Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ma se ho capito bene, comprando adesso e comunque prima che arriva la patch, avrò poi in regalo shaq fu quando esce? Giusto?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ma se ho capito bene, comprando adesso e comunque prima che arriva la patch, avrò poi in regalo shaq fu quando esce? Giusto?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
sì, dovrebbe essere ufficiale :sisi:

Risolveranno anche il rumble dei joycon? Sembra una nave in partenza, quando schiacci o premi A in fase difensiva.
"We have a fix for rumble coming with the first update"

"We have a fix for rumble coming with the first update"
Risolvono anche il timing dei tiri aggiustandolo e inserendo un indicatore. Vabbè il gioco non era pronto dai :asd:

finalmente...ero stufo di giocare in single con la cpu che barava spudoratamente peggio del momentum dei fifa.

ma per caso aggiungeranno anche un tutorial su come riuscire a tirare col timing giusto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ieri ho finito la run con la donnina con l'arco e cominciato la terza, con donnina + scudo + pugnale.

l'arco è stato molto divertente. in qualche frangente complicato ma in massima parte più agevole della spada.

donnina con scudo e pugnale pare a sua volta carino, e forse un po' OP.

Di segreti ne ho trovati solo un paio, i potenziamenti credo tutti: spero che basti battere il gioco con tutte e tre le donnine per sbloccare lo slot con i 3 punti interrogativi.

credo proverò a migliorare i tempi dopo aver completato l'iter, anche se l'abuso potrebbe rendermi nevrotico, con quei respawn nati per essere irritanti :asd:

Non è che ci sia tutta sta trama, son due righe all'inizio ed alla fine.
Il gioco è carino ma dura un'oretta scarsa, (anche se ci sono 3 personaggi con gameplay diversi) vedi tu..
Per un gioco di 1 ora 5 euro sono tanti, la mia anima da (ex?) PC gamer non mi permette di spendere così tanto :asd:

Però il gioco mi ispira, prima o poi lo recupererò :stema:

Per un gioco di 1 ora 5 euro sono tanti, la mia anima da (ex?) PC gamer non mi permette di spendere così tanto :asd:Però il gioco mi ispira, prima o poi lo recupererò :stema:
se consideri che hai 3 pesonaggi diversi e una naturale vocazione alla ripetizione, le ore si moltiplicano

io lo consiglio anche a prezzo pieno (!)

se consideri che hai 3 pesonaggi diversi e una naturale vocazione alla ripetizione, le ore si moltiplicanoio lo consiglio anche a prezzo pieno (!)
Sicuramente ci farò un pensierino anche a prezzo pieno nei periodi di magra, per ora ho uno Zelda appena comprato tutto da spolpare (ho preso da poco la console e non avevo wii u :asd:)

Provato e va decisamente meglio. Mi sembra + fluido e anche le "incertezze" nel frame rate sembrano scomparse quasi del tutto. Ora direi che ci siamo. Tra qualche mese me lo rigioco...

spero che basti battere il gioco con tutte e tre le donnine per sbloccare lo slot con i 3 punti interrogativi.
E invece no. Non basta battere il gioco con i 3 personaggi.

Mi mancano 2 segreti. Un collezionabile a testa con 2 dei personaggi. E non so se i tempi realizzati influenzino.

Va rigiocato :asd:

edit: sbloccati i punti interrogativi

Si devono

trovare i 4 segreti (uno per livello) e non necessariamente nella stessa run. E si ottiene

la playlist musicale :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
se consideri che hai 3 pesonaggi diversi e una naturale vocazione alla ripetizione, le ore si moltiplicanoio lo consiglio anche a prezzo pieno (!)
A me sembra davvero caruccio, penso proprio di prenderlo a breve. Probabilmente Giugno me lo passo tra questo ed ARMS, anche se NBA Playgrounds è sempre lì che mi guarda e mi dice COMPRAMI :asd:

A me sembra davvero caruccio, penso proprio di prenderlo a breve. Probabilmente Giugno me lo passo tra questo ed ARMS, anche se NBA Playgrounds è sempre lì che mi guarda e mi dice COMPRAMI :asd:
Kamiko è carino, costa relativamente poco e dura molto poco. In una domenica pomeriggio ti fai 3 o 4 run, dopo averlo battuto un paio di volte.

Lo consiglio come aggiunta, meno se vuoi occupare il tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro