Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

tanta roba sto gioco :morris82:
già giocato?

io sì, su PS4
nah...infatti sono interessato pure a questo

Potrei in effetti prenderlo su pc ma alla fine preferisco aspettare a sto punto e giocarmelo in portatile...tanto ho gia un po' di roba da recuperare,non ho fretta :sisi:

immagino...ne ho sentito parlare bene e avevo visto il trailer all'e3 (?) e mi aveva stuzzicato un sacco

H2x1_NSwitch_DS_Darkest_Dungeon_image1600w.jpg

Un coinvolgente RPG roguelike a turni gotico, incentrato sullo stress da avventura. Recluta, addestra e guida un gruppo di eroi disturbati in tetre foreste, dedali dimenticati e cripte in rovina. Non affronterai solo nemici inimmaginabili, ma anche stress, carestie, malattie e tenebre voraci. Svela oscuri misteri e misura i tuoi eroi contro una serie di temibili mostri grazie a un innovativo sistema di combattimento strategico a turni. Riuscirai ad arginare l'ondata di orrori spettrali affiorante dalla tenuta ancestrale della tua famiglia?

Sviluppatore: Red Hook Studios

Genere: Rpg

Sito Ufficiale: Clicca

Sito Spaziogames: Clicca

[*]3 modalità di gioco

[*]Oltre 80 ore di longevità

[*]Sistema di Afflizioni: stress, paranoia, masochismo, paura, irrazionalità e altre ossessioni

[*]Stile gotico disegnato a mano

[*]Sistema di combattimento a turni

[*]La Narrazione celebrerà i tuoi successi e i tuoi fallimenti

[*]Più di 15 classi eroiche giocabili, tra cui il Dottore della Peste, la Furia e perfino il Lebbroso

[*]Accampati per curare le ferite e motivare il gruppo

[*]Fai riposare in città i tuoi personaggi esausti e traumatizzati grazie alla Taverna e all'Abbazia, tieni sotto controllo il loro stress

[*]Un CRPG con funzionalità roguelike, tra cui morte permanente e dungeon procedurali

Video

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe uscire settimana prossima.. finalmente.. mi raccomando ragà teniamo sott'occhio questo gioco.. golden axe style, tecnicamente bene fatto..con una coop online sarebbe la morte sua:gab: ma anche in locale .. speriamo non sparino troppo alto di prezzo. Pare che costerà attorno alle 20 euro. Dopo 3 anni di lavoro e anche per la grafica spettacolare e tutto fatto a mano sicuramente li vale ma ci sarà da tener conto anche la longevità

Ma porca miseria... possibile che dopo più di due mesi non abbiamo nemmeno notizie sull'aggiornamento??? Che palle

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

versione 1.4

Trailer

Nascondi Contenuto

stern_pinball_arcade_by_pooterman.gif

Sviluppatore: FarSight Studios, Inc.

Editore: System 3

Prezzo: 35£

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

gbmeg_Iht7_Pl1oj0fz8cw_OWx_Asebf6m_RH.jpg

Kr_VXQGsu_CJp_C1_S1_UPf_FQ2_Ci_U7xz_T9a.jpg

Ty_Xc0_Kc_O6_ZQv8_S_l_ABj_G5v_LZs03ht_Dyg.jpg

UZt33k_C4n_PEcl_U6cy_AGJWh5j_Rcn_SJpuq.jpg

X3_Oh_XALrn09i5_LVJ5z_C5qi_XYi_Gkmg_Ay_N.jpg

Video

Ma tanto per noi manco lo hanno fatto!!! Unica speranza è che erano impegnati a fare questo dlc a pagamento e adesso hanno tempo per ottimizzare il vecchio hot update per switch...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro