Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Famitsu: Blade Strangers (NSW/PS4) – 7/7/8/7

Nascondi Contenuto

balsta.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dheraetl.webp

Vesti i panni di un misterioso guerriero di nome Dust e affronta un viaggio avventuroso che ti condurrà da pacifiche lande a cime innevate e oltre. Avrai a tua disposizione il potere della mitica Lama di Ahrah, capace di tramutare chi la brandisce in un'inarrestabile forza della natura, oltre ai servigi di Fidget, il piccolo guardiano della suddetta lama. Sbaraglia orde di nemici all'istante grazie a un sistema di combattimento facile da apprendere, ma al tempo stesso difficile da padroneggiare. Accetta missioni dalla gente che incontrerai, scopri antichi segreti e potenti oggetti sparsi lungo una vastissima ambientazione. Svela i segreti di un'antica civiltà sull'orlo dell'estinzione e scopri la verità sul tuo passato.

Sviluppatore: Humble Hearts
Editore: Humble Hearts
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 13€
Sito Ufficiale: Clicca

• Un gioco che coniuga azione e avventura con animazioni tradizionali, ora giocabile sia a casa che fuori!
  • Un mondo immenso pieno di personaggi, missioni e segreti unici
  • Una dinamica di gioco non lineare a piattaforme con ricompense, possibilità di esplorare e di sperimentare
  • Un eccellente cast di voci e una trama avvincente
  • Una pluripremiata colonna sonora a cura di HyperDuck SoundWorks

Immagini

screenshot01.webp

screenshot02.webp

screenshot03.jpg

screenshot04.webp

screenshot05.webp

screenshot06.webp

Video

humblehearts-logo.gif

Ok ci ho giocato un bel po' aspettando che diano notizie per una patch... sono molto combattuto nel giudizio...

L'idea ci sta ma l'esecuzione è una ciofeca... tantissime cose fanno storcere il naso al di là dei problemi tecnici... è veramente un peccato. Credo che gli sviluppatori abbiano cercato di fare un gioco più ambizoso della loro ambizione e abbiano troncato a metà l'opera :sisi:

Proverò a chiedere il rimborso... non compratelo, probabilmente diventerà free to play in qualche mese, si presta molto a un sistema di microtransazioni :sisi:

come lo chiedi il rimborso?
C'è un modulo per chiedere il recesso... io l'ho mandato ma da quel che leggo Nintendo ti fa perdere il diritto di recesso dai software esclusivamente scaricabili... che è strano perchè sicuramente per le norme UE non è consentito, però non ho tempo di informarmi :asd:

In ogni caso devi farlo entro 14 giorni :sisi.

io ero indeciso tra il prenderlo su xbox (cosi me lo ritrovo pure su pc) o steam (aggiornamenti più recenti e supporto alla VR(che per ora non ho ma non si sa mai)), ora si aggiunge switch,ma a dicembre esce altro su switch

Comunque anche su switch gira molto bene

A me un po' hanno spazientito con sto ritardo.

Probabilmente li supporterò comunque ma non si fa così

Avevano problemi importanti per farlo girare a 60fps su switch

anche su pro ha drop sporadici,

per cui meglio aspettare che piangere male per il porting scrauso :unsisi:

Da Game Freak. Potrebbe essere carino, ma ambientato tutto solo in un villaggio? 

Che lo facciano bello grande e vario allora :asd:

Sarei interessato se il gioco fosse fatto da qualsiasi sviluppatore sulla faccia della terra ad eccezione di GF. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro