Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Su resetera ho letto di gente che si lamenta che il titolo e grrzzo...un po in tutto :sopratuttto lato tecnico...

prispluzione bassa e sopratutto problemi di fluidita

(appunto su quel "circa 60fps" che avevano posto in modo quasi scherzo ci stava poco da sorridere :asd:)
esatto, non è fluido, è grezzo, col trailer ha poco a che fare

:cry: rip ventello

Sto scaricando... sto leggendo ora...

Mi dite dove sta la pratica per chiedere il rimborso? Magari non lo chiederò ma vorrei portarmi avanti

non credo si possa. ragazzi, è il peggior gioco che compro da anni a sta parte. cazz, era una vita che non buttavo i soldi

è trash in modo imbarazzante, attenti a non farvi fregare. avvertiti

non credo si possa. ragazzi, è il peggior gioco che compro da anni a sta parte. cazz, era una vita che non buttavo i soldi
è trash in modo imbarazzante, attenti a non farvi fregare. avvertiti
Ma i problemi sono solo tecnici o c'è di peggio?

I primi possono essere corretti ma se il gioco è nammerda rimarrà nammerda... io lo sto scaricadno, nel caso dopo proviamo a fare una partita :rickds:

io ho chiuso per noia (mista ad imbarazzo) a metà della seconda partita. non ho neanche capito se stessimo vincendo o meno. è proprio imbarazzante iakke, mi spiace. dai, dopo facci sapere i tuoi commenti, sono molto curioso :asd:

Cavoli ken, Mi dispiace si sia rivelato una fetecchia :sadfrog:

Cioè a me da quando lo han annunciato pareva un gioco stupido e basato su una meccanica stupida... proprio per questo l'ho comprato :asd:

Stasera vi faccio sapere comunque :asd:

dai dai, curiosissimo di sentire la tua, tanto ormai i soldi li abbiam buttati :asd: almeno abbiamo 2 euro in punti oro :cry:

Allora... sarà che mi aspettavo poco poco poco ma in realtà sono sorpreso... non è atroce come si vuol far passare :asd:

Ci sono parecchie idee interessanti... veramente tante e se non viene lasciato a se stesso si può migliorare con il tempo... ha personalità questo gioco :sisi:

Peccato davvero che nessuno ha capito un càzzo delle modalità e c'è gente che in partita non fa niente... son due regole in croce spiegate prima di ogni partita :rickds:

Tecnicamente i 60fps nemmeno con il binocolo... ma penso sia colpa della lag... non lo so, non mi pare così tanto una ciofeca...

Certo se qualcuno mi dice "Sì ok ma perchè dovresti buttare tempo in Morphies Law quando potresti farti una partita a Splatoon?" la risposta non la so dare :asd:

Ok signori ho appena scritto questa cosa e mi è appena capitata una partita ingiocabile... ma ingiocabile nel senso che ora ho il pad sulla scrivania e il personaggio si muove da solo lanciandosi nel vuoto o mi attribuiscono kill a caso...

Ok... capita la magagna... utilizza un sistema p2p...

Infatti disconnesso l'host si giocava benissimo... peccato, speriamo risolvano questi problemi perchè il gioco in sè mi piace...

Ken, credo tu l'abbia comprato a scatola chiusa perchè, ****-reattore a parte, tutto il resto si sapeva :asd:

rico_1.jpg

Sviluppatore: Ground Shatter
Editore: Rising Star Games
Genere: Sparatutto
Sito ufficiale: Clicca

• Cooperativa online e offline a schermo condiviso
  • Classifiche online
  • Operazioni e ambienti generati casualmente
  • Armi e tipi di missione sbloccabili
  • Corsa contro il tempo per risolvere un caso in 24 ore

Immagini

RICO_Screen_1.jpg