Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma se guardi bene si muovono n un ambiente limitato con il solo obiettivo di uccidere il giocatore. Il colore cambia troppo in maniera dinamica il terreno di gioco. Non dico che siano impossibili ma molto difficili da implementare e mangia risorse. Se splatoon fosse semplicemente un "uccidi' ti darei anche ragione.Ci sono modalita dove non e l obiettivo
Se due gatti riecono a farlo non vedo comw in splatoon non si possa fare solo perche c e la vernice
Anche perche nella coto expansion si e visto che e possibile gia cosi tarare un ia molto piu aggressiva e punitiva (le cotoling ma soprattutto il boss del funale segreto...)
qualcosa magari va ritoccato ma e' solo una questione di volonta.
Semplicemente non conviene far uscire una mod bot in un titolo principalmente mp ,tanto piu ce con switch era previsto l online a pagamento
Si ma gia in torre mobile e company che c e nella octo expansion dimostrano un elevata aggressivita.Eh ma se guardi bene si muovono n un ambiente limitato con il solo obiettivo di uccidere il giocatore. Il colore cambia troppo in maniera dinamica il terreno di gioco. Non dico che siano impossibili ma molto difficili da implementare e mangia risorse. Se splatoon fosse semplicemente un "uccidi' ti darei anche ragione.
Ken, hanno detto che andrà a circa 60fps
mi aspetto abbastanza fluido com qualche drop ogni tanto
esatto, non è fluido, è grezzo, col trailer ha poco a che fareSu resetera ho letto di gente che si lamenta che il titolo e grrzzo...un po in tutto :sopratuttto lato tecnico...
prispluzione bassa e sopratutto problemi di fluidita
(appunto su quel "circa 60fps" che avevano posto in modo quasi scherzo ci stava poco da sorridere)
:cry:esatto, non è fluido, è grezzo, col trailer ha poco a che fare
:cry: rip ventello
Ma i problemi sono solo tecnici o c'è di peggio?non credo si possa. ragazzi, è il peggior gioco che compro da anni a sta parte. cazz, era una vita che non buttavo i soldi
è trash in modo imbarazzante, attenti a non farvi fregare. avvertiti
guarda, in realtà son contentissimo di aver preso bad northCavoli ken, Mi dispiace si sia rivelato una fetecchia![]()