Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso una decina!Quindi si finisce una prigione e si passa avanti. Quante prigioni ci sono? A longevità come siamo messi?
Scribblenauts Showdown sarà disponibile dall’8 marzo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
"Scribblenauts Showdown diverte con la fantasia e l'umorismo tanto amati dai fan di Scribblenauts uniti a nuovi elementi social che permettono di sfidare amici e familiari", ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo del settore produzione di Warner Bros. Interactive Entertainment. "I giocatori di qualunque livello di abilità potranno mettere alla prova la propria fantasia con lo stile di gioco party, rapido e avvincente".
Nella modalità Showdown del gioco, un massimo di quattro giocatori dovrà affrontarsi a colpi di immaginazione e puntare alla vittoria giocando bene le proprie carte e usando tanta creatività. Nei minigiochi di parole i concorrenti dovranno evocare il miglior oggetto o personaggio a partire dall'enorme dizionario di Scribblenauts, che comprende oltre trentamila parole, per superare in astuzia l’avversario. I minigiochi di velocità, invece, premiano chi completa per primo una certa sfida. Una mappa in stile "gioco da tavolo" mostra i progressi dei giocatori. Con tanti modi diversi per recuperare terreno, la vittoria è alla portata di tutti: questo mantiene alto l'entusiasmo fino alla fine!
Nella modalità Versus, due giocatori si sfidano in oltre 25 minigiochi che cambiano ad ogni sessione. I minigiochi sono disponibili anche per un giocatore singolo. Questa modalità consente di giocare ininterrottamente: i giocatori si succedono partita dopo partita, per un divertimento senza sosta.
La modalità Sandbox, la tanto apprezzata oasi creativa di Scribblenauts, permette a uno o due giocatori di raggiungere mete in otto nuovi livelli evocando qualunque oggetto possano immaginare, guadagnando così Starite nascoste e raggiungendo obiettivi. I giocatori possono anche scatenare la fantasia evocando qualunque oggetto riescano a immaginare e guardando le loro creazioni interagire in modi del tutto inaspettati.
Per divertirsi ancora di più in famiglia, i giocatori possono scegliere o creare il proprio Scribblenauts originale, sempre disegnato nel classico stile Scribblenauts, che li rappresenterà all’interno del gioco. Lo Scribblenaut può essere personalizzato ulteriormente con abbigliamento e accessori unici ottenendo Starite e completando obiettivi.
Recuperato qualche mese fa ad 8 euro, devo ancora giocarlo per bene, comunque si senza touch è ingiocabile :morris82:il messaggio pare spingere sull'aspetto party gamese non sbaglio lo Scribblenauts su WiiU usava il touch, ma questo lo pubblicano anche su PS4 e One...
si vedrà![]()
Peccato che sia un party game, mannaggia.
Pare proprio di sì.:cat:Per me la cosa fondamentale è: l'hanno localizzato?
penso che tutti questi Indie sono una benedizione su switch, si tira avanti in attesa di nintendo e AAA terze parti.Pare proprio di sì.:cat:
Qualcuno l'ha preso? Sarei tentato ma ho un backlog da paura....in attesa Enter the Gungeon (già preso), ultimo livello - credo - di Guns,Gore and Cannoli (carinissimo), con mia figlia devo finire Max The curse de'sticaxxi e con mia moglie ci spacchiamo a Overcooked e io sono alla soglia delle 70 ore con Xenoblade2....con Mario fermo a nemmeno 400 lune e Mario Rabbids nemmeno finito al 100% e Doom da comprare e Timbleweed Park scontato che m'attizza e...
...
...
...troppa roba.:tragic:
D'altronde ha i suoi annettiAbbastanza assurdo che il topic sia inattivo da praticamente 3 settimane con il gioco appena uscito![]()
Mai amato SMB, trial and error spinto e incentrato sulla leaderboards.Abbastanza assurdo che il topic sia inattivo da praticamente 3 settimane con il gioco appena uscito![]()
Dipende per meMai amato SMB, trial and error spinto e incentrato sulla leaderboards.Praticamente tutto quello che non cerco da un platform.
Se muori riparti da inizio livello.Dipende per meQuesto non l'ho giocato, ma la formula à la VVVVVV pour me è geniale e divertente, per nulla frustrante, dipende tutto da dove respawni dopo essere morto e da quanto ci mette, se è immediato come in vvvvvv per me non c'è nessun problema