Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ci sono modalita dove non e l obiettivo

Se due gatti riecono a farlo non vedo comw in splatoon non si possa fare solo perche c e la vernice

Anche perche nella coto expansion si e visto che e possibile gia cosi tarare un ia molto piu aggressiva e punitiva (le cotoling ma soprattutto il boss del funale segreto...)

qualcosa magari va ritoccato ma e' solo una questione di volonta.

Semplicemente non conviene far uscire una mod bot in un titolo principalmente mp ,tanto piu ce con switch era previsto l online a pagamento
Eh ma se guardi bene si muovono n un ambiente limitato con il solo obiettivo di uccidere il giocatore. Il colore cambia troppo in maniera dinamica il terreno di gioco. Non dico che siano impossibili ma molto difficili da implementare e mangia risorse. Se splatoon fosse semplicemente un "uccidi' ti darei anche ragione.

Ken, hanno detto che andrà a circa 60fps ;)

mi aspetto abbastanza fluido com qualche drop ogni tanto

Eh ma se guardi bene si muovono n un ambiente limitato con il solo obiettivo di uccidere il giocatore. Il colore cambia troppo in maniera dinamica il terreno di gioco. Non dico che siano impossibili ma molto difficili da implementare e mangia risorse. Se splatoon fosse semplicemente un "uccidi' ti darei anche ragione.

Ken, hanno detto che andrà a circa 60fps ;)

mi aspetto abbastanza fluido com qualche drop ogni tanto
Si ma gia in torre mobile e company che c e nella octo expansion dimostrano un elevata aggressivita.

Con qualche script non e nulla di impossibile,vernice o non vernice...cioe il fatto che uno studio indie riesca a implenentare la mod bot dimostra come in realta sia solo una questione di "comodo"

Dove non serve o e sconveniente non si fa (ergo vedi splatoon che mln di giocatori ce l hanno e tra poco dovrqnno pagare per giocare quelle mappe e quelle modlaita)...dove darebbe una spinta(bel caso di un indie come questo...dove con l online a pagamento nessuno lo prenderebbe per giocarsi morphies law..mentre cosi uno sa che se anche non fara l abbonamento ci potra cnq giocare a sto indie,in attesa magari di altri giochi per cui valga la pena da fare oltre a quello) lo si fa senza chissa che problemi :asd:

Anche perche parlando molto intuitvamebte basterebbe inserire qualche algoritmo

ci fai dapprima un cerchio immaginario d influenza bello grosso attorno al pg nemico e se tu sei li dentro gli fai assumere un atteggiamento simile a qurllo visto nella boss fight segrrta finale o in alcune zone piu ampie in cui ci osno le octoling.. se non sei all interno di tale area imposti un comando che gli dice di riempire di inchiostro la zone attorno al pg stesso,piuttoato che andare a cercare il nemico ignorando di colorare(questo per la modalita piu difficile da realizzare che sarebbero le mischie...le altre le abbiamo in parte gia viste nella octo,la fase di difrsa nemica,bella aggressiva)

Ora e proprio una cosa "intuitiva" ma non e nulla di impossibile se mai volessero farlo

semplicemente come MOLTI altri fps e sconveniente farlo(fa vendere poche copie in piu e magari gli porta via un po di tempo e sbatti),ancor di piu ora che l online sara a pagamento :asd:

Poi ovviamebte non sara mai realistico e credibile come un giocatore reale..ma e cosi per ogni modalita bot del resto.

Cmq si ...dicono "CIRCA" 60fps..che di sti tempi puo anche spaventare un po la cosa anche se sembrava abb fluido...ken lo provera e ci fara sapere.

Ultima modifica da un moderatore:
uscita prevista a Dicembre, anche in edizione fisica con artbook e colonna sonora

Su resetera ho letto di gente che si lamenta che il titolo e grrzzo...un po in tutto :sopratuttto lato tecnico...

prispluzione bassa e sopratutto problemi di fluidita

(appunto su quel "circa 60fps" che avevano posto in modo quasi scherzo ci stava poco da sorridere :asd:)

Qualcuno che lo abbia comprato si esprima, che sono curioso di giocarci con mio fratello. Ma se è una ciofeca passo :asd:

Su resetera ho letto di gente che si lamenta che il titolo e grrzzo...un po in tutto :sopratuttto lato tecnico...

prispluzione bassa e sopratutto problemi di fluidita

(appunto su quel "circa 60fps" che avevano posto in modo quasi scherzo ci stava poco da sorridere :asd:)
esatto, non è fluido, è grezzo, col trailer ha poco a che fare

:cry: rip ventello

Sto scaricando... sto leggendo ora...

Mi dite dove sta la pratica per chiedere il rimborso? Magari non lo chiederò ma vorrei portarmi avanti

non credo si possa. ragazzi, è il peggior gioco che compro da anni a sta parte. cazz, era una vita che non buttavo i soldi

è trash in modo imbarazzante, attenti a non farvi fregare. avvertiti

non credo si possa. ragazzi, è il peggior gioco che compro da anni a sta parte. cazz, era una vita che non buttavo i soldi
è trash in modo imbarazzante, attenti a non farvi fregare. avvertiti
Ma i problemi sono solo tecnici o c'è di peggio?

I primi possono essere corretti ma se il gioco è nammerda rimarrà nammerda... io lo sto scaricadno, nel caso dopo proviamo a fare una partita :rickds:

io ho chiuso per noia (mista ad imbarazzo) a metà della seconda partita. non ho neanche capito se stessimo vincendo o meno. è proprio imbarazzante iakke, mi spiace. dai, dopo facci sapere i tuoi commenti, sono molto curioso :asd:

Cavoli ken, Mi dispiace si sia rivelato una fetecchia :sadfrog:

Cioè a me da quando lo han annunciato pareva un gioco stupido e basato su una meccanica stupida... proprio per questo l'ho comprato :asd:

Stasera vi faccio sapere comunque :asd:

dai dai, curiosissimo di sentire la tua, tanto ormai i soldi li abbiam buttati :asd: almeno abbiamo 2 euro in punti oro :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro