scarsa, (anche se ci sono 3 personaggi con gameplay diversi) vedi tu..
se consideri che hai 3 pesonaggi diversi e una naturale vocazione alla ripetizione, le ore si moltiplicanoPer un gioco di 1 ora 5 euro sono tanti, la mia anima da (ex?) PC gamer non mi permette di spendere così tantoPerò il gioco mi ispira, prima o poi lo recupererò :stema:
Sicuramente ci farò un pensierino anche a prezzo pieno nei periodi di magra, per ora ho uno Zelda appena comprato tutto da spolpare (ho preso da poco la console e non avevo wii use consideri che hai 3 pesonaggi diversi e una naturale vocazione alla ripetizione, le ore si moltiplicanoio lo consiglio anche a prezzo pieno (!)
E invece no. Non basta battere il gioco con i 3 personaggi.spero che basti battere il gioco con tutte e tre le donnine per sbloccare lo slot con i 3 punti interrogativi.
A me sembra davvero caruccio, penso proprio di prenderlo a breve. Probabilmente Giugno me lo passo tra questo ed ARMS, anche se NBA Playgrounds è sempre lì che mi guarda e mi dice COMPRAMIse consideri che hai 3 pesonaggi diversi e una naturale vocazione alla ripetizione, le ore si moltiplicanoio lo consiglio anche a prezzo pieno (!)
Kamiko è carino, costa relativamente poco e dura molto poco. In una domenica pomeriggio ti fai 3 o 4 run, dopo averlo battuto un paio di volte.A me sembra davvero caruccio, penso proprio di prenderlo a breve. Probabilmente Giugno me lo passo tra questo ed ARMS, anche se NBA Playgrounds è sempre lì che mi guarda e mi dice COMPRAMI![]()