Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

blade_strangers_cover.jpg

Una forza malvagia conosciuta come Lina sta divorando dati da una vasta rete interdimensionale di server, sorvegliati da computer sensibili chiamati "motes". Disperati i motes richiamano eroi da vari mondi di gioco paralleli, per affrontarsi l'uno contro l'altro. Il vincitore del torneo avrà il potenziale per diventare Blade Stranger, il salvatore che può sconfiggere Lina e proteggere i motes da ulteriori danni!

Sviluppatore: Studio Saizensen
Editore: Nicalis
Genere: Picchiaduro
Giocatori: 1-2
Prezzo: 40$
Data di uscita: TBA 2017
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

• Modalità Mission Mode, Versus Mode, Training Mode e Online Mode
  • Personaggi tratti da giochi Saizensen e Nicalis come: Code of Princess , Sayonara Umihara Kawase, Cave Story + e altri a seguire
  • Dinamicità e velocità alla Guilty Gear/Street Fighter e facilità di approccio alla Smash Bros.
  • Altri personaggi verranno annunciati in seguito
  • Tre settaggi di colore per personaggio
  • Aggiornamenti dopo il rilascio

Immagini

blade_strangers.jpg

blade_strangers_1.jpg

blade_strangers_10.jpg

blade_strangers_12.jpg

blade_strangers_13.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Contando che su pc è gratuito e che ho sganciato pure per la versione 3ds, a 30 sacchi se lo tengono sul serio
un bel deja vu!

ma allora erano 10 sacchi per la versione Wii :asd:

comunque, sì, 30 sacchi è improponibile se ci hai già giocato.

l'ho adorato su Wii ma a questo prezzo non lo valuto neppure.

omg i tizi di Code of Princess :morristend::morristend::gab:

fra i fan del gioco ricordo [MENTION=47251]silverchariot[/MENTION], sarà contento di questo annuncio :asd:

implosion-switch-hero.jpg

Venti anni dopo la caduta della Terra, i resti della razza umana sono di nuovo minacciati di estinzione. È giunto il momento di giustificare la vostra esistenza. Appartenete a Ivonix e vivete a bordo dell' habitat artificiale "Nightstar": una stazione spaziale che osserva le ultime due colonie umane rimanenti, Adrillia e Thandeous. Una misteriosa forma di vita conosciuta come XADA, cade contro l'ultima arma dell'umanità; i guerrieri mech di terza generazione.​

Produttore: Flyhigh Works
Sviluppatore: Rayark Games
Genere: Azione
Giocatori: 1
Prezzo: 12€

Video

OH CAZZ! DAJEEEEEEEEEEEEEEEE

RAYARK RULEZ! :gab:

ma solo io me lo sono cacato sta bellezza?!?!? :rickds:

ho rimesso su il primo capitolo su ipad ed è figo come al solito

cant wait me lo spolpo per bene su switch :predicatore: :predicatore: :predicatore:

ma solo io me lo sono cacato sta bellezza?!?!? :rickds:
ho rimesso su il primo capitolo su ipad ed è figo come al solito

cant wait me lo spolpo per bene su switch :predicatore::predicatore::predicatore:
No no appena prendo switch lo recupero :stema:

Bulb_Boy_Header.jpg

E' una notte tenebrosa, Bulb Boy si sveglia improvvisamente da un incubo per scoprire che il male ha oscurato la Bulbohouse. La sua famiglia è scomparsa e ci sono mostri orrendi che si nascondono nelle ombre. Raccogli il coraggio e usa la testa per salvare tutto quello che lui ama.

Produttore: Bulbware

Genere: Avventura/Rompicapo

Giocatori: 1

Recensione Spaziogames: Clicca

Immagini

2_BEUIv_HArl_Jo1j_YBw_ZJ_4_R7q_Vsy_Mckv.jpg

43_Cz1_Upo_UZKnf_DLUu_Hdo_CRV_lq_Y6_EAQB.jpg

n_HGny_HKFk_Yp_Mv_T0_Vg4evfgj_Qzx_Wg_HHHq.jpg

uk2n_Shfc_QEKoe_Nw_ME3x2v_T8_OLY93_IHOr.jpg

yr_R1_VR3_XKGq_TLKsn_Oa_Ir_Y7umki5i_LT1_J.jpg

Video

Non so perché sia stato rimandato al 29 ma io controllo sempre per una data di Gonner. :sisi:

Non so perché sia stato rimandato al 29 ma io controllo sempre per una data di Gonner. :sisi:
Cavolo vero, ho appena letto, rimandato al 29 (giovedì prossimo). Ho portato sfiga :sadfrog:

certo, la copertina è da SBAV assoluto, ma già preso per 3ds versione scatolata 3d e versione 2d sullo shop, direi basta :asd:

Mi interessava ma a 30/40 euro se lo scordano...per PC la versione "+" sta a 3 euro circa su Kinguin...

Spero si diano una regolata prima o poi con questi prezzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro